Tutti i Post di morena69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morena69
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno la vitiligine nelle parti intime come me
2 settimane fa
volevo fare presentea quello sano che la vitiligine non è infettiva si può informare bene da un medico le malattie autoimmuni tutte non sono infettive
» Nell'argomento: frustata dai genitori
1 mese fa
sono pienamente d'accordo le suore all'asilo menavano come dici èra lo sport nazionale li schiaffi erano delle miserie solo che a casa la cosa era pesante e le frustate erano senpre col culo scoperto o nuda
1 mese fa
se ti va di raccontare come si svolgeva la punizione per confrontarle
» Nell'argomento: Malattie
1 mese fa
quando mi chiedono di fare al naturale io rispondo che non ci sono problemi basta che vai a fare le analisi ci sono laboratori privati che prenoti via internet vai paghi e ti inviano i risultati non serve la ricetta del medico
1 mese fa
mentalita vecchia e molto bigotta bastava una cazzata e erano frustate
1 mese fa
qualcuna ha avuto un esperienza simile alla mia la prima volta fra i 7 anni mio padre mi portò in camera sul letto matrimoniale mi mise distesa mi abassò i pantaloni e le mutande e mi frustò con il guinzaglio del cane dopo la cosa peggiorò una sera dopo essere stata frustata a letto senza cena ho sentito arrivare mio padre e dalla paura mi sono pisciata nel letto la mattina mia madre mi spogliò nuda e mi ripassò tutta con il battipanni quelli di plastca dura un male cane alre volte venivano a controllare in serata e se ero pisciata c'era la seconda ondata di battipanni e poi a letto nuda con le vescicheda tutte le parti l'ulma volta sui 13 anni mi anno beccata in bagno a segarmi mi hanno fatta spogliare nuda e ripassata da mio padre e mia madre con battipanni e cinghia dei pantaloni ce l'havevo duro come un sasso mi hanno frustta fino a quando è diventato moscio