10 anni fa
Qualcuno sa invece come abbassarlo? il bromuro funziona poco su di me ... 😭
10 anni fa
le ballerineQuotato da Coppia6bisex,Qualcuno sa invece come abbassarlo? il bromuro funziona poco su di me ... 😭
10 anni fa
guardare le bollette non funziona mi incazzo come un leone rifiutato da tutto l' harem di leonesse e il testosterone mi schizza fuori dalle orecchie 😒
cio che dice rocco è vero , ma questo aumento dovuto ad attività fisica non serve se non accompagnato da una predisposizione al erotismo, il sesso non è solo chimica, per fortuna 🙂
cio che dice rocco è vero , ma questo aumento dovuto ad attività fisica non serve se non accompagnato da una predisposizione al erotismo, il sesso non è solo chimica, per fortuna 🙂
10 anni fa
veramente a me basta una sola donna la mia , tutto il resto è una sana consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall' azzione cattolicaa uhhhhhh
10 anni fa
Mi associo alla discussione e posso confermare che spesso e volentieri il problema è legato ad attività sedentarie oppure a fattori di pigrizia di cui molte persone ne soffrono. Il mio consiglio è quello di praticare del sano sport, in particolare la palestra e sopratutto praticando determinati esercizi "fondamentali" si riesce a far sviluppare al nostro corpo una modesta quantità di "Testosterone" in maniera del tutto naturale!
10 anni fa
Per alzarlo come tutti hanno già detto ci vuole l'attività fisica.....palestra in generale oppure a me una cosa che lo fa elevare all'ennesima potenza è il ciclismo......di solito avevo l'abitudine di farmi una 20ina di km 3 volte a settimana e quando arrivavo a casa per farmi la doccia mi prendeva una voglia assurda e il più delle volte mi si rizzava così senza motivo 🐷 poi comunque ho notato anche che se si resta spesso in "astinenza" (sesso, masturbazione, ecc) il testosterone cala parecchio......un metodo è anche quello di avere una attività continuativa anche li......una volta ho provato a restare senza masturbarmi per una settimana, sono partito il primo giorno sempre con la voglia e sono arrivato al 7° che il sesso era l'ultima delle mie preoccupazioni.......poi invece ho provato a masturbarmi ogni giorno e la voglia aumentava sempre di più 😋
10 anni fa
Infedelity: non so che tipo di problema hai alla schiena ma se torni a praticare una qualsiasi attività sportiva cerca sempre di chiedere dei consigli a persone del settore (poi sta a te vedere se l'istruttore è uno in gamba oppure un semplice farlocco come molti santoni 🙂) ,sia sul tipo di allenamento che fai ma sopratutto cerca di lavorare sul "movimento corretto da eseguire" questo è un consiglio che ti do per non cercare di aggravare ulteriormente la situazione.. e poi che "L'erezione sia con te" !!!Quotato da Infedelity,Scusate , mi sono perso per strada in questi giorni e visto che la discussione l'ho aperta io sento il dovere almeno di fare un ultimo intervento...
Cerco se posso di superare il problema alla schiena e sono deciso di ritornare in piscina..
Non mi [...]
10 anni fa
Ciao asso da sportivo verace e questo il problema vero secondo me non credo l'aumento di peso perchè se fai sport aumentando la tua massa muscolare il peso di conseguenza cresce...fidati dei miei consigli:Quotato da Assofortunato,sedentarietà [...]
motivazione, mangia bene( grassi, alcool e dolci prendili con moderazione invece pasta, carne, pesce e verdura a quantità industriali) inizia con corsa piegamenti vari, trazioni alla sbarra, esercizi su parallele...e inutile che vai a sollevare pesi in palestra se non sei in grado di fare 20 flessioni o 10 trazioni alla sbarra 1 ora al giorno 3 volte alla settimana 🙂