Tutti i Post di omoldone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: omoldone
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
10 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da omoldone,sicuramente la depilazione favorisce il gioco 😎 ma, mentre l'uomo completamente depilato migliora, la patatina "nuda" non si può vedere....a me pare di essere un pedofilo!!
a te....io sono depilata eti assicuro che non mi sembra che non piaccia...
PS
Per gli uomini che vogliono depilarsi : bodygroom philips, circa 45 euro.
Ho espresso solo la mia preferenza (che è per un po di pelo ben curato), vedendo il tuo profilo debbo dire che tu sei talmente sexi che puoi permetterti tutto!!!
Quello che io non posso vedere è la depilazione totale quando il corpo non te lo permette...
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
10 anni fa
sicuramente la depilazione favorisce il gioco 😎 ma, mentre l'uomo completamente depilato migliora, la patatina "nuda" non si può vedere....a me pare di essere un pedofilo!!
» Nell'argomento: Voglia di cazzo, così la soddisfo
10 anni fa
se posso permettermi...io credo che chi abbia bisogno di omologare ad ogni costo i comportamenti altrui e/o di interpretare gli stessi abbia poca apertura mentale, il fatto è che se siamo presenti su questo sito è per dare libero sfogo alle pulsioni, nel modo che più ci aggrada e senza limiti: per quanto mi riguarda ho fatto fatica anche iscrivendomi nel rispondere alle domande sull'orientamento sessuale e su cosa io stia cercando... Se poi vogliamo considerare che la maggior parte degli ometti spera di infilarlo in qualche buco, di qualsiasi tipo sia, perchè nel quotidiano non ha molte chance beh...questa è la vita; basta guardarsi intorno no?