Tutti i Post di Toto92

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Toto92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Toto92

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2012
Visto il titolo del post, volevo fare i miei auguri a tutte le mamme del sito e sopratutto alle Milf 😋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
A volte anche io mi sono trovato in alcune "situazioni particolari" con comportamenti ed occhiate davvero provocatorie nei miei confronti da parte di alcune mamme ma quando succedono queste cose non so mai come comportarmi nei loro confronti..ho sempre ricambiato con sguardi provocanti ma nulla di più.. non mi è mai successo nel cinema ma spesso nei centri commerciali e supermercati. E poi diciamocelo la "MAMMA MILF" ha sempre il suo fascino per non parlare poi di certe che sono veramente delle fighe pazzesche e che vestono abiti scollati minigonne e tacchi altissimi!! Saluti!! 🙂

» Nell'argomento: Questione di testosterone
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Infedelity,
Scusate , mi sono perso per strada in questi giorni e visto che la discussione l'ho aperta io sento il dovere almeno di fare un ultimo intervento...
Cerco se posso di superare il problema alla schiena e sono deciso di ritornare in piscina..
Non mi [...]

Infedelity: non so che tipo di problema hai alla schiena ma se torni a praticare una qualsiasi attività sportiva cerca sempre di chiedere dei consigli a persone del settore (poi sta a te vedere se l'istruttore è uno in gamba oppure un semplice farlocco come molti santoni 🙂) ,sia sul tipo di allenamento che fai ma sopratutto cerca di lavorare sul "movimento corretto da eseguire" questo è un consiglio che ti do per non cercare di aggravare ulteriormente la situazione.. e poi che "L'erezione sia con te" !!!

» Nell'argomento: Questione di testosterone
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi associo alla discussione e posso confermare che spesso e volentieri il problema è legato ad attività sedentarie oppure a fattori di pigrizia di cui molte persone ne soffrono. Il mio consiglio è quello di praticare del sano sport, in particolare la palestra e sopratutto praticando determinati esercizi "fondamentali" si riesce a far sviluppare al nostro corpo una modesta quantità di "Testosterone" in maniera del tutto naturale!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni