Dopo il coronavirus ...

9 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 23.09.2013 -
Finita questa tempesta , le vite di tutti noi , le abitudini , i divertimenti ed i vari tipi di distanziamenti sociali saranno inevitabilmente cambiati .
Pensate di tornare a frequentare situazioni sessualmente promiscue come se nulla fosse stato?
In buona sostanza , riprenderete da dove avete interrotto o avete elaborato una qualche forma di diversa sensibilità riguardo la facilità con cui virus vari (NON solo covid19 , ovviamente) si propagano e trasmettono e come delle abitudini sessuali diciamo ... "libertine" espongano a rischi su cui prima non si era focalizzati ?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io vivo di tante remore, dubbi, esitazioni.
Spero di mettere tutto alle spalle.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè piace fare sesso con sconosciuti-e, per cui booh,spero nel vaccino 😇

4 anni fa
Bnb
Bnb
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da wildandwet,
Finita questa tempesta , le vite di tutti noi , le abitudini , i divertimenti ed i vari tipi di distanziamenti sociali saranno inevitabilmente cambiati .
Pensate di tornare a frequentare situazioni sessualmente promiscue come se nulla fosse stato?
[...]
Per quanto mi riguarda io riprenderò da dove ho interrotto,non voglio nemmeno immaginare una vita senza situazioni di sesso e non la accetterei proprio 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.01.2020 -
Sarà difficile, ma bisogna ricominciare a vivere, magari non subito, magari con qualche paura in più, ma non si può rinunciare ❤

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
niente pompini, solo pecorina con mascherina 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Per quanto mi riguarda, ho sempre preferito le frequentazioni "a lungo termine", proprio per una maggiore serenità durante il gioco; per questo, penso che al termine di questa strana situazione, riprenderò come prima, non di più, non di meno...
La qualità è meglio della quantità, non è semplicemente una frase ad effetto... E, comunque, un bel gioco luuuungo, con persone con le quali si gioca da tempo, con le quali ci si può lasciare andare ad aogni tipo di gioco... Ma vogliamo mettere???
Nel frattempo, buon relax forzato a tutte t tutti....

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da wildandwet,
Finita questa tempesta , le vite di tutti noi , le abitudini , i divertimenti ed i vari tipi di distanziamenti sociali saranno inevitabilmente cambiati .
Pensate di tornare a frequentare situazioni sessualmente promiscue come se nulla fosse stato?
[...]
Non sarà mai come prima, sicuramente si sentirà l'ombra della diffidenza e il sospetto.
Io personalmente valuterò da caso a caso.
E voi?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Credo sia inutile pensare ADESSO come sarà DOPO.
Anche con l'avvento dell' HIV suppongo (a maggior ragione) ci siano state delle remore e ovviamente degli stop ai giochi.
Solo il tempo saprà dire se è cambiato tutto o si è trattato solo di una pausa temporale.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da lecap,
Credo sia inutile pensare ADESSO come sarà DOPO.
Anche con l'avvento dell' HIV suppongo (a maggior ragione) ci siano state delle remore e ovviamente degli stop ai giochi.
Solo il tempo saprà dire se è cambiato tutto o si è trattat [...]
Avendo amicizie sparse un po' dappertutto e in tutti gli ambienti e la voce che mi arriva é composta da una parte che escluderà ogni rapporto sociale con tutti, a prescindere, un'altra che si riserva contatti con parenti e amici stretti e poi, l'ultima, che non esclude nessun rapporto con nessuno.
La cosa non sorprende, anche dopo aver scoperto l'hiv il comportamento delle persone é stato identico, anche se si parla di due tipi di virus totalmente diversi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dopo il coronavirus ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni