- 1
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Forse non siete i primi ad essersene accorti...
11 anni fa
💋 💋 💋 😭 💋 💋 💋
11 anni fa
Dobbiamo essere sinceri,
ma non abbiamo ancora capito nello specifico (cioè all'atto pratico) la proposta di @coppianinfapeblea 😭 😭
Potreste farci un esempio?
💗
ma non abbiamo ancora capito nello specifico (cioè all'atto pratico) la proposta di @coppianinfapeblea 😭 😭
Potreste farci un esempio?
💗
11 anni fa
Mamma mia, e chi siamo la Stasi? 😄 😄 😄 😄 😄
Ehehehehhe, no no, direi proprio che è impossibile. Oltretutto @curiosige ha già portato alcuni esempi per la quale, oltre all'impossibilità della cosa in sè, non ci prenderemmo mai delle responsabilità di questo tipo. Mica siamo matti!
Certificazione dell'annuncio, feedback e passaparola sono modi - secondo noi - più che sufficienti per giocare sereni.
E poi ognuno ha i suoi gusti, chi piace a me non significa che piaccia a te.
Smack 💗
Ehehehehhe, no no, direi proprio che è impossibile. Oltretutto @curiosige ha già portato alcuni esempi per la quale, oltre all'impossibilità della cosa in sè, non ci prenderemmo mai delle responsabilità di questo tipo. Mica siamo matti!
Certificazione dell'annuncio, feedback e passaparola sono modi - secondo noi - più che sufficienti per giocare sereni.
Smack 💗
11 anni fa
Perche io come singolo dovrei mandare delle foto a non so' chi? perche io come singolo dovrei espormi e tu coppia no? io ho come singolo le stesse problematiche di una coppia, io come singolo non ho diritto alla mia privacy, io come singolo non ho diritto di sapere chi incontro prima? o perche io singolo devo dare per scontato che chiunque si presenti va' bene, io come singolo non posso prendere la stessa bufala di una coppia? v'assicuro che piu' di una volta ho dovuto inventare qualcosa per scappare perche all'appuntamento mi è capitato l'ìindescrivibile... capisco tutto e sono pienamente daccordo con il fatto che molti singoli con i loro comportamenti hanno messo le coppie sulla difensiva ma non accetto il fatto di fare di tutta l'erba un fascio....
11 anni fa
Quotato da curiosige,Infatti si parla di corresponsione biunivoca e sempre e solo con viso censurato nel momento in cui si inviano le foto....e come esiste il tam tam tra le coppie perché non lo adottate anche tra voi singoli?Quotato da spartago,Perche io come singolo dovrei mandare delle foto a non so' chi? perche io come singolo dovrei espormi e tu coppia no? io ho come singolo le stesse problematiche di una coppia, io come singolo non ho diritto alla mia privacy,? io come singolo non ho diritto di sapere chi incontro prima? o perche io singolo devo dare per scontato che chiunque si presenti va' bene, io come singolo non posso prendere la stessa bufala di una coppia? v'assicuro che piu' di una volta ho dovuto inventare qualcosa per scappare perche all'appuntamento mi è capitato l'ìindescrivibile... capisco tutto e sono pienamente daccordo con il fatto che molti singoli con i loro comportamenti hanno messo le coppie sulla difensiva ma non accetto il fatto di fare di tutta l'erba un fascio....
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Per noi non esiste un ' calderone ' dei singoli.Quotato da arrows74,, ma quotidianamente vengo messo nel calderone dei "singoli" maleducati perché siamo troppi e troppi sono i maleducati , purtroppo e difficile trovare una soluzione a questo problema , l'unica è per noi singoli cercare di essere (chi lo è)il piu' educato possibile quindi comportandosi come nella vita di tutti i giorni e per le coppie cercare di vedere oltre (anche se capisco che a fronte di centinaia di messaggi sia difficile capire chi e rozzo e chi no),
Esistono tanti singoli, e ciascuno fa storia a sè.
11 anni fa
@coppianinfapeblea: siamo sempre felici di ricevere opinioni, idee e critiche.
Assolutamente, continuate così 💋
Assolutamente, continuate così 💋
11 anni fa
........trovo interessante l'idea di questo tipo di certificazione!! Come in quasi tutte le cose la Dichiarazione di Conformità oggi è molto richiesta.Quotato da coppianinfapeblea,giusto ognuno ai suoi gusti,una testa x ragionare e tanti tanti modi di pensare...noi abbiamo espresso solo una nostra idea,nn abbiamo chiesto chissà che cosa..era una valutazione come tante...Quotato da RedazioneA69,Mamma mia, e chi siamo la Stasi? 😄 😄 😄 😄 😄
Smack 💗
ma nn veniteci a dirci che certificazione,feedback e il resto sono sufficienti..forse x voi ma nn x noi...
vi ricordiamo solo che su altri siti x esattezza due da noi conosciuti e praticati tutt'ora,esistono e funzionano alle grande i canali e le informazioni sui singoli...
riallacciando il msg in cui avete scritto che nn avete capito la proposta di cpninfapeblea...beh in due parole ve lo spieghiamo...
chiediamo un canale dove i singoli si registrano con nome è cognome reali,foto viso reali...tt questo naturalmente sl la redazione saprà le generalità mantenendo la privacy...qualora il singolo contatterà la coppia con il marchio registrato di a69, x noi coppia sarà motivo di sicurezza e garanzia in più verso i singoli che nn aderiscono...una sorta di tessera del tifoso x usare un termine calcistico...tt questo ha un costo cara redazione? basta aggiungere qualche euro alla versione v.i.p. x avere lo status completo...
solo x curiosità chiediamo alla redazione, ma secondo voi tt i singoli certificati son reali???ho credete che basta scattare una foto con a69 o con il nick ben visibile x certificarli...beh nn è cosi tanto difficile fare foto a persone estranee e inviarle a voi x farsi dare la certificazione...secondo noi la certificazione dovrebbe avvenire in un altro modo...
anche se le nostre idee nn sono in linea con le vostre, ma almeno ci resta il fatto di averle espresse ho in male ho in bene ma averle discusse...a fronte di qualcuno che abbiamo letto nel forum in corso che mostrano di fare i maestrini e x nn parlare di ruffianaggine...cosa che a noi nn appartiene...
11 anni fa
.......verissimo,esistono coppie non reali, ci sono singoli che si spacciano per coppia, la Lei e via per lavoro, ha le sue cose, e via con i bimbi,..................... e ti propongono un'incontro da soli, e ci provano più volte.!! Scusate ma esisteste la cam per vedersi cinque minuti a garanzia della serietà di farsi vedere, mandare foto non penso che ne valga la pena.Quotato da massaggiatoreroby2,Ma guardate che non ci sono solo singoli falsi anche molte coppie sono false e propio quelle false cercano le foto dei singoli per poi trovare una scusa,quindi io sono uno di quelli che foto in giro non ne mando quelle publicate e i feedback sono la garanzia del singolo o della coppia. 💋
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Forse il fatto di avere otto foto su dieci che inquadrano solo il tuo pisello, e le altre due che ritraggono solo le due labbra, non aiuta molto.Quotato da spartacus74,non sono ancora riuscito a combinare nulla nonoistante mi sia sempre rivolto con il massimo del garbo e dell'educazione. ma non ho MAI collezionato così tanta indifferenza come qua dentro, a 😋
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
11 anni fa
Ciao sono un singolo e posso anche essere bsx a seconda della discrezione e serata ma ,ho notato che le coppie sono loro quelle che scrivono tanto di loro poi in realtà stringendo si perdono lungo la strada. Pensavo che nella vita ci fossero più persone serie e con serietà verso il prossimo , ma mi sbaglio. Solo molte persone false che pensano di farsi 2 risate alle spalle ma sono solamente ridicoli.
11 anni fa
Comunque anche le coppie dagli annunci cercano solo la perfezione fisica e non l'intrigo la complicità che sono alla base del gioco.
Capisco che alla base c'è il piacere visivo, ma non sempre è sufficiente nella valutazione...
Vi assicuro che in questo modo perdete molto dagli incontri...a me come singolo..mi è capitato di incontrare persone semplici e carine a tutti i punti di vista con cui mi sono divertito da matti e raggiunto livelli di affinità stratosferici e invece gente bellissima...con cui non sono riuscito neanche nella totale erezione....
Questo è quello che pensa un singolo normale...a cui piace l'intrigo...la complicità e il rispetto delle regole del gioco...
Coppie cosa ne pensate?
Capisco che alla base c'è il piacere visivo, ma non sempre è sufficiente nella valutazione...
Vi assicuro che in questo modo perdete molto dagli incontri...a me come singolo..mi è capitato di incontrare persone semplici e carine a tutti i punti di vista con cui mi sono divertito da matti e raggiunto livelli di affinità stratosferici e invece gente bellissima...con cui non sono riuscito neanche nella totale erezione....
Questo è quello che pensa un singolo normale...a cui piace l'intrigo...la complicità e il rispetto delle regole del gioco...
Coppie cosa ne pensate?
11 anni fa
Perchè voi capite...il riscontro fisico solo se uno dice che ha un c...da 25 m...largo xx, ecc...o fa vedere delle foto del c...
Non reputo essere quello il carattere fisico....ma è una mia opinione....
Quotato da Coppia_Veris,Ciao Monellaccio , noi pensiamo che essendo un gioco di carattere "sessuale" è ovvio che oltre al coinvolgimento mentale , deve esserci anche un riscontro di carattere fisico . Qui non stiamo cercando compagni x farsi la partita a monopoli [...]
11 anni fa
Ok, ma questo è un forum e quindi si può discutere...ovviamente resta pacifico che ognuno può cercare e volere quello che più le piace...ci mancherebbe, ma si può discutere di tutto dall'altro lato.
La mia è semplicemente una discussione per capire meglio le logiche che spingono ad una richiesta di questo tipo...ci mancherebbe...per capire la logica della coppia in generale nei confronti dei singoli...anche se non è facile generalizzare ed in questo sono d'accordo con voi...
La mia è semplicemente una discussione per capire meglio le logiche che spingono ad una richiesta di questo tipo...ci mancherebbe...per capire la logica della coppia in generale nei confronti dei singoli...anche se non è facile generalizzare ed in questo sono d'accordo con voi...
Quotato da Coppia_Veris,Ma guarda che anche se fosse , non vediamo dove sia il problema . Se tu leggi su annuncio che cercano singlo con min 80 cm di C .... bè allora non li contatti ... . Ma certamente non tutte le coppie guardano SOLO alla dimensione del pene . Semmai forse sono una minoranza ... almneo leggendo i profili . Quindi , è un problema che non si pone proprio .Quotato da Monellaccio74,Perchè voi capite...il riscontro fisico solo se uno dice che ha un c...da 25 m...largo xx, ecc...o fa vedere delle foto del c...
Quotato da Coppia_Veris,Ciao Monellaccio , noi pensiamo che essendo un gioco di carattere "sessuale" è ovvio che oltre al coinvolgimento mentale , deve esserci anche un riscontro di carattere fisico . Qui non stiamo cercando compagni x farsi la partita a monopoli [...]
11 anni fa
Per quanto mi riguarda, in particolare tra le coppie che cercano singoli (che forse sono quelle più tormentate da messaggi di noi singoli) ho trovato una mancanza di risposte che "voglio" attribuire all'alto numero di richieste, ma che potrebbe far pensare che ...tanto ce lo chiedono in tanti, possiamo permetterci di non rispondere neanche con un "No grazie non ci interessi". E' ovvio che dipende dall'educazione delle persone, ma ne ho trovate abbastanza da farmi pensare a generalizzare un pochino (e cmq parlo sempre di singoli non chiaramente esclusi dai requisiti richiesti...Coppia veris...non vi ho inviato msg per questo motivo)
Il singolo che, dopo una certa slezione e ricerca, invia il msg di presentazione ad una coppia si aspetta una risposta così come tutti gli utenti del sito.
Il singolo che, dopo una certa slezione e ricerca, invia il msg di presentazione ad una coppia si aspetta una risposta così come tutti gli utenti del sito.
11 anni fa
purtroppo invece da singolo molto educato cordiale e non invadente ho ricevuto poche risposte e mai incontri nonostante abbia sempre contattato coppie che vorrebbero conoscere singoli le mie foto sono reali non sono un brutto ragazzo e nemmeno un morto di figa!!
11 anni fa
Ma che discussione...interessante! Sono un singolo qui sul sito, ma come ho scritto con franchezza nel mio annuncio, nella vita ho una mia lei con la quale siamo stati precedentemente iscritti qui in qualità di coppia. Ebbene; penso che ogni singolo dovrebbe per una volta e per un certo perido provare cosa significa per una coppia essere iscritti qui. Anche se manifestato in tutti i modi, gentili o sgarbati che siano, il proprio disinteresse per i singoli scritto anche a caratteri cubitali nell'annuncio, ci si ritrova ugualmente tempestati di messaggi e/o richieste di amicizia. Unica consolazione un pò umoristica, si fa per dire, e ad avere tempo di leggere qualche messaggio, il penoso(nulla a che vedere con l'uccello) modo sgrammaticato, sciatto e a tirar via di presentarsi da parte della maggioranza dei singoli. A mio modesto avviso una coppia, sempre ammesso che abbia espresso il desiderio di incontrare un singolo nel proprio annuncio, andrebbe contatta solo e soltanto secondo i criteri di preferenza da essa indicati nell'annuncio, che poi altro non è che la regola generale alla quale attenersi ogni volta che si vuole inviare un messaggio a chiunque(coppia,singola/o etc.) dopo essersi riconosciuti nell'annuncio dimostrando di saper leggere e di sapersi guardare allo specchio. Concludo dicendo che a garbo ed educazione con il quale mi piace sempre scrivere, ho sempre ricevuto risposte di analogo tenore.
11 anni fa
Vi dirò, Coppiaveris, che nello scrivere il mio pensiero pensavo proprio a voi, dopo aver letto la vostra paziente chiarezza, quasi foste dei saggi moderatori, nel dare appunto quei banali e semplici consigli a chi si ostina, e non mi capacito come possa essere, a non comprendere. Mi verrebbe persino voglia di scrivervi in privato, ma sarebbe un gesto troppo plateale, equivocabile con il cogliere da parte mia un gradimento che invece resta confinato a questa discussione...ma un giorno, non me ne vorrete, potrei anche farlo.
10 anni fa
I singoli spesso vengono denigrati, non è che coppie siano tutte perfette, oneste e sincere. Il sito come tutto il resto e fatto di persone con i loro pregi e difetti. Ci sono coppie che sembra siano di un'altro pianeta da quanto se la tirano solo perchè sono coppie e poi magari sono anche brutti e sicuramente arroganti. Singoli ci sono bravi ragazzi e fanfaroni che hanno kg di cervello e metri di uccello. Mai fidarsi di chi è perfetto perchè non esiste dice solo di esserlo magari lo pensa pure sia coppia che singolo.
- 1