11 anni fa
Per Curiosige, naturalmente se possiamo permetterci.Quotato da curiosige,Hai perfettamente ragione appunto per quello che NOI STRONZE E ZOCCOLE non consideriamo i perfetti deficenti che scrivono queste coseQuotato da magix1968,siamo in due a dire la stessa cosa ma nessuno ci rifila e poi dicono ke l'uomo è cacciatore e la donna preda io direi stronza e zoccola solo
consiglio, NON ACCETTATE LE PROVOCAZIONI
Sono auto estinguenti, bisogna lasciarli cuocere nel loro brodo.
11 anni fa
Ecco appunto...Addio!Quotato da curiosige,No comment...cosa ci faccio io sono affari miei di certo evito di incontrare persone come te...tutto qui ...detto questo bye bye adieuQuotato da cuorerosso,Ma smettila ipocrita...! Che ci fai allora col culo all'aria..?
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
DFTTQuotato da cuorerosso,Ok, tanto è sparita...allora divertiti ad essere razionale con chi la razionalità non sa cosa sia. Saluti e scusate l'intrusione
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
DFTTQuotato da magix1968,siamo in due a dire la stessa cosa ma nessuno ci rifila e poi dicono ke l'uomo è cacciatore e la donna preda io direi stronza e zoccola solo
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non capiamo il senso del vostro commento, nella misura in cui è stato formulato con un 'quote' del nostro.Quotato da curiosige,Quotato da Coppia_Veris,PS : Se in un forum continuano ad essere ammessi PAROLACCIE e termini OFFENSIVI , allora quel forum non è il luogo adatto x noi .
grazie
Coppia VerisLo sbaglio di alcune coppie ( mia in particolare ) è quella di lasciare che sia la LEI di coppia a gestire il tutto.La donna, più sensibile , tende a farsi trascinare, a rispondere a tutti, dimenticandosi che per il 98% dei singoli è solo un buco dove svuotare i coglioni , i vari esempi di uomini che pensano che la donna sia una troia è lampante , i vari messaggi che si ricevono comprovano tale verità. Si arriva ad un punto di non ritorno dove la donna , in maniera stupida ma ,per fortuna o per sfortuna , inizia a prendersela per quello che legge. A quel punto si manda a fare in culo tutto e tutti, si rientra nel circoscritto cerchio delle amicizie e si manda letteralmente a farsi fottere gli altri !Quotato da coppiabologna2013,DFTTQuotato da cuorerosso,Ok, tanto è sparita...allora divertiti ad essere razionale con chi la razionalità non sa cosa sia. Saluti e scusate l'intrusione
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Un gruppo chiuso all'interno di un forum (per quanto esistente in alcuni forum) è un poco una contraddizione in termini.Quotato da Coppia_Veris,sarebbe il caso di proporre alla redazione di A69 la possibilità di poter aprire dei thread dove si può leggere e rispondere solo se ammessi con password creata da colui che apre il thread .Ciò è possibile in tanti altri forum di qualunque genere . Il cerchio chiuso diventa INEVITABILE !!!
Coppia veris
Ma si ovvia facilmente: basta creare un gruppo chiuso su Facebook, e accettate solo chi volete 🙂
11 anni fa
Io ho sempre scritto con educazione a coppie e singole, e le coppie che ho conosciuto sono state supende con me e mi hanno trattato veramente con tutte buone maniere possibili. Ovviamente sono sempre più i no ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia no? Poi è un gioco che deve far star bene e tutti sono alla ricerca della trasgressione che più li aggrada. Secondo me è normale che il singolo debba farsi la sua "gavetta". Almeno questo è il mio pensiero ;-)
11 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO
Secondo me esistono eccome le coppie che cercano un singolo, chiaramente essendo una marea è logico che ci si possa rimanere male se non si viene considerati o se non si riceve risposta. L'unica arma a disposizione dei singoli è l'educazione e il rispetto che, se presenti, credo siano comunque un iniziale segnale positivo, poi se non va pazienza ma almeno (parlo per me) sai che ti sei posto in una certa maniera, inoltre se uno si vuole bene ed è consapevole di quanto vale dovrebbe arrivare a pensare che l'occasione è stata persa da chi ha detto no o non risposto. Pur essendo da poco su questo sito ho già conosciuto diverse coppie e, sebbene non sia facile, sono convinto che sia tutta una questione di stile e di come ci si pone...d'altronde basta mettersi nei panni di chi legge il messaggio dall'altra parte, voi considerereste un messaggio volgare o banalissimo se foste voi a scegliere un singolo per la vostra coppia???
11 anni fa
buongiorno a tutti !!!
mi sono preso la briga di leggere attentamente tutti gli interventi, e quello che emerge è una visione contrastante delle opinioni, dei modi diversi di pensare, di proporsi, di relazionarsi, di cercare, di pretendere. Ma a nessuno viene in mente che così è la vita, sia virtuale che reale, se l'essere umano non avesse avuto dei comportramenti diversi l'uno dall'altro saremmo tutti omologati, e l'omologazione non avrebbe portato dicerto l'uomo in cima alla catena alimentare.
Penso che a chiunque sia capitata una conoscienza della quale non gradiava la compagnia, vuoi che sia maleducato, petulante, arrogante oppure viceversa gentile , educato, amabile ecc.. Nel virtuale la cosa è la stessa, le persone sono di tutti i tipi belle brutte, educate o maleducate .... e come nel reale dove decidiamo chi accettare o rifiutare ... qui esistono tutti gli strumenti per rifiutare vedi lista nera, feedback negativi, interventi da parte della redazione ..... oppure accetare e provare a vedere chi si ha davanti ...... Se a seguito di questi comportamenti l'uomo si fosse chiuso in piccoli "GRUPPI RISTRETTI IN CUI NESSUNO PUO ENTRARE" ve lo immaginate dove sarebbe adesso ???? io sono dell'opinione che vanno accettate tutte le idee ed i comportamenti poi abbiamo tutti i mezzi e gli strumenti idonei per tutelarci da chi non è in linea con il nostro pensiero .... ma di certo la soluzione adeguata non è quella di rifiutare a prescindere o isolarsi .......
un saluto e buona giornata a tutti
mi sono preso la briga di leggere attentamente tutti gli interventi, e quello che emerge è una visione contrastante delle opinioni, dei modi diversi di pensare, di proporsi, di relazionarsi, di cercare, di pretendere. Ma a nessuno viene in mente che così è la vita, sia virtuale che reale, se l'essere umano non avesse avuto dei comportramenti diversi l'uno dall'altro saremmo tutti omologati, e l'omologazione non avrebbe portato dicerto l'uomo in cima alla catena alimentare.
Penso che a chiunque sia capitata una conoscienza della quale non gradiava la compagnia, vuoi che sia maleducato, petulante, arrogante oppure viceversa gentile , educato, amabile ecc.. Nel virtuale la cosa è la stessa, le persone sono di tutti i tipi belle brutte, educate o maleducate .... e come nel reale dove decidiamo chi accettare o rifiutare ... qui esistono tutti gli strumenti per rifiutare vedi lista nera, feedback negativi, interventi da parte della redazione ..... oppure accetare e provare a vedere chi si ha davanti ...... Se a seguito di questi comportamenti l'uomo si fosse chiuso in piccoli "GRUPPI RISTRETTI IN CUI NESSUNO PUO ENTRARE" ve lo immaginate dove sarebbe adesso ???? io sono dell'opinione che vanno accettate tutte le idee ed i comportamenti poi abbiamo tutti i mezzi e gli strumenti idonei per tutelarci da chi non è in linea con il nostro pensiero .... ma di certo la soluzione adeguata non è quella di rifiutare a prescindere o isolarsi .......
un saluto e buona giornata a tutti