Ma non c'è nessuno che usa la webcam chat di sto sito?

9 interventi
11 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da saomap,
Ai più di una cam attiva?
Esatto, spesso il problema è questo, si hanno più cam attive oppure la cam è attiva già su un altro servizio/sito web.

11 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2013 -
io non la uso più, ho provato diverse volte ma anche quando segna 300-400 utenti ho sempre trovato solo singoli...boh...eppure sarebbe un ottimo strumento per iniziare a conoscersi senza dover stare ad inviare foto su foto..

11 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 15.09.2013 -
ma infatti fai bene! Il problema è che mi sembra che siamo solo noi singoli ad usarla!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
la uso spesso e ho conosciuto un po' tutto il mondo dell'eros che gira per la cam69 le donne sono rare!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
anchio stesso problema

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
sui sistemi mobile non puoi. Hai solo la camera frontale.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2010 -
CHIEDO ALLA SPETT.LE DIREZIONE QUANTO SEGUE:
come mai è stato cambiato il sistema CAM di questo SITO MERAVIGLIOSO; problema tecnico, problema sicurezza o altro??
GRAZIE

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.08.2017 -
Ciao ragazzi io non ce capisco nulla ma non capisco il mio problema sul cell mi esce l icona avvia chat ma se apro il sito sul PC non mi esce nulla e mi dice devi collegare una cam

1 anno fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 21.03.2023 -
Non riesco a vedere nulla in videochat, come fare? Graxie

9 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.01.2024 -
è praticamente non funzionante in alcun modo!