Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Marito gay
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Infatti, non è che uno/a è bisex per trasgredire. Lo è perché ci è nato/a - a prescindere di quando se ne rende conto.Quotato da klarkg,Io però non accosterei la parola "Trasgressione" all'inclinazione sessuale: chi è gay, bisex o ha una sessualità ancora diversa deve potersi considerare anche non trasgressivo.
A mio sentire, vale la stessa cosa anche per chi pratica lo scambismo: non è che ci si infila in un letto nudi in quattro in un letto per trasgredire, ma perché è eccitante farlo.
Non escludo per qualcuno l'aspetto trasgressivo aggiunga un pizzico di stimolo in più ma di fatto se sei scambista è perché lo sei di natura. Così come sei etero, gay o bisex.
Non è vero! Si sceglie di essere gay o bisex!!!
No, si sceglie di vivere la propria sessualità in libertà. Quella è la scelta. Non possiamo scegliere cosa siamo. Possiamo assecondare le nostre inclinazioni non sceglierle.
Volevo dire che c'è sempre un momento in cui una persona prende coscienza per la prima volta delle proprie inclinazioni sessuali, mi sono espresso male.
4 anni fa
Quotato da klarkg,Quotato da gueststar,a un certo punto ha scoperto di avere un'inclinazione verso una sessualità più trasgressiva e al di fuori dei canoni tradizionali.
Io però non accosterei la parola "Trasgressione" all'inclinazione sessuale: chi è gay, bisex o ha una sessualità ancora diversa deve potersi considerare anche non trasgressivo.
Volevo fare un discorso di carattere generale e mi sono espresso male, infatti poi ho corretto. Spero ora sia più chiaro. Volevo dire che qualunque sia il gioco sessuale che piace (scambismo, cuckold, essere bull etc) c'è sempre un inizio, il momento della scoperta in cui uno/a ne prende consapevolezza per la prima volta.
4 anni fa
Scusate ma non è una gara bisex contro etero. Si è preso spunto dal racconto di un'esperienza di vita di coppia per capire che si possono sempre scoprire aspetti della nostra personalità che non conosciamo. Del resto penso sia stato un po' cosi per tutti: a un certo punto si scopre di avere un'inclinazione verso una sessualità più trasgressiva e al di fuori dei canoni tradizionali.
4 anni fa
Quotato da klarkg,Quotato da gueststar,
Ti ringrazio, ma più che poetico direi realistico.
La sostanza è realistica, la forma strizza l'occhio alla poesia 😄
Hai ragione, l'immagine del vento che soffia è sempre molto evocativa. 😋
4 anni fa
Non siate egoisti, lasciate un posticino anche per me. 😊
4 anni fa
Quotato da klarkg,Quotato da gueststar,Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
Hai trovato un modo molto poetico: la sostanza del mio pensiero è identica.
Ti ringrazio, ma più che poetico direi realistico.
4 anni fa
Quotato da Cp88888,Quotato da gueststar,Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
Quando su questo sito si parla dell’insistenza del lui il vento inizia a soffiare forte, lampi e tuoni!
Ho usato il termine insistenze ma non so quanto effettivamente si sia trattato di insistere. Sicuramente non l ha costretto. Immagino si sia trattato di proposte. Magari lui all'inizio era reticente e lei ha saputo convincerlo. Se a lui non fosse piaciuto immagino che la cosa sarebbe morta li. Invece hanno trovato un nuovo modo di vivere con soddisfazione la loro sessualità di coppia.
4 anni fa
Quotato da Ondasexy,Quotato da gueststar,Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
😌
4 anni fa
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro dinamica di coppia.
» Nell'argomento: FUORI POSTO o FUORI LUOGO?
4 anni fa
Se uno ritiene che un thread sia fuori luogo perché interviene? E poi perché fuori luogo? Perché l ha stabilito lui?
4 anni fa
Togliendo il riferimento specivico, ritengo che quello che ho scritto nel mio precedente post possa essere valido per tutti gli iscritti. Quoto @coppiaestero, anche io non mi sento fuori luogo pur non essendo alla ricerca di incontri. Potrei sentirmi inadeguato in una situazione reale, ma nel virtuale.....si può essere fuori luogo solo se si hanno comportamenti che inducono al ban.
4 anni fa
Caro signor X, la sua critica negativa nei confronti dei cari @lucidaenera è completamente fuori luogo perché questa è una terra franca dove ognuno ha il diritto di essere ciò che più gli aggrada, nel rispetto del regolamento del sito, senza dover rendere conto a nessuno: nemmeno (anche se ciò le potrà sembrare strano) a lei. Non è certo lei che può stabilire quali sono i motivi validi per stare qui, se è obbligatorio stare qui per cercare qualcosa o qualcuno e cosa o chi è lecito cercare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Quotato da Bull45mc,[url=https://postimg.cc/k64gcQrn][img]https://i.postimg.cc/bJ0Sqg32/IMG-20200328-WA0032.jpg[/img][/url]
arrivato un discreto quantitativo di cibo per gatti, e passi. giustamente i felini hanno voluto controllare... [...]
Troppo simpatici. 😄
» Nell'argomento: moglie del cornuto
4 anni fa
Quotato da amoilculo69,Volevo ringraziarti cereb per la conversazione, hai animato la noia del periodo, c'è un movimento anche sul mio profilo mai visto prima. Grazie
Sicuramente c'è stato un notevole colpo di scena in diretta. 😋 🐷
4 anni fa
Quotato da cerebrellum76,Non era mia moglie .... un'amica di vecchia data .... mi sono divertito ..
Immagino. Deve essere stato bellissimo. Il feed ti descrive come un padrone molto autoritario. Mi sembra di capire che allora non sei cosi alle prime esperienze come ti descrivi. 😋 🐷
4 anni fa
Scusa #cerebellum posso farti una domanda? Tanto è solo un pour parler. Solo per curiosità, se non ti va non rispondere, nel tuo profilo hai un feed che parla di un incontro con te in coppia. Eri con un'altra che non era tua moglie?
4 anni fa
Quotato da CpErotos,Quotato da gueststar,Quotato da CpErotos,Ma anche da voi l'idraulico si chiama trombaio?
Mi sta venendo il dubbio che sia solo toscano...
È un termine toscano ma da noi, ad esempio, non si usa.
Sempre a fare gli strani voi pisani 😋
😄 😄 😄 @cperotos ora c'è Pitti Uomo. Raccontaci qualche aneddoto. 😋
4 anni fa
Quotato da CpErotos,Ma anche da voi l'idraulico si chiama trombaio?
Mi sta venendo il dubbio che sia solo toscano...
È un termine toscano ma da noi, ad esempio, non si usa.
4 anni fa
Quotato da stephanie69,no, non abbiamo mai scopato insieme, fidati 😄 😄Quotato da gueststar,Quotato da stephanie69,azz i titoli di coda 😄
@stefanie mi ricordi qualcuno 😎
😄 😄 😄 😄 su questo non ho dubbi
4 anni fa
Quotato da stephanie69,azz i titoli di coda 😄
@stefanie mi ricordi qualcuno 😎