Tutti i Post di omoldone

Il Forum di Annunci69.it
263
Post Scritti
omoldone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: omoldone

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Quotato da omoldone,
Sareste interessati a venire in contatto con Radio, Tv o Giornali?

Io mi divertirei probabilmente, il punto è che nessun singolo sarebbe credibile .... 😮

il divertimento è un concetto piuttosto vago, a mio parere fare qualcosa e non poterlo raccontare è come vincere al superenalotto e non spendere i soldi...

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sareste interessati a venire in contatto con Radio, Tv o Giornali?

Io mi divertirei probabilmente, il punto è che nessun singolo sarebbe credibile .... 😮

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tony11,
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]

ehehehehh a me è arrivata la richiesta di partecipare a La MalaEducaxion...categoricamente rifiutato !!!!!!

Non sono riuscito a vedere il servizio (mi si blocca subito) ma...ho capito chi è stato a farsi intervistare e non sono riuscito a capire invece chi è la coppia.
Una mia amica mi ha appena detto di averlo visto e...mi ha dato un giudizio...molto esplicito "una stronzata".
Come detto poteva essere lo spunto per affrontare qui il discorso ma...tutti lo hanno trascinato verso il (dis)valore dei programmi TV
e mi sorge il dubbio che anche qui in pochi abbiano capito quale sia il gioco cuck,sweet. bull ma...forse non interessa e preferiscono parlare dello scontatissimo scadi mento della TV .
Potrei dire che sono...finti intellettuali che puntualizzano l'ovvio e che poi la TV la guardano lo stesso ma...oggi sono buono e non lo dico
😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄

caro Tony11, senza offesa, sembri informatissimo sugli intervistati..., in ogni caso questo è un forum e come tale va considerato, basta leggere il topic: questo è riferito alla trasmissione Lucignolo e come ha trattato l'argomento cuckold. Ti suggerirei di aprire un topic domandando se chi scrive sul forum conosca il "gioco cuck,sweet. bull" del quale tu probabilmente sei un'autorità 🙂 (lo dico con invidia...).
Detto questo considero Lucignolo alla stessa stregua dei tanti programmi spazzatura che infestano le reti principali italiane, ma sopratutto come si può fare un'inchiesta limitandosi a un paio di location e a qualche domanda ai loro presunti frequentatori (peraltro preconfezionata).

» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
auguri in ritardo alla più simpatica!!!
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da omoldone,
Quotato da MickJagger,
a me è capitato in un carsex di beccare la mamma e il papà della moglie di mio fratello...........il giorno dopo la prima chiamata del giorno è stata"CIAO IERI SERA HO VISTO CHE ERI FERMO AL PARCHEGGIO MA COSA STAVI FACENDO DI BELLO????" mi [...]

questa è la mia paura! ogni tanto penso: "e se trovo qualcuno che conosco e sopratutto non mi piace?". Un conto è incontrare persone sconosciute che non ti piacciono e dire: "mi spiace non vi trovo di mio gradimento", ma quando conosci qualcuno come fai...io mi sentirei quasi obbligato....Mi faccio troppi problemi?

lo sarei sicuramente imbarazzato! pensa che ho trovato una coppia proprio qui che ho riconosciuto dalle foto: lei mi fa molto sangue mentre lui-forse perchè so come è 😄- mi fa al sol pensiero di esibirmi di fronte a lui,una tristezza infinita...dopo i primi contatti mi sono dovuto defilare...
si decisamente. ricordati che siamo tutti nella stessa barca, che la tua faccia vale quanto la loro e soprattutto che non devi niente a nessuno. in quel caso poi puoi sempre accampare la scusa che sei imbarazzato... 😎

» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MickJagger,
a me è capitato in un carsex di beccare la mamma e il papà della moglie di mio fratello...........il giorno dopo la prima chiamata del giorno è stata"CIAO IERI SERA HO VISTO CHE ERI FERMO AL PARCHEGGIO MA COSA STAVI FACENDO DI BELLO????" mi [...]

questa è la mia paura! ogni tanto penso: "e se trovo qualcuno che conosco e sopratutto non mi piace?". Un conto è incontrare persone sconosciute che non ti piacciono e dire: "mi spiace non vi trovo di mio gradimento", ma quando conosci qualcuno come fai...io mi sentirei quasi obbligato....Mi faccio troppi problemi?

» Nell'argomento: "bigami"..senza documenti.
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da EnzoFerri,
per me la domanda è retorica;puoi puoi,ma spesso come si dice le cose nel tempo possono cambiare e ci si ritrova con un bel giocattolo tra le mani che non ci piace più,o che non valeva la pena rincorrere,e constatare che ciò che abbiamo lasciato con [...]

questo è esattamente il mio pensiero. innamorarsi di una persona è una cosa e la convivenza è altra cosa. non è detto che la persona di cui ci si innamora sia la migliore con cui convivere perciò preferisco tenermi il mio ventennale amico intimo con cui ho fatto anche due figlie e di cui mi fido al 100%.
enzo.... senza dolore vivi solo a metà. soffrire per amore non piace a (quasi) nessuno ma è un rischio da correre. anche con una formula 1 il rischio di tritarsi contro un muro è alto ma se non ci sali mai ti perdi l'adrenalina della velocità e una passeggiatina a piedi per sgranchirsi le gambe non è proprio la stessa cosa

🙂 senza dolore non c'è proprio vita!!! 💋

» Nell'argomento: "bigami"..senza documenti.
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Tutto quello che sento a questo proposito mi fa pensare solo ad una cosa: che tristezza!!!
siamo adulti e vaccinati e abbiamo il dovere di mantenere sempre il controllo e la ns. dignità...trombiamo e divertiamoci fin quando possiamo ma sempre nel rispetto dei ruoli... Poi tutto può succedere ma senza mettere in gioco quelli che devono essere i valori cardine della civiltà (la famiglia è la famiglia caspita...).
Ovviamente queste sono affermazioni che faccio ora che ho qualche capello grigio e prole, 20 anni probabilmente mi sarei fatto beffe di tutto e tutti.

» Nell'argomento: Mondo perverso
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Che il significato di "perversione" e ancor di più di "pervertito" abbia un'accezzione negativa è del tutto evidente, i limiti alle ns perversioni li poniamo noi e la ns. coscienza fino a quando siamo in grado di discernere, l'andare oltre è patologico (o parafiliaco).
A me piace trombare a 360 gradi e non faccio male a nessuno e tantomeno a me stesso: ebbene si....sono un perverso consapevole e felice!!!
Ciao a tutti i perversi come me (adorabili... 💋 💋 💋)

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Eros2969,
Ragazzi il fatto e' che le nostre fantasie sono troppe e quindi le nostre mogli non riescono a starci dietro io sto perennemente arrapato ho la figa in testa poi per il lavoro che faccio sempre a contatto con la gente mi capita di tutto.diciamo che q [...]

d'accordissimo!!! 😋

» Nell'argomento: feedback e gradimento
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
I feedback non sarnno sempre affidabili ma checcè ne pensiate servono a farsi un'idea di con chi si ha a che fare, nel bene e ovviamente nel male. E forse gli amici non hanno la stessa medesioma funzione? Tutti abbiamo bisogno di dare immagine che sia rassicurante e questi aspetti, che non saranno fondamentali, sono probabilmente quelli a cui fanno riferimenti tutti coloro che sono alla ricerca. Io stesso, pur consapevole della relativa concretezza degli stessi, li leggo x capire qualcosa di più.
Quoto Gotho per quanto dice e lo ammiro per la scelta di non aver amici. 😮
Aggiungo anche che proprio io che non ho ancora mai interagito con qualcuno iscritto a questo sito probabilmente sono "vittima" di questo aspetto; poi è chiaro che una volta rotto il ghiaccio è possibile che le porte si aprano a nuove situazioni.

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da Coppia6bisex,
Noi i Piolini li eleggeremmo coppia dell'anno.. 😄

😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

ADESSO E' LECITO FARLO 💋 💋 💋

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

🙂 💋

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
E si qua nessuna coppia ha la prole il lavoro e cosi via son tutte fancazziste le coppie, per cortesia non diciamo fesserie, puoi non gradire coinvolgere la moglie, può lei non gradire certe cose ma non spariam cavolate,ovviamente prole ecc diminuis [...]

Non metto in dubbio che anche gli altri abbiano le stesse difficoltà, ho generalizzato senza entrare nello specifico dettaglio di quelli che sono i reali problemi (ammesso che io abbia voglia di spiegarmi...cosa che in effetti non è...). Posso solo dire che amo mia moglie, mi piace molto fare sesso con lei e attendo solo tempi migliori; in attesa, visto che non voglio alcun coinvolgimento o relazioni extraconiugali, ecco che colmo il vuoto. Probabilmente lei sa (le donne hanno un sesto senso....) e qualche volta mi ha anche detto di "arrangiarmi"... 😭
Adesso non fate i moralisti però....e per Piolino: oserò!!! 😎

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da PattyeFranco,
Anche qui vorrei esprimermi, dopo tante parole alla fine molti dei singoli sposati o no, cercano l'avventura o il piacere di scoparsi la moglie di un'altro, perchè in molti messaggi si parla sempre a fare complimenti alla lei di coppia, quindi alla f [...]

L'unico motivo per cui sono iscritto qui come singolo è quello di trovare qualcosa fuori dal comune: volete mettere l'emozione di trasgredire, di incontare qualcuno che condivide le nostre stesse passioni senza doverlo nascondere?
Sicuramente mi piacerebbe coinvolgere mia moglie in queste cose e credo anche che non le dispiacerebbe: ci sono però difficoltà dovute a fattori contingenti quali la prole, il lavoro e così via...chissà magari con il tempo.
Intanto però ci sono io ad aprire la strada anche perchè, e magari è un problema mio, trovo difficile selezionare chi mi piace veramente... figurarsi condividerlo con mia moglie...

» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Ma vedi le case private hanno un neo...per esempio noi giovedi siamo a casa di due amici,loro non han problemi se vi è una coppia in più ,ma di certo non ospitano singoli a loro sconosciuti, quindi anche se noi amiamo gruppetti più numerosi non poss [...]

come dar loro torto! ovvio che a casa ti porti qualcuno solo dopo averlo incontrato prima e aver visto con chi si ha a che fare.

Riguardo ai giochi fra più persone posso dire che anche se una delle mie passioni è farlo con degli sconosciuti, è il rovescio della medaglia a annichilirmi...trovarsi davanti a gente volgare e/o sgradevole! anche in questo caso senza aver approfondito la conoscenza prima non mi arrischio... 😇

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Ovviamente più piccoli sono i paesi più difficile fare incontri, noi non ci poniamo troppi problemi, ma capiamo le coppie che se li fanno, in oltre mancano veri e propri motel, non ci son locali tipo club prive, queste cose portano tra le altre cose [...]

volevo dire che sono proprio io che ho timore di essere riconosciuto! Preferisco sempre la discrezione delle case private, nei privè vado solo quando sono in Lombardia (previo accordo con qualcuno), invece quando sono a Genova ho un punto di appoggio che uso con molta discrezione...degli hotel dalle ns. parti (e non solo) non ho esperienze granchè positive... gli sguardi alla reception quando ti registri sono più che eloquenti 😄

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
eccomi...presente!!! 😄

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Il fatto che sia più difficile trovare coppie liguri è evidentemente legato ad una mera questione di numeri ed in parte anche alla mancanza di apertura ( a me è successo di non combinare con una coppia quando hanno capito che abitavamo vicini...).
Aggiungo che le difficoltà di approccio non riguardano solo le coppie ma anche e sopratutto le donne.
Insomma non è proprio facile la trasgressione dalle ns. parti se non sei introdotto. Sarà questione di numeri, di cultura, di territorio o per la nebbia ma vi garantisco che quando vivevo in Lombardia era tutto più semplice!

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni