Tutti i Post di RubLender
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RubLender
» Nell'argomento: Nuova Idea Milano - prima uscita
5 anni fa
Spariscono tutti significa che s'imboscano in dark a dar sfogo agli istinti.
Il prezzo è lo stesso per tutti, 10,00 entro mezzanotte o 15,00 a seguire, consumazione compresa.
Il prezzo è lo stesso per tutti, 10,00 entro mezzanotte o 15,00 a seguire, consumazione compresa.
5 anni fa
No, la dark room è qualcosa di diverso.
Stanza buia...e immagina...
Stanza buia...e immagina...
5 anni fa
È indifferente che ci vai accompagnata o sola, tanto quando scatta l'ora della dark room spariscono tutti.
Peccato che ultimamente sia un po' deludente a livello di serate, magari ora con la riapertura del giardino esterno tornerà a riempirsi.
Comunque non farti problemi, ci metti un attimo a far amicizia.
Peccato che ultimamente sia un po' deludente a livello di serate, magari ora con la riapertura del giardino esterno tornerà a riempirsi.
Comunque non farti problemi, ci metti un attimo a far amicizia.
» Nell'argomento: Book fotografico
6 anni fa
Non è certo l'hardware o il software a far scatti interessanti, ma le proprie capacità, senza quelle non c'è "Photoshop" che tenga.
Non confondiamo la fotografia con le minchiate pacchiane prodotte con i software.
Scusa, non ti offendere ma non trovavo termine più adatto a quanto letto.
Non confondiamo la fotografia con le minchiate pacchiane prodotte con i software.
Scusa, non ti offendere ma non trovavo termine più adatto a quanto letto.
» Nell'argomento: Carnevale e club
6 anni fa
Se non era Smart ti facevo i segnali di fumo...
» Nell'argomento: Strane richieste
6 anni fa
Quotato da mistressnoir,pochi direi veramente pochi!!! 💋Quotato da tanyacd,Quotato da mistressnoir,Patetici quando mi chiedono di essere passiva e poi.... stendiamo un velo pietoso e mi chiedono di essere scopati . Mi vien da piangere.... meglio le donne e le sorelline, c’è più gusto !!!
Non tutti, ma alcuni però si salvano. Non facciamone di tutt'erba un fascio...
Però ci sono...
6 anni fa
Esatto...e la chiamano intelligenza artificiale...
😂😂
😂😂
6 anni fa
Volevo dire "scemato", ahimè lo smartphone...
Si comunque già rispetto ai fasti di quando era in zona isola a Milano ha perso molto, ultimamente si riempe poco e il sexy-show è abbastanza triste.
Rimane comunque un ottimo punto d'incontro, con la speranza che torni a riempirsi.
Si comunque già rispetto ai fasti di quando era in zona isola a Milano ha perso molto, ultimamente si riempe poco e il sexy-show è abbastanza triste.
Rimane comunque un ottimo punto d'incontro, con la speranza che torni a riempirsi.
6 anni fa
Al Nuova a Milano organizzano, anche se ultimamente l'ambiente è un po' scremato può esser comunque una serata interessante..
» Nell'argomento: I peli: domanda rivolta ai maschietti attivi...
6 anni fa
A mio parere Trans o Trav con peli non si possono vedere, insomma non si può accarezzare un bel culo per poi finire incastrato in mezzo a dei peli...
» Nell'argomento: fidanzato ma mi piacciono le belle trav....
8 anni fa
Che non si possano definire corna vere e proprie scusa ma fà un po ridere, insomma non è che ti stai facendo una sega, stai comunque tradendo la tua lei con chi prima di essere trav è comunque una persona...
No?
No?