11 anni fa
marydado.......a casa abbiamo un proiettore HD......ed un divano comodissimo....... 🐷
10 anni fa
Torino sembra tagliato fuori da questo discorso ormai da anni, i privè hanno eliminato le coppie dai cinema. Tutto bene pur di avere il portafoglio a fisarmonica...Quotato da 69antony,IN TORINO A NESSUNA GLI VIENE IN MENTE?..... la coppia che vuol provare si stanno sempre allontanando.... 🐷 🐷 🐷 💋
10 anni fa
Ragazzi..io ho avuto un'esperienza con coppia in un cinema regolare in Puglia...ma la cosa era stata concordata...
E' stata un'esperienza unica...e non sono più riuscito a riprodurla....(ho scritto anche un racconto nostalgico su quella serata..eheheh)
Ma in un cinema a luci rosse...mai capitato... 🐷 🐷
E' stata un'esperienza unica...e non sono più riuscito a riprodurla....(ho scritto anche un racconto nostalgico su quella serata..eheheh)
Ma in un cinema a luci rosse...mai capitato... 🐷 🐷
10 anni fa
Quotato da Monellaccio74,Ragazzi..io ho avuto un'esperienza con coppia in un cinema regolare in Puglia...ma la cosa era stata concordata...
E' stata un'esperienza unica...e non sono più riuscito a riprodurla....(ho scritto anche un racconto nostalgico su quella serata..eheh [...]
10 anni fa
ciao anche noi si voleva andare al cinema ! con un po' di trasgressione ! ne conoscete qualcuno nella zona di Firenze? ci sono coppie che vorrebbero provare tale esperienza !!!!!! ci vediamo un bel film se poi ci sara' un po 'trasgressione va bene... altrimenti ci siamo visti un bel film !!!!!!!!! scriveteci in privato.....
10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
A San Giovanni in MarignanoQuotato da cavalliere46,Dove trovo un cinema a marche nord con un po' di trasgressione.....
10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
A San Giovanni in MarignanoQuotato da cavalliere46,Dove trovo un cinema a marche nord con un po' di trasgressione.....
10 anni fa
STASERA SAN GIOVANNI MARIGNANO
10 anni fa
E' una fantasia della mia compagna giocare in un cinema ... ma a Roma e dintorni non ne abbiamo trovati di adeguati ... se avete suggerimenti anche in altre regioni ...
10 anni fa
Per il cinema Mignon a Ferrara ci sono! E' un locale storico, una ex chiesa... ci hanno pure fatto un documentario!
Quando volete vi accompagno volentieri.. poi cicerone per la città, o ospitalità ferrarese! ;-)
Quando volete vi accompagno volentieri.. poi cicerone per la città, o ospitalità ferrarese! ;-)
10 anni fa
a Milano 3 su 4 sono stati chiusi, c'è il quarto al giambellino sporco e mal frequentato, a Como non ho mai visto coppie, ma è tranquillo. Ottimo quello di Cossato (Biella), tranquillo e con coppie, nessuno disturba e si gioca con rispetto