Questione di testosterone

7 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Qualcuno sa invece come abbassarlo? il bromuro funziona poco su di me ... 😭

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Qualcuno sa invece come abbassarlo? il bromuro funziona poco su di me ... 😭
le ballerine

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
guardare le bollette non funziona mi incazzo come un leone rifiutato da tutto l' harem di leonesse e il testosterone mi schizza fuori dalle orecchie 😒
cio che dice rocco è vero , ma questo aumento dovuto ad attività fisica non serve se non accompagnato da una predisposizione al erotismo, il sesso non è solo chimica, per fortuna 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
veramente a me basta una sola donna la mia , tutto il resto è una sana consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall' azzione cattolicaa uhhhhhh

10 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2012 -
Mi associo alla discussione e posso confermare che spesso e volentieri il problema è legato ad attività sedentarie oppure a fattori di pigrizia di cui molte persone ne soffrono. Il mio consiglio è quello di praticare del sano sport, in particolare la palestra e sopratutto praticando determinati esercizi "fondamentali" si riesce a far sviluppare al nostro corpo una modesta quantità di "Testosterone" in maniera del tutto naturale!

10 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.11.2012 -
Per alzarlo come tutti hanno già detto ci vuole l'attività fisica.....palestra in generale oppure a me una cosa che lo fa elevare all'ennesima potenza è il ciclismo......di solito avevo l'abitudine di farmi una 20ina di km 3 volte a settimana e quando arrivavo a casa per farmi la doccia mi prendeva una voglia assurda e il più delle volte mi si rizzava così senza motivo 🐷 poi comunque ho notato anche che se si resta spesso in "astinenza" (sesso, masturbazione, ecc) il testosterone cala parecchio......un metodo è anche quello di avere una attività continuativa anche li......una volta ho provato a restare senza masturbarmi per una settimana, sono partito il primo giorno sempre con la voglia e sono arrivato al 7° che il sesso era l'ultima delle mie preoccupazioni.......poi invece ho provato a masturbarmi ogni giorno e la voglia aumentava sempre di più 😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2012 -
Quotato da Infedelity,
Scusate , mi sono perso per strada in questi giorni e visto che la discussione l'ho aperta io sento il dovere almeno di fare un ultimo intervento...
Cerco se posso di superare il problema alla schiena e sono deciso di ritornare in piscina..
Non mi [...]
Infedelity: non so che tipo di problema hai alla schiena ma se torni a praticare una qualsiasi attività sportiva cerca sempre di chiedere dei consigli a persone del settore (poi sta a te vedere se l'istruttore è uno in gamba oppure un semplice farlocco come molti santoni 🙂) ,sia sul tipo di allenamento che fai ma sopratutto cerca di lavorare sul "movimento corretto da eseguire" questo è un consiglio che ti do per non cercare di aggravare ulteriormente la situazione.. e poi che "L'erezione sia con te" !!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Assofortunato,
sedentarietà [...]
Ciao asso da sportivo verace e questo il problema vero secondo me non credo l'aumento di peso perchè se fai sport aumentando la tua massa muscolare il peso di conseguenza cresce...fidati dei miei consigli:

motivazione, mangia bene( grassi, alcool e dolci prendili con moderazione invece pasta, carne, pesce e verdura a quantità industriali) inizia con corsa piegamenti vari, trazioni alla sbarra, esercizi su parallele...e inutile che vai a sollevare pesi in palestra se non sei in grado di fare 20 flessioni o 10 trazioni alla sbarra 1 ora al giorno 3 volte alla settimana 🙂