Tutti i Post di 76Safado
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 76Safado
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
Ragazzi sapete mica se ce un alimentazione appropriata per aumentare la quantita' dell eiaculazione?
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno fa
Io vorrei essere il toy di una coppia bsx e giocare senza limiti!
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Quotato da CamillaMarco,Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy
Ciao Camilla io sono adoratore dello strap on e fisting se ti puo interessare!?
» Nell'argomento: Qualcuno di Voi e riuscito ad ingrandire il proprio Pene
3 anni fa
Ahahaha bella l idea della prolunga!🤘
3 anni fa
Quindi ancora non e uscito niente di veramente miracoloso! Allora ce lo dobbiamo tenere cosi'come Natura ci ha dato?😲
3 anni fa
Intendo qualcosa che funzioni davvero su internet si trovano un sacco di cose ma nessuno ti puo dare testimonianza sicura che funzioni qualcuno ha trovato qualcosa? Ciao a tutti e grazie
3 anni fa
Ingrandire il proprio pene??
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
4 anni fa
Culetti stupendi tutti da baciare!
» Nell'argomento: Il pompino
6 anni fa
a me piacerebbe venirti sul culetto molto sexy! BaciQuotato da LACIGUAPA,Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?
6 anni fa
hai dei capelli stupendi e una super sensualita' complimenti davveroQuotato da LACIGUAPA,queste sono mezze verità.Quotato da TiPareStrano,Assolutamente no, solo chi ha lo strumento sa bene come suonarlo. Io frequento solo sposati o fidanzati e se accannano le mogli (qualcuno anche l'amante) per venire a farselo succhiare da me, un motivo ci sarà...Quotato da dino1975,Ma secondo vuoi tt le donne sn capaci???
Il "complimento" che ricevo più spesso è:" non c'è troia che ti supera"
6 anni fa
Tu allora sei bravissima!??
6 anni fa
Cosa ti fa impazzire da fare con un uomo allora?
6 anni fa
secondo me tu sei bravissima! Ma io te lo farei fare in 69! ;-)Quotato da LACIGUAPA,Quotato da dino1975,mmmmQuotato da giocospintomilano,per ora non si è lamentato nessuno.. 🙂 🙂Quotato da dino1975,tu sei brava???Quotato da giocospintomilano,brava, quella aiuta sempre..
😒😒😒
6 anni fa
Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
7 anni fa
belli e intriganti!Quotato da cppigsmarche,Quotato da curioso38,dove e quando? Io sono a disposizione 😋Quotato da cppigsmarche,a me piace da morire
anche subito sono sola
» Nell'argomento: annusare il buco del culo
7 anni fa
A me piace anche ficcarci dentro la lingua!
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
8 anni fa
adore le donne come te! Un bacioQuotato da mau_niky,@balloons, fintanto che il lui si arrende ... bello un orgasmo raggiunto così ... per l'uomo perchè si sente la "femmina" della lei, e per lei, che può vivere "l'emozione" di sentirsi uomo ... soprattutto il sens [...]
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
8 anni fa
wow che donna!Quotato da mau_niky,@FionaEBasta, fortunatamente non siamo tutte uguali ... adoro giocare a ruoli invertiti e tanti uomini lo apprezzano.