Tutti i Post di Monellaccio74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monellaccio74
» Nell'argomento: Coppie che cercano un Master
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da mishaemasha,Ma. Saranno cazzi loro o no? Basta dire non per noi!
In che senso...ti riferisci...alla mia affermazione?
Ovviamente è una discussione ed è giusto esprimersi...
Quotato da BLACKADDICTED,Un singolo che vuole DOMINARE la coppia e si fa chiamare “‘master”?
Mi pare un brutto scherzo più che una pratica sessuale gradevole 😄 😄 😄
Mi è successo diverse volte...nella vostra zona in particolare....forse il termine non sarà appropriato...ma credo si capisca cosa intendo...
Ovviamente bene accette critiche migliorative anche sul nome...del gruppo...
La mia interpretazione di Dominazione di coppia è per lo più mentale....si parte dalla conoscenza della mente degli altri....con la loro volontà e complicità....per arrivare a penetrare la loro mente...e lì..inizia il gioco.
Importante comprendere i desideri e le paure....oltre che i confini raggiunti e che si possono raggiungere...ovviamente fra le parti....e quindi entrare in questa nuova dimensione...sempre nel rispetto delle regole del gioco....
Entrare nella mente...per dominarla..e per conoscerla....e guidarla dove piace....mmmm
Vediamo come la pensate....
Importante comprendere i desideri e le paure....oltre che i confini raggiunti e che si possono raggiungere...ovviamente fra le parti....e quindi entrare in questa nuova dimensione...sempre nel rispetto delle regole del gioco....
Entrare nella mente...per dominarla..e per conoscerla....e guidarla dove piace....mmmm
Vediamo come la pensate....
» Nell'argomento: Singoli e trasgressione
La trasgressione per me è qualcosa che va oltre la semplice azione, ma è un qualcosa di principalmente costruito dalla mente e che spesso permette di esprimere parti più intime e segrete del proprio essere...
Dall'esterno alla situazione, alcune volte può anche non essere compresa..per questo non è facile definire e capire cosa essa sia...
Ovviamente il tutto può iniziare in questo modo ma ha bisogno di chi la assecondi dall'altra parte....per far prendere forma e dimensione alla stessa. Ovviamente il tutto mira al piacere in tutte le sue forme proprio e di chi partecipa ad essa.
Dall'esterno alla situazione, alcune volte può anche non essere compresa..per questo non è facile definire e capire cosa essa sia...
Ovviamente il tutto può iniziare in questo modo ma ha bisogno di chi la assecondi dall'altra parte....per far prendere forma e dimensione alla stessa. Ovviamente il tutto mira al piacere in tutte le sue forme proprio e di chi partecipa ad essa.
» Nell'argomento: Parliamo di incesto
Sicuramente è un argomento molto complesso e ...pericoloso poichè è facile essere frainteso....ma sicuramente tutti i ragazzi...sognano di scoparsi qualche zia o la mamma...o altri parenti....
A me è successo con amiche di mia madre...ma mai con parenti....
A me è successo con amiche di mia madre...ma mai con parenti....
» Nell'argomento: Cinema .......Trasgressione e giochi soft.
Ragazzi..io ho avuto un'esperienza con coppia in un cinema regolare in Puglia...ma la cosa era stata concordata...
E' stata un'esperienza unica...e non sono più riuscito a riprodurla....(ho scritto anche un racconto nostalgico su quella serata..eheheh)
Ma in un cinema a luci rosse...mai capitato... 🐷 🐷
E' stata un'esperienza unica...e non sono più riuscito a riprodurla....(ho scritto anche un racconto nostalgico su quella serata..eheheh)
Ma in un cinema a luci rosse...mai capitato... 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sono singolo ed ho quasi deciso di cancellarmi
Cosa intendi non capisco... 😳
Quotato da cuorerosso,(quote) 💗....magari ti seguirà qualche tua amica singola!
Grazie
Profetico...! 😄
Assolutamente la mia non vuol essere la critica al sito...ci mancherebbe...di cancellare oho deciso comunque di non farlo...anche eprchè sono sempre una persona curiosa...per il resto...la discussione invece la chiuderei perchè mi sono accorto di non essere riuscito a indirizzarla come era la mia intenzione...quindi è diventata inutile e solo provocatoria senza construttività alcuna.
Per il resto il sorriso, la complicità e la calma...sono cose che nella vita reale mi contraddistinguono...quindi continuerò a fare me stess.
Grazie mille per il consiglio...
Per il resto il sorriso, la complicità e la calma...sono cose che nella vita reale mi contraddistinguono...quindi continuerò a fare me stess.
Grazie mille per il consiglio...
Quotato da acquamarina68,Secondo me non chiudi nulla e non ti cancelli..... cambia il modo di vedere questo sito e critica meno. Siamo tutti qui per giocare ed è fondamentale farlo col sorriso, con semèplicita e con molta calma [...]
Grazie Freemind del tuo giusto commento....reputo anch'io visto l'andamento della discussione, che questo sia diventato una inutile e sterile conversazione.
Mi scuso per non aver letto altri topic con medesimo o simile argomento.
Quindi considero chiusa, dal mio punto di vista la conversazione.
Mi dispiace per le vostre interpretazioni, ne prendo atto....ritorno nella mia obra senza dare altro fastidio....
Saluti
Monellaccio74
Mi scuso per non aver letto altri topic con medesimo o simile argomento.
Quindi considero chiusa, dal mio punto di vista la conversazione.
Mi dispiace per le vostre interpretazioni, ne prendo atto....ritorno nella mia obra senza dare altro fastidio....
Saluti
Monellaccio74
Non credo che questo argomento sia per mettere me in visibilità, almeno questo non è il mio fine.
Se sembra così..vuol dire che ho sbagliato qualcosa....e vi chiedo scusa.
Forse è il "Sono" che da quell'impressione...
Vi assicuro che non è il mio fine...anche perchè non ho avuto alcun incremento di visibilità...ci mancherebbe...
Anzi vi dico che la possibilità di visibilità mi sta anche intimorento perchè può essere fraintesa...
Datemi almeno il beneficio del dubbio...non chiedo altro...
Se sembra così..vuol dire che ho sbagliato qualcosa....e vi chiedo scusa.
Forse è il "Sono" che da quell'impressione...
Vi assicuro che non è il mio fine...anche perchè non ho avuto alcun incremento di visibilità...ci mancherebbe...
Anzi vi dico che la possibilità di visibilità mi sta anche intimorento perchè può essere fraintesa...
Datemi almeno il beneficio del dubbio...non chiedo altro...
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da soccia,Posso essere sincero??? Lo sarò!!
A me tutti sti singoli (dico singoli perchè nelle altre sezioni non ci vado mai) che pubblicamente lanciano la minaccia del: "IO MI CANCELLO!!!" fanno solo pena!!! Non ce l'ho con te in particolare, sia ch [...]
Ti quotiamo. Purtroppo se notate, il forum in questi ultimi tempi ha preso questo andazzo: non si propongono argomenti di discussione veri .Chi propone...o lo fa avendo già in tasca le sue risposte (quindi solo per avere visibilità) o lo fa per avere chiaramente visibilità o lo fa, addirittura, in sostituzione dell'annuncio, utilizzando il forum come bacheca personale. Ci chiediamo perchè la redazione non interviene in questi casi: un forum serve ad altro.
Ai due annunci precendenti non rispondo...invece al tuo credo di si perchè esprimono sicuramente un pensiero e quindi merita risposta.
Ti assicuro che non sono qui sul forum per visibilità...è solo che faccio questo gioco da anni...e sinceramente prima lo vedevo più apertoe schietto invece ora vedo tutti sulla difensiva o arrabbiati delle situazioni.
La mia provocazione..anche se non piace il termine provocazione.. è legata a comprendere cosa invece non si capisce dietro un messaggio ed una risposta.
Ovviamente posso dar fastidio, lo capisco, anzi darebbe fastidio anche a me...e spesso dico le stesse cose che dici tu...ma questa volta ho voluto provare a chiedere...se non otterrò risposte vuol dire che ho sbagliato a chiedere e quindi che quello che ho chiesto e come l'ho chiesto è sbagliato...ma me ne renderò conto presto perchè nessuno risponderà più sul forum e l'argomento del forum morirà come tantissimi altri molto più importanti del mio.
Ma questo è il forum...almeno come io penso sia un forum.
Sempre aperto ad accettare critiche alle mie azioni...ci mancherebbe...
Ti assicuro che non sono qui sul forum per visibilità...è solo che faccio questo gioco da anni...e sinceramente prima lo vedevo più apertoe schietto invece ora vedo tutti sulla difensiva o arrabbiati delle situazioni.
La mia provocazione..anche se non piace il termine provocazione.. è legata a comprendere cosa invece non si capisce dietro un messaggio ed una risposta.
Ovviamente posso dar fastidio, lo capisco, anzi darebbe fastidio anche a me...e spesso dico le stesse cose che dici tu...ma questa volta ho voluto provare a chiedere...se non otterrò risposte vuol dire che ho sbagliato a chiedere e quindi che quello che ho chiesto e come l'ho chiesto è sbagliato...ma me ne renderò conto presto perchè nessuno risponderà più sul forum e l'argomento del forum morirà come tantissimi altri molto più importanti del mio.
Ma questo è il forum...almeno come io penso sia un forum.
Sempre aperto ad accettare critiche alle mie azioni...ci mancherebbe...
Quotato da soccia,Posso essere sincero??? Lo sarò!!
A me tutti sti singoli (dico singoli perchè nelle altre sezioni non ci vado mai) che pubblicamente lanciano la minaccia del: "IO MI CANCELLO!!!" fanno solo pena!!! Non ce l'ho con te in particolare, sia ch [...]
» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
Ok, ma questo è un forum e quindi si può discutere...ovviamente resta pacifico che ognuno può cercare e volere quello che più le piace...ci mancherebbe, ma si può discutere di tutto dall'altro lato.
La mia è semplicemente una discussione per capire meglio le logiche che spingono ad una richiesta di questo tipo...ci mancherebbe...per capire la logica della coppia in generale nei confronti dei singoli...anche se non è facile generalizzare ed in questo sono d'accordo con voi...
La mia è semplicemente una discussione per capire meglio le logiche che spingono ad una richiesta di questo tipo...ci mancherebbe...per capire la logica della coppia in generale nei confronti dei singoli...anche se non è facile generalizzare ed in questo sono d'accordo con voi...
Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Monellaccio74,Perchè voi capite...il riscontro fisico solo se uno dice che ha un c...da 25 m...largo xx, ecc...o fa vedere delle foto del c...
Non reputo essere quello il carattere fisico....ma è una mia opinione....
Quotato da Coppia_Veris,Ciao Monellaccio , noi pensiamo che essendo un gioco di carattere "sessuale" è ovvio che oltre al coinvolgimento mentale , deve esserci anche un riscontro di carattere fisico . Qui non stiamo cercando compagni x farsi la partita a monopoli [...]
Ma guarda che anche se fosse , non vediamo dove sia il problema . Se tu leggi su annuncio che cercano singlo con min 80 cm di C .... bè allora non li contatti ... . Ma certamente non tutte le coppie guardano SOLO alla dimensione del pene . Semmai forse sono una minoranza ... almneo leggendo i profili . Quindi , è un problema che non si pone proprio .
» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
Perchè voi capite...il riscontro fisico solo se uno dice che ha un c...da 25 m...largo xx, ecc...o fa vedere delle foto del c...
Quotato da Coppia_Veris,Ciao Monellaccio , noi pensiamo che essendo un gioco di carattere "sessuale" è ovvio che oltre al coinvolgimento mentale , deve esserci anche un riscontro di carattere fisico . Qui non stiamo cercando compagni x farsi la partita a monopoli [...]
Simpatica affermazione...
Quotato da cuorerosso,Quando chiudi la porta sbattila piano o mi svegli la micia...
Ciao
Non è vero....cambierebbe perchè sembrate una bella coppia...dalla visione del profilo....ovviamente vi parlo da singolo.
Quotato da mauroecinzia,in pratica si! è come se noi venissimo a dire pensiamo di cancellare il nostro annuncio dal sito....a te e agli altri cambierebbe la vita? NO. quindi..... 😋
Quotato da mauroecinzia,Quotato da mach3t3,fallo, almeno ci sarà un utente in meno che ci ammorba di lamentele
Quindi anche voi la pensate allo stesso modo...grazie del commento.
cavolo!!! schietto e diretto!!! 🙂
anche questo può essere un punto di vista...ci mancherebbe...ma la categoria gruppo è diversa da singolo....
Quotato da mach3t3,fallo, almeno ci sarà un utente in meno che ci ammorba di lamentele
Ti ringrazio per il tuo punto di vista....
Quotato da melts,Quotato da Monellaccio74,Salve,
sono un singolo e dopo aver per più mesi visitato e cercato di capire la logica del sito, ho deciso di cancellarmi nel giro di qualche giorno.
Datemi dei buoni motivi per non farlo....
(Ovviamente sono considerazioni provocatorie che vogl [...]
Non voglio entrare nel merito delle considerazioni provocatorie, mi limito ad esprimere il mio pensiero.
A me viene ogni tanto la tentazione di eliminare il mio annuncio, e se non lo faccio è soltanto perchè ho conosciuto alcune persone veramente ottime.
Devo dire però, che comincio a non poterne più di essere preso per il naso (per non dire un'altra parola) senza alcun motivo, da persone che dopo che hai inviato foto viso, cell, risposto a tutto ciò che ti chiedono, ti scrivono che sono interessati ad incontrarti e che ti contatteranno loro; peccato che poi, dopo settimane, spariscono nel nulla senza nemmeno degnarsi di dirti addio. E dubito francamente che siano fake, tutto fa pensare il contrario. E' chiaro che molti hanno tanti impegni, come è ovvio che si può cambiare idea, ma scrivere una riga per spiegare ciò, e dire addio, non costa nulla, peccato che non trovano 1 minuto per farlo. Tante volte mi chiedo che gusto ci provano a comportarsi così.
Per fortuna, anche in questo sito, ci sono senz'altro molte persone che vale la pena di incontrare, le cercherò con calma, la fretta è cattiva consigliera.
Scusate il romanzo ;-) Volevo esprimere il mio punto di vista.
Mi fa piacere quello che è stato scritto, ovviamente, come avevo scritto in precedenza, è una discussione la mia che vuol essere provocatoria ed inoltre serve a me per capire come migliorarmi in questo sito. A tal proposito ringrazio le considerazioni fatte analizzando con ottica critica il mio profilo reputo che per me siano importantissime.
Mi è piaciuta moltissimo anche la battuta di @Solista è fantastica...
Coppia Veris... io non mi lamento e mi sono piaciute molto tutte le tue risposte (anche sull'altro forum). Per il discorso degli "Amici", io se ho chiesto è perchè volevo amicizia...non so se dall'altra parte la pensano allo stesso modo..
Cercherò di seguire i vostri consigli....e vi informerò se ci riuscirò....
Comunque chiedo di continuare la discussione...se non dispiace a nessuno...perchè fa capire come da un profilo banale come il mio è possibile migliorare...
Mi è piaciuta moltissimo anche la battuta di @Solista è fantastica...
Coppia Veris... io non mi lamento e mi sono piaciute molto tutte le tue risposte (anche sull'altro forum). Per il discorso degli "Amici", io se ho chiesto è perchè volevo amicizia...non so se dall'altra parte la pensano allo stesso modo..
Cercherò di seguire i vostri consigli....e vi informerò se ci riuscirò....
Comunque chiedo di continuare la discussione...se non dispiace a nessuno...perchè fa capire come da un profilo banale come il mio è possibile migliorare...