Tutti i Post di benzarocaldo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
benzarocaldo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: benzarocaldo

» Nell'argomento: Aroma di caffè...
10 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2012
Amaro intenso sensule

» Nell'argomento: massaggi
10 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
ciao ragazzi faccio il massaggiatore di professione da molti anni e nella mia professione mi è capitato che qlc cliente sia uomo che donna abbia provato piacere durante il massaggio premetto che durante il lavoro sono solo ed esclusivamente professionale .. ma tornando al discorso si credo che possa capitare è una scambio di energie se poi sia tu massaggiatore che paziente avete un certo tipo di confidenza dove i sensi hanno libertà di fanstasticare ...credo che l'orgasmo si può raggiungere chiaramente dipende dal massaggio che uno riceve.. se è un massaggio totalm rilassante la fantasia di ognuno di noi può arrivare ovunque...ho visto uomini che hanno avuto erezioni durante i miei massaggi donne che i capezzoli si sono inturgiditi ma cmq poi sta a me nella professionalità non andare oltre.... mi è capitato fuori dal mio lavoro massaggiare e andare poi oltre.... ma questa è un altra storia.. cmq si si può raggiungere orgasmi senza nemmeno toccare i vari sessi

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
11 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
purtroppo invece da singolo molto educato cordiale e non invadente ho ricevuto poche risposte e mai incontri nonostante abbia sempre contattato coppie che vorrebbero conoscere singoli le mie foto sono reali non sono un brutto ragazzo e nemmeno un morto di figa!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni