9 anni fa
Nel momento che si fa riferimento ai tabù e alla morale retrò, i discorsi sono già belli che conclusi. Inquanto sia i tabù sia la falsa moralità sono concetti astratti che implicano crederli veritieri, o almeno condividerli. Se questa condivisione non c'è, i concetti tabù si sgretolano e sono sostituibili da altri. Non importa quali concetti o convinzioni, ma essi certamente derivano dalla nostra personale cultura, ed esperienze, che generano desideri.
Comunque il voler provare il godimento con altri del nostro sesso è molto diffuso, anche se spesso rimane seppellito dal comune sentire.
Forse occorre ascoltare di più il nostro corpo e la nostra mente e molto meno i giudizi della gente. Cosa non facile ma di certo più rasserenante. E lasciamo stare tutti quelli che fossilizzano i discorsi su etichette varie. Ricordiamoci che ognuno è un uno unico, con la sua mentalità, il suo vissuto, il suo futuro che aspetta decisioni.
Pier
Comunque il voler provare il godimento con altri del nostro sesso è molto diffuso, anche se spesso rimane seppellito dal comune sentire.
Forse occorre ascoltare di più il nostro corpo e la nostra mente e molto meno i giudizi della gente. Cosa non facile ma di certo più rasserenante. E lasciamo stare tutti quelli che fossilizzano i discorsi su etichette varie. Ricordiamoci che ognuno è un uno unico, con la sua mentalità, il suo vissuto, il suo futuro che aspetta decisioni.
Pier
9 anni fa
purtroppo ci sono ancora molti tabu in questo senso .... noi quando andiamo nei locali scambisti non ci e' mai capitato di trovare coppie con entrambi bisex.... o singoli bisex disposti a farlo li davanti a tutti ..... ma sappiamo bene tutti che ci sono ma, anche se in un luogo dove si puo' tutto , non sono disposti a farlo pubblicamente perche ci si vergogna ..... mentre per le donne e' tutto normale ... a voi non e' capitato questo ??
9 anni fa
moltissime volte mi e capitato...mi ha contattato una coppia erano certificati verissimi ,moltissimi feed,Quotato da INNAMORATI6681,purtroppo ci sono ancora molti tabu in questo senso .... noi quando andiamo nei locali scambisti non ci e' mai capitato di trovare coppie con entrambi bisex.... o singoli bisex disposti a farlo li davanti a tutti ..... ma sappiamo bene tutti [...]
era lui che voleva incontrarmi perchè aveva fantasie bsx, ma non voleva far sapere nulla alla sua compagna.
e sul loro annuncio era specificato che non erano bsx ...
9 anni fa
mi è successo nei locali, mi è successo nelle feste private... gente che si vedeva che moriva dalla voglia ma «no, davanti a tutti non me lo faccio succhiare». troppi repressi in giro...Quotato da INNAMORATI6681,purtroppo ci sono ancora molti tabu in questo senso .... noi quando andiamo nei locali scambisti non ci e' mai capitato di trovare coppie con entrambi bisex.... o singoli bisex disposti a farlo li davanti a tutti ..... ma sappiamo bene tutti [...]
9 anni fa
che poi, dio santo!, se rifiutano voi devono essere completamente pazzi! mi ricordo bene di voi a una festa di un bel po' di tempo fa, da perdere la testa! 🙂Quotato da KnottingIris,A noi è capitato diverse volte che ci rifiutassero un incontro o un' amicizia per il nostro essere bisex o perchè avevamo gay, trav e trans tra i feedback... [...]
9 anni fa
...ciao in tutto ho conosciuto quattro coppie tramite Annunci bene tre di queste il marito era bsx è si è rivelato tale dopo la seconda o terza volta che ci vedevamo. Perchè questo atteggiamento? Mia opinione personalissima da psicologo da bar , per non farsi vedere "debole nel rapporto , in poche parole non è "macho" .......per me sono solo "cazzate" E' SOLO SESSO.
Mi scrivono dei singoli che vogliono succhirmelo ma non vogliono il feet (ma chi cazzo pensa di mettere feet a volte me lo chiedono per fare numero , io mai chiesto e non lo voglio nemmeno). Le coppie è la prima che ti dicono non mettere il feet.Mahhhhhh
Mi scrivono dei singoli che vogliono succhirmelo ma non vogliono il feet (ma chi cazzo pensa di mettere feet a volte me lo chiedono per fare numero , io mai chiesto e non lo voglio nemmeno). Le coppie è la prima che ti dicono non mettere il feet.Mahhhhhh
9 anni fa
Quotato da cp74,In effetti credo anche io che a volte il lui di coppia nn voglia rivelarsi per paura di essere visto come passivo o in qualche modo meno maschio...per alcune persone con cui abbiamo parlato invece, la cosa non sminuisce la figura del lui di coppia, p [...]
9 anni fa
Vivere nel sospettoso dubbio d'aver di fronte un etero etero o un qualcuno con esperienze omosessuali mi sembra la negazione della libertà di esprimersi, sopratutto nei contesti sessuali come questo.
Ritengo che chiunque vada valutato ed eventualmente accettato nel lettone in funzione di come si comporta con noi. Senza pregiudizi scontati sul se o sul ma lo ha preso nel culto. Che poi è quello che fanno con piacere moltissimi di coloro che parlano e dubitato della percentuale di eterogeneita degli altri.
Pier
Ritengo che chiunque vada valutato ed eventualmente accettato nel lettone in funzione di come si comporta con noi. Senza pregiudizi scontati sul se o sul ma lo ha preso nel culto. Che poi è quello che fanno con piacere moltissimi di coloro che parlano e dubitato della percentuale di eterogeneita degli altri.
Pier
9 anni fa
siamo completamente d'accordo con voi .... noi pur essendo bisex non ci permetteremmo mai di chiedere cose non gradite dall'inizio anche perche essere bisex che piace alloa stessa maniera sia la fichetta che il pisello quindi se non e' condiviso si e' eteri senza problemi ..... giusto ???Quotato da pierpatty6151,Vivere nel sospettoso dubbio d'aver di fronte un etero etero o un qualcuno con esperienze omosessuali mi sembra la negazione della libertà di esprimersi, sopratutto nei contesti sessuali come questo.
Ritengo che chiunque vada valutato ed ev [...]
9 anni fa
.... i bsx sono (secondo me , visto che faccio parte) di tre categorie .Prima: etero , bsx attivi Seconda: etero ,versatili Terza: etero passivi.Ora basta chiedere prima ed il gioco è fatto .Mi sembra semplice e lineare.
9 anni fa
...come mai anche i più maschi dei maschi allungano la mano?Quotato da charlize,@trelos ...che confusione che hai ...hahah. etero e bisex sono due categorie diverse. io sono molto aperta mentalmente per ovvi motivi ma su....nn arriviamo a sostenere cose cosi estreme. ci sono gli etero...ci sono i bisex e ci sono i gay....gli or [...]
9 anni fa
siamo completamente d'accordo con la tua analisi .... per noi e' troppo bello essere bisex .... poi il mondo e' bello perche e' vario altrimenti che noiaaaaaaQuotato da charlize,@trelos ...che confusione che hai ...hahah. etero e bisex sono due categorie diverse. io sono molto aperta mentalmente per ovvi motivi ma su....nn arriviamo a sostenere cose cosi estreme. ci sono gli etero...ci sono i bisex e ci sono i gay....gli or [...]