Tutti i Post di Giovane_Riservato

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Giovane_Riservato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giovane_Riservato

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.09.2013
Non ho detto che sia sinonimo di onestà, intendo dire che se leggo (e ce ne sono) annunci o messaggi con palesi errori ortografici a me non viene voglia di conoscere o incontrare chi li ha mandati, perchè temo di poter avere poco da condividere con queste persone a parte il sesso; visto che non cerco una scopata disperatamente o ossessivamente passo al successivo, tutto qui. Chiaramente se devi ''inculare'' qualcuno lo cerchi di fare bene, quindi capisco assolutamente il tuo punto di vista.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da marte30,
ma smettetela andate a dare lezioni di grammatica su un forum di fisica nucleare o di diritto amministrativo! siate seri dai! siate coerenti nessuno in questo forum e' interessato al q.i.! vorrei proprio vedere difronte ad un culo tondo e perfetto o ad un cazzo grosso analfabeta quanti di voi rifiuterebbero..! e' anche fuori tema...un post sulla grammatica italiana..e la cosa più triste e' che molti di voi critici di sto cazzo...commettono errori di battitura, punteggiatura e grammaticali inverosimili! ma andate a lavorare !

Secondo me essendo un sito in cui si mette in gioco grossa parte della propria intimità si dovrebbe eccome essere interessati al q.i. delle persone con cui si entra in contatto, se non altro per non fare delle esperienze fini a se stesse, o incorrere in brutte sorprese (mi riferisco alle foto che inevitabilmente si inviano per conoscersi) che magari fanno passare la voglia di continuare ad usare il sito! Il culo tondo e perfetto per quanto mi riguarda non c'è bisogno di cercarlo qui, ma poi ovviamente ognuno usa questo sito per quello che vuole!

» Nell'argomento: Nudismo
11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stefxxx91,
No purtroppo, ma mi piacerebbe molto farlo... Solo che non so come iniziare e dove andare... Io vivo in veneto Veneto...
Comunque deve essere bellissimo e far provare a chi lo pratica una sensazione bellissima e di contatto con la natura esclusivo e liberatorio... Conoscere altra gente che la pensa così poi sarebbe magnifico.. Possono nascere bellissime amicizie..

Per noi in veneto c'è la spiaggia di porto caleri, non è una vera spiaggia naturista ma in giorni infrasettimanali capita di vedere coppie e singole/i nudi e anch'io che mi sono avvicinato da poco a questo mondo ci vado spesso in estate per questo! Poi c'è la pineta dove succedono cose molto particolari 🙂

11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me esistono eccome le coppie che cercano un singolo, chiaramente essendo una marea è logico che ci si possa rimanere male se non si viene considerati o se non si riceve risposta. L'unica arma a disposizione dei singoli è l'educazione e il rispetto che, se presenti, credo siano comunque un iniziale segnale positivo, poi se non va pazienza ma almeno (parlo per me) sai che ti sei posto in una certa maniera, inoltre se uno si vuole bene ed è consapevole di quanto vale dovrebbe arrivare a pensare che l'occasione è stata persa da chi ha detto no o non risposto. Pur essendo da poco su questo sito ho già conosciuto diverse coppie e, sebbene non sia facile, sono convinto che sia tutta una questione di stile e di come ci si pone...d'altronde basta mettersi nei panni di chi legge il messaggio dall'altra parte, voi considerereste un messaggio volgare o banalissimo se foste voi a scegliere un singolo per la vostra coppia???

» Nell'argomento: Allegare foto nei messaggi
11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti, mi capita spesso leggendo gli annunci del sito di trovarmi di fronte a frasi del tipo: ''non rispondo a messaggi senza foto'' o simili. Ora, pur condividendo il fatto di voler vedere chi si ha davanti, se non viene nemmeno lasciata un'email e dato che non si ha la possibilità di allegare le foto nei messaggi, come si dovrebbe fare? Certo ci si scambia la mail e si invia tutto lì, per carità è fattibile ma sarebbe così difficile dare questa possibilità? Tanto per i non vip il numero di messaggi è limitato per cui non credo ci sarebbe intasamento della posta, almeno non più di quanto ce n'è già ora!

» Nell'argomento: gang Veneto
11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
ciao a tutte le amiche trav/trans, mi piacerebbe molto provare l'esperienza di una gang bang, c'è qualcuna di voi a cui piace praticarla? Mi piacerebbe scambiare idee e pensieri su come organizzarla e magari trovare qualcuna interessata ;)

11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
ma infatti fai bene! Il problema è che mi sembra che siamo solo noi singoli ad usarla!

11 anni fa
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
io non la uso più, ho provato diverse volte ma anche quando segna 300-400 utenti ho sempre trovato solo singoli...boh...eppure sarebbe un ottimo strumento per iniziare a conoscersi senza dover stare ad inviare foto su foto..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni