frustata dai genitori

7 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2013 -
qualcuna ha avuto un esperienza simile alla mia la prima volta fra i 7 anni mio padre mi portò in camera sul letto matrimoniale mi mise distesa mi abassò i pantaloni e le mutande e mi frustò con il guinzaglio del cane dopo la cosa peggiorò una sera dopo essere stata frustata a letto senza cena ho sentito arrivare mio padre e dalla paura mi sono pisciata nel letto la mattina mia madre mi spogliò nuda e mi ripassò tutta con il battipanni quelli di plastca dura un male cane alre volte venivano a controllare in serata e se ero pisciata c'era la seconda ondata di battipanni e poi a letto nuda con le vescicheda tutte le parti l'ulma volta sui 13 anni mi anno beccata in bagno a segarmi mi hanno fatta spogliare nuda e ripassata da mio padre e mia madre con battipanni e cinghia dei pantaloni ce l'havevo duro come un sasso mi hanno frustta fino a quando è diventato moscio

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Ma che bestie di genitori avevi?! 😳

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Booo

1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2013 -
mentalita vecchia e molto bigotta bastava una cazzata e erano frustate

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Cinghia e battipanni io.😊

1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2013 -
se ti va di raccontare come si svolgeva la punizione per confrontarle

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da morena69,
se ti va di raccontare come si svolgeva la punizione per confrontarle
Mia madre aveva una vena di sadismo. Quando mi si accusava di aver combinato qualche "marachella", minacciava "stasera che arriva tuo padre vedi..."! Io allora mi applicavo all'ubbidienza e silenzio sperando che se ne scordasse. All'arrivo di mio padre non succedeva nulla, a tavola si iniziava a cenare e...nulla. Io cominciavo a sperare di farla franca. Ad un certo punto della cena mia madre, rivolta a mio padre : "fatti raccontare da tuo figlio cosa ha combinato oggi"!? E dovevo confessare. Finita cena arrivava la punizione: cinghiate o battipanni sulle chiappe. Ad un certo punto son arrivato a correre incontro a mio padre al suo rientro e confessare subito tutto e, per così direi, costituirmi, con direttamente il battipanni nelle mie mani. Giusto per non dar soddisfazioni a mia madre.
Ma ai miei tempi le punizioni ed offese corporali erano la norma. Picchiavano le suore all'asilo, picchiavano i
più grandi, gli amici, i genitori...

1 mese fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2013 -
sono pienamente d'accordo le suore all'asilo menavano come dici èra lo sport nazionale li schiaffi erano delle miserie solo che a casa la cosa era pesante e le frustate erano senpre col culo scoperto o nuda