9 anni fa
Comunque ad ogni mondo santi di sicuro non siamo nessuno ... navigatori ce ne saranno parecchi .... con voglia di esporsi pochi 🙂
D'altra parte è comprensibile; quale lui/lei di coppia ammetterebbe sul sito che ha tradito il partner se lui/lei non ne è a conoscenza ? 🙂
Come d'altra parte ci sono i lui o le lei delle coppie che si propongono da soli all'insaputa del partner e loro sono arrivati a questo gioco non con l'amore che li unisce ma per tenere unito il loro rapporto.
Allora io mi chiedo quando leggo post di questo tipo,. 🙂
Ma è così difficile accettare che qui come nella vita reale tutti siamo diversi, che ogni persona ha un suo vissuto e che non siamo tutti belli buoni e bravi solo perché siamo in una sito di questo tipo? 🙂
E' vero che nel mondo della trasgressione la percentuale di tradimenti dovrebbe essere nulla ma purtroppo non sempre è così. 🙂 come nella vita babbana.... 🙂
D'altra parte è comprensibile; quale lui/lei di coppia ammetterebbe sul sito che ha tradito il partner se lui/lei non ne è a conoscenza ? 🙂
Come d'altra parte ci sono i lui o le lei delle coppie che si propongono da soli all'insaputa del partner e loro sono arrivati a questo gioco non con l'amore che li unisce ma per tenere unito il loro rapporto.
Allora io mi chiedo quando leggo post di questo tipo,. 🙂
Ma è così difficile accettare che qui come nella vita reale tutti siamo diversi, che ogni persona ha un suo vissuto e che non siamo tutti belli buoni e bravi solo perché siamo in una sito di questo tipo? 🙂
E' vero che nel mondo della trasgressione la percentuale di tradimenti dovrebbe essere nulla ma purtroppo non sempre è così. 🙂 come nella vita babbana.... 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 pensa che ci sono coppie dove lui si propone all'incontro all'insaputa di lei con la scusa dell'ultimo minuto 😄 😄e quindi in questo caso che dire,in quanto sincerità e uina bellissima canzone,ma quanti lo siamo veramente?Quotato da pasodoble,Se fosse sufficiente non sver tradito la moglie x diventar santo, a Roma possono già aprire il processo per la mia beatificazione 😇
putroppo nella faccia della terra nessuno è nato pefetto.. 😄 😄 forse si unico ma alla l'hanno pure crocifisso 🙂 🙂
9 anni fa
🙂
come dice un saggio proverbio occhio non vede,cuore non duole 😄
come dice un saggio proverbio occhio non vede,cuore non duole 😄
9 anni fa
Credo che ognuno di noi ha la possibilità di fare ciò che vuole... come credo che sia giusto specificarlo all interno del profilo.. o comunque all interno del messaggio... in modo che le persone siano libere di scegliere.. tanto alla fine.. come dice il detto le bugie hanno le gambe corte 😄 sicuramente...
.. e si rischia solo di rovinare il gioco di tutti.. poi sono anche poco furbi visto che qui il virtuale è un passagio al reale..
Come ci sono coppie iscritte e poi all'apputamento si presentano pure soli e soletti,oppure come lui di coppia che girano per prive da soli senza loro compagna ,allora come li dovremo considerare chi gioca in questo modo? per nostro punto di vista non li consideriamo nemmeno in quanto non cominciamo nessun tipo di relazione. 🙂
E quindi io mi chiedo ci meravigliamo tanto che esistono "furbetti" che tentano di giocare da soli? 🙂
Posso capire che tale fenomeno generi disapprovazione,ma ci sarà sempre e ovunque posto..in quanto è una battaglia persa in partenza,perché il rimedio non esiste.
Come nel mondo "normale" c'è chi tradisce la persona più bella sexy desiderabile intelligente ed onesta,non mi stupisce affatto che anche in mezzo a noi ci sia chi è disposto/a a fare sotterfugi pur di sfogare i loro desideri sessuali,..bensi in un certo modo ci dia fastidio.. 🙂 o ci stia sulle palline 🙂
Poi la libertà è soggettiva 🙂
Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario... 🙂.o avariato.. 😄
.. e si rischia solo di rovinare il gioco di tutti.. poi sono anche poco furbi visto che qui il virtuale è un passagio al reale..
Come ci sono coppie iscritte e poi all'apputamento si presentano pure soli e soletti,oppure come lui di coppia che girano per prive da soli senza loro compagna ,allora come li dovremo considerare chi gioca in questo modo? per nostro punto di vista non li consideriamo nemmeno in quanto non cominciamo nessun tipo di relazione. 🙂
E quindi io mi chiedo ci meravigliamo tanto che esistono "furbetti" che tentano di giocare da soli? 🙂
Posso capire che tale fenomeno generi disapprovazione,ma ci sarà sempre e ovunque posto..in quanto è una battaglia persa in partenza,perché il rimedio non esiste.
Come nel mondo "normale" c'è chi tradisce la persona più bella sexy desiderabile intelligente ed onesta,non mi stupisce affatto che anche in mezzo a noi ci sia chi è disposto/a a fare sotterfugi pur di sfogare i loro desideri sessuali,..bensi in un certo modo ci dia fastidio.. 🙂 o ci stia sulle palline 🙂
Poi la libertà è soggettiva 🙂
Non per nulla si dice il mondo è bello perchè è vario... 🙂.o avariato.. 😄
9 anni fa
Quoto,Quotato da Nami8387,Ah si? É legge che succeda questo?Quotato da sipuofareseciva,le coppie che non tradiscono sono rarissime.....prima o poi accade.....e' fatale che avvenga....
Nella mia ingenuitá credo invece che la sinceritá e il rispetto della persona che si ama sia il vero legame che unisce.. Se io amo e rispetto la mia compagna o il mio compagno non faró mai qualcosa che so possa recargli dolore.
É da ipocriti (secondo me..quindi solo un personalissimo parere) nascondersi dietro all'idea che "a volte il tradimento è il collante di un rapporto".. Se hai bisogno di un collante (addirittura si far sesso con altri all'insaputa del partner) allora la relazione è gia al declino..ma è sempre un mio parere..non veritá assoluta.
Bisogna essere sinceri...non solo con jl partner..ma anche con se stessi..
Bisogna essere sinceri...non solo con jl partner..ma anche "e soprattutto" con se stessi..
9 anni fa
Se mia moglie va a letto con un altro, o fa solo altre cose... sessuali... senza di me, senza che io lo sappia, mi tradisce.Quotato da uomoggetto71,Credo che talvolta chiamarlo " tradimento " non sia del tutto corretto , dipende dai casi e può essere manifestato con una voglia di " trasgressione " piccolo o media che sia . Ovvero quel desiderio di poter fare u [...]
Io ho tradito la mia ex moglie solo dopo 25 anni e l'avevo anche avvisata che da quel tal giorno in avanti avrei accettato di far sesso con chi mi fosse piaciuta e ciò avrebbe messo a rischio il matrimonio... così è stato.
Non si scambiano affettuosità con altre persone se ci tieni al tuo partner
Ciao e grazie
9 anni fa
Ciao a tutti sé mi è permesso aggregarsi alla discussione aggiungo che secondo me ognuno per fortuna ragiona in modo diverso e questo ci rende quelli che siamo ....unici.a me è capitato di tradire ed essere tradito ma questo perché si possono creare piccoli problemi nella coppia che portano a questa scelta..secondo me viene a mancare il dialogo cosa molto importante
9 anni fa
Verissimo quello che dite però perché se uno dei 2 cerca di trovare una soluzione di parlare del presunto problema del non sesso nella coppia l'altro/a risponde -va tutto bene non ce nessun problema-però si continua a non farlo che cosa si può fare?! Questo è il mio caso cosa mi potete consigliare?
9 anni fa
devi fare tu la scelta:Quotato da mrpinguin,Verissimo quello che dite però perché se uno dei 2 cerca di trovare una soluzione di parlare del presunto problema del non sesso nella coppia l'altro/a risponde -va tutto bene non ce nessun problema-però si continua a non farlo che cosa si p [...]
A) Parli a tua moglie e le dici che hai bisogno di far sesso con più gioco e fantasia, e se non lo accetta dei diversivi,, cercherai altrove, qualche donna o coppia che condivida le tue fantasie.
b) Non dici proprio niente a tua moglie, vivi la tua sessualità in segreto, ma, secondo me, ti sentirai sempre in colpa tradendola,
c) Lasci tua moglie dicendole che siccome sessualmente non ti senti soddisfatto nella coppia, preferisci separarti proprio per evitare scrupoli di possibili relazioni extraconiugali che, stando ancora insieme a lei, la potrebbero ferire, venendone a conoscenza, e allo stesso tempo ferirebbero te facendoti sentire come se fossi un traditore.
Queste sono, le principali soluzioni
Ce ne sarebbe un'altra..... Forse quella che per me, se vuoi salvare il tuo matrimonio, è la più giusta.
Andate insieme da un/una sessuologa e cercate di capire i veri motivi che impediscono una sessualità soddisfacente per entrambi.
Ciao Peppe
9 anni fa
Direi che hai ragione sulla terza opzione proverò a parlarne con lei.grazie per i consigli
9 anni fa
Quotato da Nami8387,Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei porvi questo quesito..agganciandomi un pochino al thread "sposati"..
Molti di voi (non tutti) son qui iscritti in cerca di sesso al.di fuori della vita coniugale all'insaputa della moglie/c [...]
Quotato da Nami8387,Buon pomeriggio a tutti.. Vorrei porvi questo quesito..agganciandomi un pochino al thread "sposati"..
Molti di voi (non tutti) son qui iscritti in cerca di sesso al.di fuori della vita coniugale all'insaputa della moglie/c [...]
9 anni fa
.....quanto tempo abbiamo perso per non essere stati sinceri.......................