Tutti i Post di trelos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: trelos
» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
8 anni fa
....beh , ovvio che ogni uno ha la dotazione che la natura gli ha dato , per quanto riguarda l ' erezione anche giovanotti hanno dei problemini .
Non mi permetterei di filosofeggiare più di tanto ma il problema è al contrario a volte , cioè che la difficoltà (personalmente) è avvicinare le coppie (per via dell' età) ma poi ( personalmente ) mi adoperano volentieri più volte. Ma bisogna dire che non vogliano i feed non mi fanno partecipare ai meeting malgrado , che nelle "riunioni" cercano dei singoli. Detto questo , penso che non cii sono molte strade che provare...
Buon divertimento a tutti e sereno ma intenso............
Non mi permetterei di filosofeggiare più di tanto ma il problema è al contrario a volte , cioè che la difficoltà (personalmente) è avvicinare le coppie (per via dell' età) ma poi ( personalmente ) mi adoperano volentieri più volte. Ma bisogna dire che non vogliano i feed non mi fanno partecipare ai meeting malgrado , che nelle "riunioni" cercano dei singoli. Detto questo , penso che non cii sono molte strade che provare...
Buon divertimento a tutti e sereno ma intenso............
» Nell'argomento: coppie con lui bx
9 anni fa
Quotato da charlize,@trelos ...che confusione che hai ...hahah. etero e bisex sono due categorie diverse. io sono molto aperta mentalmente per ovvi motivi ma su....nn arriviamo a sostenere cose cosi estreme. ci sono gli etero...ci sono i bisex e ci sono i gay....gli or [...]
...come mai anche i più maschi dei maschi allungano la mano?
9 anni fa
.... i bsx sono (secondo me , visto che faccio parte) di tre categorie .Prima: etero , bsx attivi Seconda: etero ,versatili Terza: etero passivi.Ora basta chiedere prima ed il gioco è fatto .Mi sembra semplice e lineare.
9 anni fa
Quotato da cp74,In effetti credo anche io che a volte il lui di coppia nn voglia rivelarsi per paura di essere visto come passivo o in qualche modo meno maschio...per alcune persone con cui abbiamo parlato invece, la cosa non sminuisce la figura del lui di coppia, p [...]
9 anni fa
...ciao in tutto ho conosciuto quattro coppie tramite Annunci bene tre di queste il marito era bsx è si è rivelato tale dopo la seconda o terza volta che ci vedevamo. Perchè questo atteggiamento? Mia opinione personalissima da psicologo da bar , per non farsi vedere "debole nel rapporto , in poche parole non è "macho" .......per me sono solo "cazzate" E' SOLO SESSO.
Mi scrivono dei singoli che vogliono succhirmelo ma non vogliono il feet (ma chi cazzo pensa di mettere feet a volte me lo chiedono per fare numero , io mai chiesto e non lo voglio nemmeno). Le coppie è la prima che ti dicono non mettere il feet.Mahhhhhh
Mi scrivono dei singoli che vogliono succhirmelo ma non vogliono il feet (ma chi cazzo pensa di mettere feet a volte me lo chiedono per fare numero , io mai chiesto e non lo voglio nemmeno). Le coppie è la prima che ti dicono non mettere il feet.Mahhhhhh
» Nell'argomento: E se foste voi a scoprire il tradimento???
9 anni fa
.....quanto tempo abbiamo perso per non essere stati sinceri.......................
» Nell'argomento: E se foste voi a scoprire il tradimento???
9 anni fa
Quotato da Nami8387,Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei porvi questo quesito..agganciandomi un pochino al thread "sposati"..
Molti di voi (non tutti) son qui iscritti in cerca di sesso al.di fuori della vita coniugale all'insaputa della moglie/c [...]
Quotato da Nami8387,Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei porvi questo quesito..agganciandomi un pochino al thread "sposati"..
Molti di voi (non tutti) son qui iscritti in cerca di sesso al.di fuori della vita coniugale all'insaputa della moglie/c [...]