Tutti i Post di culonecaldo

Il Forum di Annunci69.it
271
Post Scritti
culonecaldo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culonecaldo

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2012
Le mie sono naturali..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Se vi faccio vedere le mie di tette..tutti i buongustai vorrebbero succhiarmele..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
X un lavoro..farei tutto..pompini. in culo..anche con più dirigenti.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quando indosso..e lo prendo nel culo..preferisco che mi dicano FROCIO CULATTONE ROTTO IN CULO..MI ECCITA MOLTISSIMO

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
20 cm..uno stuzzicadenti confronto a quello che adopera la mia

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
La mia meravigliosa donna adora guardare mentre lo prendo nel culo..

» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da bububalu,
Quotato da Dal5000,
Ce n'era uno che, quando ero ragazzetto alle medie, gli piaceva all'isciare gli studenti ma, con me non è mai andato oltre, fu poi allontanato e mandato in altra chiesa. Probabilmente qualcuno ha notato che qualche cosa non andava [...]
se ti eccita, leggi il mio racconto e dimmi se ti piace
se è tutto vero... complimenti...mi hai fatto bagnare il buco del culo...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Don mi confessi..?? Nel confessionale..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da dcarlo65,
c'è qualcuna veramente interessata alla categoria??
siiiiiii

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Waooo...che grande bella frociona..io sono frocione come..te..mi piacerebbe poter mess con te chissà che frocione sei

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da sexxreale,
Vorrei provare a farmi scopare a pecora in campagna da un bel giovane
tesoro sai quanti cazzi nel culo ho preso... mentre prendevo il sole..quante pecorine appoggiato alle piante..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Frosinone1,
Quotato da culonecaldo,
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. Tutto
io mai preso
provare x credere..guarda che poi non ne puoi più farne a meno...BUONA FOTTUTA

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da 2020bisex,
Quotato da culonecaldo,
Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente
Quotato da Frosinone1,
Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
Quotato da Frosinone1,
Ciao ragazzi...secondo voi quale sarebbe la posizione x prenderlo senza sentire dolore la prima volta..?
un po' di pazienza e allenamento poi il dolore non lo senti più. La posizione sta a te decidere ..prova di fianco .le altre posizioni dovresti prenderne un po'.. io lo prendo nel culo di colpo. Tutto

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da 2020bisex,
Quotato da culonecaldo,
Buongustaio..lo senti tutto dentro.. è bellissimo prendere un cazzo a pecorina. È bellissimo..
Il buongustaio sei tù che ti godi dei bei cazzi duri. Mmmmmm...... che voglia di leccarti dopo che un tuo maschione ti ha montato e assaporare il suo nettare direttamente dalla tua figa. 🐷 🐷 🐷
ma grazieeeee..però io non ho la figa. Ho un gran bel buco del culo sempre bollente

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da disinibito2020,
A me piace molto farmi cavalcare a pecorina, ma anche a gambe aperte ha il suo perché
buongustsio

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Inculo100,
si molto mi piace e anche a cavalluccio senti tutta la forza del cazzo che entra...

io te lo metterei sia a pecora che a cavalluccio hai un bel buco devi averne presi di cazzi mmmmmm 🐷
stasera alle 17 ne prendo due..a casa mia... ti piace il mio buco del culo vero...???

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Waooo..sedersi sopra è una posizione bellissima però chi ti incula deve avere un cazzone..invece a pecorina anche se un cazzo è normale lo senti tutto..

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Prova a far sentire le urla di godimento a qualsiasi uomo che ti incula a pecorina...poi me lo dici i suoi commenti

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Infatti ci sono dei preti..che hanno dei tronchi tra le gambe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni