Tutti i Post di wildandwet


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
wildandwet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: wildandwet

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2013
Post: 6
Per noi GAME OVER.
Poi magari un giorno ci ripenseremo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2013
Post: 6
Quotato da pinkoepallina,
Non mi pongo il problema, perlomeno fino alla riapertura delle parrucchiere e delle estetiste. 😋
In tutta sincerità ho più a cuore la sorte di altre categorie di imprenditori.
Personalmente, e seriamente, ho sospeso gli incontri in casa e fuori (co [...]



» Nell'argomento: Dopo il coronavirus ...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2013
Post: 6
Finita questa tempesta , le vite di tutti noi , le abitudini , i divertimenti ed i vari tipi di distanziamenti sociali saranno inevitabilmente cambiati .
Pensate di tornare a frequentare situazioni sessualmente promiscue come se nulla fosse stato?
In buona sostanza , riprenderete da dove avete interrotto o avete elaborato una qualche forma di diversa sensibilità riguardo la facilità con cui virus vari (NON solo covid19 , ovviamente) si propagano e trasmettono e come delle abitudini sessuali diciamo ... "libertine" espongano a rischi su cui prima non si era focalizzati ?





» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2013
Post: 6
Noi alla luce di quanto sta avvenendo abbiamo sospeso qualsiasi genere di incontro.
In un momento come questo riteniamo assolutamente fuori luogo (nell interesse della comunità oltre che di noi stessi) qualsiasi genere di promiscuità
Siamo davvero molto sorpresi ( o forse no ... ) nel vedere che invece le bacheche sono piuttosto piene di last minute ...
Ma ci domandiamo ... nemmeno davanti a quello che sta succedendo c'è chi non è capace di farsi una scopata a 2 nel proprio cantuccio ?
Siamo in questo mondo ( trasgressivo? ...mah ... ) da moltissimi anni ed onestamente quanto stiamo vedendo ( leggi assoluta mancanza di senso di responsabilità ) ci sta portando a fare delle considerazioni decisamente drastiche sul futuro.
Non abbiamo mai partecipato ad alcun topic , ma questa cosa c'è l'avevamo proprio sulla punta della lingua
😋

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2013
Post: 6


Xxx singoli Marche Ancona
ciao, siete bellissimi entrambi
ma le coppie non mi interessano x niente
incontro solo donne
anche più alla volta ma non gradisco maschi nel mio letto e nemmeno nella stanza
grazie, ciao
Inviato: 3 ore fa
😮 😮 😮



10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2013
Post: 6
Diamo il ns piccolo contributo.
Premessa:nel ns annuncio scriviamo chiaramente che cerchiamo uomini di colore.
"Ciao,premetto che non sono di colore,ma dopo le recenti vacanze in Sardegna sono MOLTO abbronzato..."
🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni