Tutti i Post di culonecaldo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culonecaldo
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
4 anni fa
Le mie sono naturali..
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
4 anni fa
Se vi faccio vedere le mie di tette..tutti i buongustai vorrebbero succhiarmele..
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
4 anni fa
X un lavoro..farei tutto..pompini. in culo..anche con più dirigenti.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni fa
Quando indosso..e lo prendo nel culo..preferisco che mi dicano FROCIO CULATTONE ROTTO IN CULO..MI ECCITA MOLTISSIMO
» Nell'argomento: Confidare alla propria moglie il desiderio di essere inculato
4 anni fa
20 cm..uno stuzzicadenti confronto a quello che adopera la mia
» Nell'argomento: Confidare alla propria moglie il desiderio di essere inculato
4 anni fa
La mia meravigliosa donna adora guardare mentre lo prendo nel culo..
» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
se è tutto vero... complimenti...mi hai fatto bagnare il buco del culo...Quotato da bububalu,se ti eccita, leggi il mio racconto e dimmi se ti piaceQuotato da Dal5000,Ce n'era uno che, quando ero ragazzetto alle medie, gli piaceva all'isciare gli studenti ma, con me non è mai andato oltre, fu poi allontanato e mandato in altra chiesa. Probabilmente qualcuno ha notato che qualche cosa non andava [...]
4 anni fa
Don mi confessi..?? Nel confessionale..
4 anni fa
siiiiiiiQuotato da dcarlo65,c'è qualcuna veramente interessata alla categoria??
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Waooo...che grande bella frociona..io sono frocione come..te..mi piacerebbe poter mess con te chissà che frocione sei
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
4 anni fa
tesoro sai quanti cazzi nel culo ho preso... mentre prendevo il sole..quante pecorine appoggiato alle piante..Quotato da sexxreale,Vorrei provare a farmi scopare a pecora in campagna da un bel giovane
4 anni fa
provare x credere..guarda che poi non ne puoi più farne a meno...BUONA FOTTUTAQuotato da Frosinone1,io mai presoQuotato da culonecaldo,ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. Tutto
4 anni fa
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollenteQuotato da 2020bisex,Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
Quotato da Frosinone1,Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. TuttoQuotato da Frosinone1,Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
4 anni fa
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollenteQuotato da 2020bisex,Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷Quotato da culonecaldo,Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
4 anni fa
buongustsioQuotato da disinibito2020,A me piace molto farmi cavalcare a pecorina, ma anche a gambe aperte ha il suo perché
4 anni fa
stasera alle 17 ne prendo due..a casa mia... ti piace il mio buco del culo vero...???Quotato da pirlino,Quotato da Inculo100,si molto mi piace e anche a cavalluccio senti tutta la forza del cazzo che entra...
io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷
4 anni fa
Waooo..sedersi sopra è una posizione bellissima però chi ti incula deve avere un cazzone..invece a pecorina anche se un cazzo è normale lo senti tutto..
4 anni fa
Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
4 anni fa
Prova a far sentire le urla di godimento a qualsiasi uomo che ti incula a pecorina...poi me lo dici i suoi commenti
4 anni fa
Infatti ci sono dei preti..che hanno dei tronchi tra le gambe