7 anni fa
e infatti viste le voglie che hai la parola etero è inappropriata
7 anni fa
sì, ma rifiuto, a me nn piace che me lo succhino :-(
7 anni fa
Ma.. fatemi capire, per voi un uomo è etero se viene con voi e vi incula e invece se vi vuole succhiare il cazzo non lo è? Ma che discorsi sono?! Per me, se proprio dobbiamo fare le solite classificazioni di genere, sono "etero curiosi" in entrambi i casi.. e uso la parola "etero" per coloro i quali vanno con donne e con creature transgender come noi (siano esse trans, trav o ogni altra categoria del mondo transgender) e non andrebbero mai con altri uomini, a prescindere dal fatto che si occupino della nostra pisellina o meno..
Gli uomini gay e bisex sono attratti anche da altri uomini e solo da donne e transgender..
Gli uomini gay e bisex sono attratti anche da altri uomini e solo da donne e transgender..
7 anni fa
correggo la frase finale: *per me gli uomini gay e bisex sono attratti da altri uomini e gli uomini etero solo da donne e tutt'al più dalle transgender
7 anni fa
ma voi state ancora a credere a cosa dicono gli uomini ???? io sono stata 7 anni con un etero no eterizzino mi rompeva le balle tutti i giorni perché voleva mi tagliassi il grillo e c’era quasi riuscito poi una sera di luglio l’ho beccato a farsi inculcare in zona mercati da un camionista .... beccaccia mia stare zitta
7 anni fa
boccaccia mia statte zitta no perché come l avevo scritta prima sembravo bulgara : 😮 😄 😋
7 anni fa
💋 💋Quotato da patriziaortes,Ma guarda la vita invece non è complicata..è che non volete ammettere le cose...lupen mi dispiace ma se ti drizza con le trav..non sei etero...sei bisex. ..poi se sei attivo o passivo con chi ha il pisellino è solo un dettaglio...ma sei bisex. .fartene una ragione. ..non è poi così brutto...gli etero sono quelli che vanno con il sesso opposto...e punto. Il problema delle complicazioni (che ripeto nonne ne sono..sono solo invenzioni di chi non vuole ammettere)..non esiste. Basta leggere un po in giro....se poi vi sentite a posto perché invece di prenderlo lo mettete o.k. ma sempre bisex siete 🙂...... non siete etero..... bisex= sia femminile che maschile.Quotato da lupen_65,No! è troppo semplice! ... 🙂 ... potrei definirmi etero con inclinazione bisex attivo ma solo con trav. 🙂 🙂 ...... ma ho l'impressione che ci complichiamo tutti un po la vita... 🙂. Senza malizia e con molta simpatia... LupenQuotato da patriziaortes,... lupen tu sei un bisex attivoQuotato da lupen_65,Mha!..... non starei troppo a cercare di ricondurre tutti ad un preciso "orientamento".
Quando ci si iscrive su A69 è necessario sceglierne uno tra quelli disponibili..... e non è che ci siano tante "variabili" 🙂 .
Per come la [...]
6 anni fa
Quotato da melli,💋 💋Quotato da patriziaortes,Ma guarda la vita invece non è complicata..è che non volete ammettere le cose...lupen mi dispiace ma se ti drizza con le trav..non sei etero...sei bisex. ..poi se sei attivo o passivo con chi ha il pisellino è solo un dettaglio...ma sei bisex. .fartene una ragione. ..non è poi così brutto...gli etero sono quelli che vanno con il sesso opposto...e punto. Il problema delle complicazioni (che ripeto nonne ne sono..sono solo invenzioni di chi non vuole ammettere)..non esiste. Basta leggere un po in giro....se poi vi sentite a posto perché invece di prenderlo lo mettete o.k. ma sempre bisex siete 🙂...... non siete etero..... bisex= sia femminile che maschile.Quotato da lupen_65,No! è troppo semplice! ... 🙂 ... potrei definirmi etero con inclinazione bisex attivo ma solo con trav. 🙂 🙂 ...... ma ho l'impressione che ci complichiamo tutti un po la vita... 🙂. Senza malizia e con molta simpatia... LupenQuotato da patriziaortes,... lupen tu sei un bisex attivoQuotato da lupen_65,Mha!..... non starei troppo a cercare di ricondurre tutti ad un preciso "orientamento".
Quando ci si iscrive su A69 è necessario sceglierne uno tra quelli disponibili..... e non è che ci siano tante "variabili" 🙂 .
Per come la [...]
6 anni fa
Questo è un vecchio discordo qui sul sito, la maggior parte dei singoli sono gay, ma d'altronde molti hanno interpretato la classificazione al momento dell'iscrizione sul fatto se fossero singoli o sposati, accompagnati, accoppiati, non può esserci altra spiegazione al fatto che continuano ad arrivarmi, è sicuramente non solo a me, richieste di incontri e di sesso per la maggior parte da singoli 😮 per quanto mi riguarda quando mi presento non mi classifico in alcuna delle categorie etero, bisex, gay ecc ma mi limito a descrivermi "solo attivo" 🙂
6 anni fa
Non è mai bianca o nera , ma anche io penso che chi cerca trav o è passato al piano b perché il piano A è andato male o in alternativa spesso cerca il cazzo e non lo confessa nemmeno a se stesso e infine c è uno sparuto gruppetto di persone che dal sesso cerca tutto e lo fanno con consapevolezzaQuotato da mistressnoir,Dalla mia esperienza posso dire una cosa per certo: l’uomo che cerca la trav vuole giocare col cazzo!!!
Ma parliamo di pochissimi che sono l Università dello spettacolo!
6 anni fa
un travestito in un film di almodovar dice la stessa cosa..Quotato da mistressnoir,Dalla mia esperienza posso dire una cosa per certo: l’uomo che cerca la trav vuole giocare col cazzo!!!
ognuno ha la sua personale ricerca del piacere ,chi sta in fase orale chi anale chi genitale..ma soprattutto CHE C'E DI MALE? per me nulla e solo sesso cosa vuoi che sia comunque ti migliora umore..eppoi sempre meglio della guerra 😎
6 anni fa
e ci mancherebbe...Almodovar comunque qualcosina ne capisce di sesso! 🙂Quotato da ivanarm,un travestito in un film di almodovar dice la stessa cosa..Quotato da mistressnoir,Dalla mia esperienza posso dire una cosa per certo: l’uomo che cerca la trav vuole giocare col cazzo!!!
ognuno ha la sua personale ricerca del piacere ,chi sta in fase orale chi anale chi genitale..ma soprattutto CHE C'E DI MALE? per me nulla e solo sesso cosa vuoi che sia comunque ti migliora umore..eppoi sempre meglio della guerra 😎
6 anni fa
Quotato da mistressnoir,L’avev buttata lì , ma il senso era quello. I singoli “ etero” presenti su questo sito cercano donne . Le donne non ci sono mai oppure son poche , allora si opta per coppie ma queste ahimè, tranne qualche rara eccezione , lasciano a desiderare. Poi g [...]
Mi sembra che sei molto lucida... che dirti! Più che parlare di sesso mi pare che questa è l epoca del fast food ,tanti anni fa c era un rispetto a Napoli
Guai a chi toccava i femminielli!
Oggi è tutto molto più meccanico ma è un segno dei tempi!
Io personalmente auguro sempre a tutti tanta fortuna nel sesso e oltre.... 🙂
6 anni fa
Non per questo il 90% di chi si definisce etero, dentro di se ha una grande passione per la trasgressione con una donna come noi o una trans.
Solo che non te lo diranno mai aperamente, perchè c'è in ballo la loro virilità!
Solo che non te lo diranno mai aperamente, perchè c'è in ballo la loro virilità!
6 anni fa
Appunto... Virilità? Tutta scena!Quotato da mistressnoir,virilita’ !!! MahQuotato da tanyacd,Non per questo il 90% di chi si definisce etero, dentro di se ha una grande passione per la trasgressione con una donna come noi o una trans.
[...]
6 anni fa
Beh, no non diamo percentuali ad cazzum! All interno dell incontro con una trans trav c è una fortissima componente omo o bisex ma dire il 90 % non saprei.
In generale la popolazione però è etero !
In generale la popolazione però è etero !
6 anni fa
Eppure quasi la totalità si lascerebbe penetrare anche da un dito. gli uomini pur di godere di più farebbero ( e fanno ) anche questo. Fidati.
6 anni fa
Posso immaginare, ma dobbiamo considerare che la cernita tra omo e etero e a monte di chi incontra trans trav non ti pare?Quotato da tanyacd,Eppure quasi la totalità si lascerebbe penetrare anche da un dito. gli uomini pur di godere di più farebbero ( e fanno ) anche questo. Fidati.
Che poi ci troviamo anche negli incontri etero persone che non ammettono la loro omosessualità ci può stare ma...non in quelle percentuali !
6 anni fa
Se proprio non in quelle... ci si avvicina di molto. In 17 anni da domina ne ho viste di cotte e di crude.Quotato da mishaemasha,Posso immaginare, ma dobbiamo considerare che la cernita tra omo e etero e a monte di chi incontra trans trav non ti pare?Quotato da tanyacd,Eppure quasi la totalità si lascerebbe penetrare anche da un dito. gli uomini pur di godere di più farebbero ( e fanno ) anche questo. Fidati.
Che poi ci troviamo anche negli incontri etero persone che non ammettono la loro omosessualità ci può stare ma...non in quelle percentuali !
6 anni fa
Dopo vari minuti di colloqui....Quotato da mistressnoir,Buongiorno madame farei tutto per incontrarla , adoro essere penetrato picchiato frustato e pisciato in faccia da lei , purché non mi rimangono segni evidenti!!! Esempio di singolo etero virile
Mi piacerebbe essere vestito da lei, e usato come una sissy... La prego mi dica di si!!!