Tutti i Post di cagliostrus

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
cagliostrus
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cagliostrus

» Nell'argomento: Sesso Estremo
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.11.2006
In effetti il termine "sesso estremo" è ambiguo. Oserei dire che il significato della parola "estremo" è intrinsecamente soggettivo in ogni campo, ma andrei fuori tema. In soldoni con "sesso estremo" si indicano pratiche che "normalmente" ( mi vien da ridere a scriverlo!) sono rifiutate dai più come ripugnanti, dolorose o malsane. Ma il senso della tua domanda è forse quello di sapere cos'è soggettivamente "estremo" per me? o per chiunque stia leggendo il tuo thread?

» Nell'argomento: Tra finzione e realtà
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
immagino che "cerci" stia per "cerco". Anche noi stiamo cercando di fartelo capire, ma sembra che non sia tanto facile 😄

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
No, non lo sei: la frase "trovo incongruenze fra quello che si scrive e quello che si pubblica" non è affatto chiara.

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
La tua domanda mi sembra sinceramente ingenua.
Anche qui come dappertutto vige la comunissima differenza fra estranei ed intimi. Anche nella vita di tutti i giorni, amici, parenti, colleghi possono permettersi reciprocamente un linguaggio e dei termini che da parte di estranei sarebbero offensivi e inaccettabili, o no?
Per cui ti consiglio vivamente di utilizzare modi e termini adeguatamente rispettosi, qualora dovessi approcciare coppie o singoli\e sconosciuti, indipendentemente dal fatto che FRA LORO "giochino" con toni e modi che a te non sono ancora concessi. Mi pare normale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni