Mamme sexy con vestitini cortissimi al cinema col bimbo...ch

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.04.2012 -
Se sei gay hai fatto benissimo! Se ti piace la gnagna..che occasioni sprecate!! 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Ricordo una scena vissuta anni fà al lido di dante quando il parcheggio auto era grandissimo senza parco verde come ora. Ero con amica e dopo una giornata in spiaggia in mezzo alle dune verso le 19 abbiamo deciso di rientrare per bologna . Arrivati al parcheggio la nostra auto era parcheggiata quasi di fronte all'unica fontana che si trovava in tutto il piazzale. Bene o male tutti passavano dalla fontanella prima di indossare gli abiti per il rientro e per togliere la sabbia dai piedi. La fontanella era di quelle in ghisa alta circa un merto con il classico pulsante temporizzato sul rubinetto. Noi facciamo sosta li, poi sulla panchina a lato e successivamente in auto. Mentre ci cambiavamo in auto è arrivata una coppia con lei bellissima, alta bionda con vestitino rosso super sexy (unico indumento che indossava esclusi i sandali) non proprio adatto per la spiaggia, ma piu adatto da serata da privè, cmq ognuno indossa cio che desidera. Arrivati alla fontana lui si è messo sulla panchina a controllare le borse e zainetti, lei praticamente centimetro dopo centimetro si è lavata tutta, rendendo il vestito bagnato e quasi inesistente, chinandosi piu volte per mostrare tutto quello che aveva di buono. Non aveva nulla di brutto, erano belli anche i sandali. Dopo circa 15 minuti di puro esibizionismo ovviamente una decina di curiosi si èrano fermati, chi faceva cadere la bandana, chi si allacciava le scarpe, che si è messo comodo appoggiato alla macchina........ un del vedere e ne valeva la pena. Ad un certo punto il marito si alza e si lava il viso alla fontana, poi non ho ben capito che cosa a detto verso chi guardava forse " avete rotto i coglioni o roba del genere " un ragazzo gli risponde forte "che cazzo vuoi " e dopo duo o tre battibecchi abbastanza pesanti il ragazzo và verso il marito e gli tira un ceffone che lo sbatte a terra.......... spettacolo finito tutti a casa. Noi siamo rimasti allibiti da tutto ciò, ma sinceramente credo che il provocare cosi all'astremo e pretendere che la gente non guardi sia assurdo, io sono contro la violenza e se si può evitare è meglio, ma in questo caso per la mancanza di intelligenza da parte di chii gioca ad esebire il ceffone penso che gli sia servito per riflettere e aver portato un gioco inizialmente bello e provocante in un divieto di guardare, considerando il luogo publico dove è avvenuto il fatto.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
L'intelligenza non sta' negli occhi di chi si fa ammirare ma negli occhi di chi guarda...se invece di ragionare con l organo genitale molti uomini ragionassero con il cervello...ma sai quante trombate in più si farebbero [...]
Perche secondo voi chi ha sbagliato ?

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
L'intelligenza non sta' negli occhi di chi si fa ammirare ma negli occhi di chi guarda...se invece di ragionare con l organo genitale molti uomini ragionassero con il cervello...ma sai quante trombate in più si farebbero [...]
se intendi nel fatto dello schiaffo......per me quando sia rriva a questo punto.... si sbaglia sempre in 2....... quindi hanno sbagliato entrambi....

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da joanmiro,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
se intendi nel fatto dello schiaffo......per me quando sia rriva a questo punto.... si sbaglia sempre in 2....... quindi hanno sbagliato entrambi....
... si ok, ma non ti puoi permettere di fare vedere una quasi nuda e poi dire che cazzo guardi, e altre offese molto pesanti, io avrei fatto la stessa identica cosa, se non sei in grado di gestire certi giochi e ti scatta il possasso, e meglio lasciare perdere certi giochi. Nessuno a toccato o si è masturbato

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
Quotato da joanmiro,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige,
... si ok, ma non ti puoi permettere di fare vedere una quasi nuda e poi dire che cazzo guardi, e altre offese molto pesanti, io avrei fatto la stessa identica cosa, se non sei in grado di gestire certi giochi e ti scatta il possasso, e meglio lasciare perdere certi giochi. Nessuno a toccato o si è masturbato
... si ok, ma non ti puoi permettere di fare vedere una quasi nuda e poi dire che cazzo guardi, e altre offese molto pesanti, io avrei fatto la stessa identica cosa, se non sei in grado di gestire certi giochi e ti scatta il possesso, e meglio lasciare perdere certi giochi. Nessuno si e toccato o si è masturbato

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.03.2014 -
D'accordo con te........ ma pure l'altro poi nn si è trattenuto......... quindi x un verso ha sbaglito uno.... poi x l'altro verso ha sbagliato l'altro....
Rimango d'accordo che se vuoi giocare ...... devi saperlo fare fino in fondo..... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2012 -
A volte anche io mi sono trovato in alcune "situazioni particolari" con comportamenti ed occhiate davvero provocatorie nei miei confronti da parte di alcune mamme ma quando succedono queste cose non so mai come comportarmi nei loro confronti..ho sempre ricambiato con sguardi provocanti ma nulla di più.. non mi è mai successo nel cinema ma spesso nei centri commerciali e supermercati. E poi diciamocelo la "MAMMA MILF" ha sempre il suo fascino per non parlare poi di certe che sono veramente delle fighe pazzesche e che vestono abiti scollati minigonne e tacchi altissimi!! Saluti!! 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2012 -
Visto il titolo del post, volevo fare i miei auguri a tutte le mamme del sito e sopratutto alle Milf 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.01.2014 -
Sono un estimatore di donne che si cambiano in camerini e in gonne corte si provano scarpe senza mutandine ! : 😋 mariti io disponibilità pomeriggio

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Giudy,
Ricordo una scena vissuta anni fà al lido di dante quando il parcheggio auto era grandissimo senza parco verde come ora. Ero con amica e dopo una giornata in spiaggia in mezzo alle dune verso le 19 abbiamo deciso di rientrare per bologna . Arrivat [...]
Noi pensiamo che il ragazzo ha sbagliato ad alzare la mai mail marito a sbagliato per primo, capita anche noi quando la lei è in giro in abiti molto succinti succeda di sguardi ed apprezzamenti, ma se uno non li vuole sa come fare, non vale prima provocare e poi stizzirsi.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da Giudy,
Ricordo una scena vissuta anni fà al lido di dante quando il parcheggio auto era grandissimo senza parco verde come ora. Ero con amica e dopo una giornata in spiaggia in mezzo alle dune verso le 19 abbiamo deciso di rientrare per bologna . Arrivat [...]
Noi pensiamo che il ragazzo ha sbagliato ad alzare la mai mail marito a sbagliato per primo, capita anche noi quando la lei è in giro in abiti molto succinti succeda di sguardi ed apprezzamenti, ma se uno non li vuole sa come fare, non vale prima provocare e poi stizzirsi.
....una situazione simile mi è capitata di rivederla un paio di mesi fà all'interno di un privè, non sono arrivati alle mani ma la discussine è stata molto animata. La lei di coppia molto provocante e bella, il singolo curioso che gli fà la punta (ma mai invadente), il lui di coppia decisamente geloso e non all'altezza di frequentare questi giochi e questi ambienti.