Tutti i Post di coppia-mi

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
coppia-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2013
Quotato da dionisiaci,
[Scusami, l'ot. Mi piacerebbe sapere da te, se, facendo una analisi attuale di ciò che avete vissuto insieme alla ex, quella esperienza, per quanto sia stata appagante e condivisa, sia stata la causa, diretta o indiretta della fine del vostro rapporto. Ciò al fine di capire fino a che punto le nostre esperienze libertine, influenzano la vita quotidiana ed il nostro futuro. Se ritieni che il fatto sia troppo privato puoi rispondermi in privato Grazie molto Peppe

Nessun problema a risponderti pubblicamente. Assolutamente no, l'esperienza erotica "trasgressiva" non c'entrò nulla con la fine, peraltro consensuale, del nostro rapporto. C'era una grande differenza di età tra noi (lei 27/28 io 45/46) cosa inusuale per entrambi. Per me fu la prima volta con una ragazza così più giovane e per lei la prima volta con un uomo "maturo". All'inizio fu divertente ed eccitante per tutti e due (e ci coinvolgemmo anche dal punto di vista sentimentale). Lungi dall'essere causa o concausa della successiva rottura, il rapporto erotico a tre fu ulteriore condimento su di un cibo già di suo molto saporito. Poi la cosa, a poco a poco naturalmente si attenuò fino a spegnersi sia per me sia per lei e ognuno se ne andò per la propria strada. In assoluta convivialità, tanto è vero che siamo rimasti amici. Visto che hai introdotto l'OT, ne approfitto per dire che se per una coppia lo "scambismo" è causa della rottura del rapporto, per come la vedo io, la coppia era già in crisi e si sarebbe rotta comunque. Se una coppia è salda, giocare con altri è fonte di ulteriore intesa, aggiungendo complicità, erotismo, intimità e malizia alla relazione o al matrimonio. [/quote]
Pienisssssimamente d'accordo con dionigi, lo scambismo rafforza il rapporto, a meno che già il fuoco covava sotto la cenere 😭 😭

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
No condom no party, ovviamente per l'orale è diverso, con il profilattico non sarebbe la stessa cosa, non si proverebbero quelle belle sensazioni 😭 😭

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A volte molto frequentato, a volte deserto, non si riesce a fare una statistica, diciamo che di martedì vuoi complice il prezzo, vuoi perché ci sono più single del solito la frequenza aumenta.
Rosa&Mau

» Nell'argomento: Sesso e risate
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi lo scorso sabato abbiamo incontrato una coppia che conosciamo da tempo, abbiamo chiacchierato, riso, e anche discusso su vari argomenti, poi siamo passati al letto, grande gioco di "squadra" pausa per farci 4 risate, qualche considerazione e ripresa alla grande con finale "spumeggiante".Come non ridere quando si fa sesso.... La risata serve in ogni campo della vita, già alzarsi al mattino per affrontare la giornata è dura, figuriamoci se non ci si fa una bella risata per tirarsi su. Ci è capitato di iniziare un giochino con una coppia che definire musona è poco, dopo un po' abbiamo mollato il colpo, troppo serissimamente seri, il bello di questo mondo è ridere prima per conoscersi, durante, ma soprattutto dopo. Del resto in ogni campo della vita è così è come andare a una cena di lavoro o solo di piacere e non farsi qualche risata, che azz ci andiamo a fare??
Abbiamo visto coppie che appena finito di giocare si rialzano se ne vanno senza nemmeno una parola, un saluto, una condivisione, per fortuna non tutti sono così. La vita è già dura di suo, se poi si è anche musoni allora che si vive a fare?
Concludendo, sesso e risate alla grande, SEMPRE. Rosa&Mau

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, 20 euro a coppia tutti i martedì, sabato e domenica se si entra prima delle 16 si paga solo 20 euro a coppia, dopo le 16 sono 40 euro
Rosa&mau

» Nell'argomento: Singoli
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da uomoriservato,
Io penso che dietro ogni profilo ed ogni "singolo" ci sia una persona che in un certo senso si ritrova a rompere le scatole a destra e a manca sperando di trovare una risposta in qualcuno! Ad esempio personalmente,che sono "abbastanza& [...]

Ecco, l'errore di molti è proprio quello di correre a destra e a manca sperando di trovare una risposta, prima o poi...
Leggere i profili, rileggerli e valutare se la persona (o coppia) che stiamo per contattare sia compatibile con noi dovrebbe essere la prima regola a cui attenersi... Poi può capitare lo stesso di non ricevere risposta, ma la percentuale di silenzi si abbassa parecchio 🙂
Fare selezione noi per primi contattando soltanto chi realmente ci interessa e chi valutiamo che potrebbe essere interessato a noi aiuta ad avere risposte quasi certe... Poi da questo all'incontro e al "gioco" ce ne corre ancora parecchio, però intanto aiuta 🙂

Ottima recensione Belinone Se lo capissero...

» Nell'argomento: Mancata erezione
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Il blocco del preservativo "ammazza" un po' tutti, single o lui di coppia 😭

» Nell'argomento: foto profilo
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
pe noi niente skipe, e mai foto intera viso in chiaro, un paio di telefonate, ci si sente, ci si accorda, ci si trova in luogo neutro e non si gioca mai al primo incontro, mai avuto fregature agendo così, ovviamente rispettiamo tutti gli altri
Rosa&Mau

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si Rauck abbiamo tolto la foto del gatto non certo per quell'appunto fattoci sul forum ma pee aggiungere foto nuove,, volete ridere??
Siamo andati dalla veterinaria, io Mau la conosco da 50 anni, siamo cresciuti assieme, quando ci sta salutando MI dice: ma sei su annunci vero, ho riconosciuto lui indicando il nostro micione, ci siamo fatti una bella risata. Ora stiamo pensando di cambiare anche le foto fatte in casa, visto che si vede il nostro arredamento.
tornando all'argomento del forum richieste di amicizia, alcuni single che ci hanno scritto un messaggio carino e intelligente hanno sempre ricevuto risposta, quelli che chiedono amicizia a azzo non meritano nulla secondo noi. Abbiamo un single tra le nostre amicizie, ma lo conosciamo da anni e anni.
Imparassero a leggere il profilo, sarebbero trattati meglio
Rosa&Mau

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Per essere più precisi, nel nostro profilo abbiamo scritto , non chiedeteci amicizia, la diamo solo a persone che abbiamo conosciuto di persona, non ci interessa far cassa di amicizie. Riceviamo richieste da coppie e single, rifiutiamo e si ripropongono, che dire, non vogliamo fare i preziosi, rispondiamo AVETE LETTO IL NOSTRO PROFILO ?? La risposta che riceviamo è SI CERTO E ALLORA?? che altro scrivere a gente così? 😭 😭

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da cpsexydue,
Ciao a tutti. .. sono la lei che scrive.. magari farò la figura fa stupidina ma... 😳 e se fisicamente non si è il massimo? Non pensate che ci sia anche chi preferisce presentarsi x intero in privato una volta raggiunto linteresse? 💋 [...]

Una foto intera, (almeno una) di lui e lei ci DEVE essere, che senso ha presentarsi a un appuntamento con 15 anni di più, con 15 chili di più, come dicevano i nostri nonni i nodi vengono al pettine, anche se non si vedono arrivano, azz se arrivano. Un appuntamento così serve solo a far perdere tempo a entrambe le coppie, ma soprattutto a "sputtanarsi", noi se ci succede una cosa del genere 2 minuti per chiarire e ce ne torniamo a casa. Ci è successo una volta al contrario, di prendere contatti con una coppia, fissare un appuntamento in un centro commerciale e trovarci una coppia che già conoscevamo, grandi risate, serata conclusa con dei gran giochi 😋 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cody69,
Potreste aggiungere una cosa così nel profilo.

"Siamo spiacenti ma non avendo il profilo Vip abbiamo i messaggi contati e quindi non possiamo rispondere a tutti, se non rispondiamo entro 2-3 giorni consideratelo come un 'grazie per [...]

Scusate, ma se a noi non piace il pesce, non andiamo a mangiare in un ristorante dove il menu è di solo pesce, ma PRETENDIAMO che il ristorante non venga a casa nostra!!
Sul nostro profilo siamo chiari, non accettiamo amicizie se non da persone che abbiamo conosciuto in precedenza, non ci interessa fare cassa di amicizie, non ci interessano i single, riceviamo continuamente richieste di amicizia da coppie e single senza 2 parole di accompagnamento. Perchè dobbiamo diventare vip, per mettere queste persone nella blacklist? Come hai scritto tu, le persone più educate............. Gli altri che vadano aff 😭
Rosa&Mau

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi crediamo che sia lo stesso motivo che spinge un singolo a chiedere amicizia senza una parola di accompagnamento, dopo 3 rifiuti ti manda un messaggio con scritto : non sai cosa ti perdi mandare messaggi a coppie che non hanno feed da singoli, scrivono sul profilo NO SINGOLI GRAZIE, rovina la categoria dei pochi singoli seri
Rosa&Mau 😭

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Lo scorso anno siamo andati in portogallo con una coppia amica che conosciamo dai tempi della scuola, nel nostro girovagare siamo arrivati anche dove c'era una spiaggia naturista, ovviamente ognuno ha detto la sua, lui storcendo un po' il naso diceva che non riusciva a capire il senso di mettersi nudi in spiaggia, lei invece non ci trovava nulla di strano, anzi.... Abbiamo continuato il discorso prima in macchina, poi io (Mau) e lei da soli. Senza ovviamente scendere in particolari di quello che facciamo, prendendola alla larga, lei mi ha confidato che le piacerebbe provare una spiaggia nudista ma lui non lo permetterebbe mai. Anche quest'anno ferie assieme cercheremo di attirarli su una bella spiaggetta, chissà che... In confidenza vi diciamo che non ci spiacerebbe giocare con loro. Ah ah
Rosa&Mau 😋 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
In effetti un buon 80% dei profili ha solo foto di patate e piselli in primo piano, non si riesce a capire cosa c'è intorno. Sono così belli quei profili dove lei indossa un vestitino trasparente, intimo sexi, il lui a figura intera. magari molte coppie ( e single) pensano che gli iscritti su questo sito cerchino solo un uccello e una patata, non importa quello che c'è intorno basta scopare. Anche noi non consideriamo profili ginecologici. Riguardo alle foto del viso, meglio un incontro conoscitivo (sempre in luogo neutro) abbiamo fatto incontri con coppie superbellissime in foto, dove non siamo riusciti a trovare un dialogo, incontri con coppie normalissime, dopo 3 ore eravamo ancora lì a chiacchierare. Abbiamo un amico single sul suo profilo aveva messo una decina di foto del pisello in tiro, solo quello. Abbiamo consigliato di mettere foto a figura intera, sulla moto, al mare, in montagna, ovviamente senza il viso, i suoi incontri sono aumentati in pochissimo tempo.
Concludendo, havanaesambuchina la pensiamo esattamente come voi
Rosa&Mau

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Come Gessate, spa, piscina interna e esterna, idromassaggio, sauna, bagno turco. Unica cosa diversa per passare dalla zona benessere al privè ( molto bello) bisogna rivestirsi, di conseguenza a differenza di Gessate, che si può andare in bermuda e infradito, l'abbigliamento ovviamente cambia 🙂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A Torino ce n'è più di uno, solo che non li conoscete

» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da fiduciosi7884,
Ma non sarà che magari quelli che utilizzano la parola laurea lo fanno perché partono dall'assioma laurea = cultura medio/alta (presumibilmente)? Abbiamo voglia a dire che laurea non equivale a cultura, e soprattutto (e fortunatamente) ad i [...]
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da coppia-mi,
Io, Mau, il lui della coppia, non sono laureato e nemmeno diplomato, al contrario della mia lei che lo è. Mi trovo bene in una conversazione con laureati diplomati e semianalfabeti (non me ne vogliano) , Fiduciosi, se avere una laurea è sinonimo di c [...]

E meno male che lo avevamo scritto: "Negare il contrario è sciocco, così come lo è il dire la laurea non equivale alla cultura (è una cosa talmente ovvia che non andrebbe neanche precisata"

Scusate. ma noi leggendo che è innegabile che chi ha studiato, vuoi per voglia, capacità possibilità abbia percentualmente più cultura di chi non lo ha potuto fare.... è sciocco dire che la laurea non equivale a cultura.. Significa allora che la laurea equivale a cultura, forse non abbiamo interpretato bene il tuo concetto se è così chiediamo scusa a tutto il forum. Io quando vado in bagno mi porto un libro, la settimana enigmistica o altro tanto per stare aggiornato, avendo fatto solo le scuole basse mi tengo informato.
Mau 😒

» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io, Mau, il lui della coppia, non sono laureato e nemmeno diplomato, al contrario della mia lei che lo è. Mi trovo bene in una conversazione con laureati diplomati e semianalfabeti (non me ne vogliano) , Fiduciosi, se avere una laurea è sinonimo di cultura, allora sono contento di avere solo la terza media, visto le conoscenze geografiche, tecniche, culturali, linguistiche dei nostri politici, se io "avrei" preso la laurea "sarebbi" diventato come loro? Ma dai... Basta leggere alcuni profili di laureati così si definiscono che dimenticano le H o le mettono dove non servono, se il loro profilo, che è la presentazione è scritto così figuriamoci come parlano.
Scusate ma questo è il mio pensiero, condiviso anche da Rosa 😭 😭

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Concordiamo, i feed negativi servono come estrema soluzione, ma se sul profilo scrivo NO SINGLE, e continuiamo a ricevere richieste di amicizia di single, senza 2 parole, cancelliamo, RI-cancelliamo, RI-cancelliamo, ci sentiamo dire : non sapete cosa vi perdete, non fate i preziosi, questi tipi "rovinano" la categoria, mettendo in cattiva luce i tanti e buoni sigle che ci sono sul sito
Rosa&Mau

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni