6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
La tua domanda mi sembra sinceramente ingenua.
Anche qui come dappertutto vige la comunissima differenza fra estranei ed intimi. Anche nella vita di tutti i giorni, amici, parenti, colleghi possono permettersi reciprocamente un linguaggio e dei termini che da parte di estranei sarebbero offensivi e inaccettabili, o no?
Per cui ti consiglio vivamente di utilizzare modi e termini adeguatamente rispettosi, qualora dovessi approcciare coppie o singoli\e sconosciuti, indipendentemente dal fatto che FRA LORO "giochino" con toni e modi che a te non sono ancora concessi. Mi pare normale.
Anche qui come dappertutto vige la comunissima differenza fra estranei ed intimi. Anche nella vita di tutti i giorni, amici, parenti, colleghi possono permettersi reciprocamente un linguaggio e dei termini che da parte di estranei sarebbero offensivi e inaccettabili, o no?
Per cui ti consiglio vivamente di utilizzare modi e termini adeguatamente rispettosi, qualora dovessi approcciare coppie o singoli\e sconosciuti, indipendentemente dal fatto che FRA LORO "giochino" con toni e modi che a te non sono ancora concessi. Mi pare normale.
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
No, non lo sei: la frase "trovo incongruenze fra quello che si scrive e quello che si pubblica" non è affatto chiara.
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
immagino che "cerci" stia per "cerco". Anche noi stiamo cercando di fartelo capire, ma sembra che non sia tanto facile 😄
6 anni fa
Ma che c'è di reale nella finzione?
Alcuni inventando una loro finta realtà ingannano se stessi, recitando una "parte" per dimostrare a se stessi che sono protagonisti, ma in realtà, chiusi nella loro cameretta, non sono minimamente soddisfatti ne di quello che sono realmente, ne di quello che fingono di essere.
Pier
Alcuni inventando una loro finta realtà ingannano se stessi, recitando una "parte" per dimostrare a se stessi che sono protagonisti, ma in realtà, chiusi nella loro cameretta, non sono minimamente soddisfatti ne di quello che sono realmente, ne di quello che fingono di essere.
Pier
6 anni fa
In effetti fingere di essere diversi, migliori, più intelligenti, più acculturati, e comunque "più di qualcosa" è il più comune espediente per "vivere meglio la realtà", fingendo.Quotato da sipuofareseciva,o forse la finzione e' una scusa per rendere piu' accettabile la realta'? 🙂
Ma in fondo la realtà è ciò che in parte ci hanno regalato altri, e in parte ci siamo costruiti noi.
Tuttavia se non ci piace la nostra realtà quotidiana, cambiamola cercando di modificare e cambiare ciò che non ci piace del nostro piacere sessuale. Senza pretendere che gli altri si adeguino a noi.
Pier
6 anni fa
Ma che ci vuole a chiacchierare senza
Il profilo è in genere uno standard ! Chi scriverebbe per esempio : non amiamo il sapone!..... Poi magari puzza!
Nel momento che la teoria si trasforma in realtà è allora che, nel bene e nel male si concretizzano le caratteristiche vere delle persone!
Quindi ti trovi a leggere dei commenti più spontanei e in antitesi col profilo
Però è giusto dire che una cosa è dare della porca a masha in una stanza è un altro è scriverlo qui
Ma sull aderenza della realtà dei profili si potrebbero scrivere vari libri per ogni singolo profilo . 🙂
Tranquillo non siamo alla Bocconi qui !e mi pare che tu ti sia posto una domanda semplice e chiara da capire e io ho una risposta altrettanto semplice.Quotato da Eriik,Chiedo umilmente scusa a tutti i cervelloni super intelligenti era mia intenzione scrivere "cerco" mi rendo conto di aver turbato la vostra sensibilità.
Il profilo è in genere uno standard ! Chi scriverebbe per esempio : non amiamo il sapone!..... Poi magari puzza!
Nel momento che la teoria si trasforma in realtà è allora che, nel bene e nel male si concretizzano le caratteristiche vere delle persone!
Quindi ti trovi a leggere dei commenti più spontanei e in antitesi col profilo
Però è giusto dire che una cosa è dare della porca a masha in una stanza è un altro è scriverlo qui
Ma sull aderenza della realtà dei profili si potrebbero scrivere vari libri per ogni singolo profilo . 🙂
6 anni fa
Non siamo d accordo qui gioia mia! Chi non ha nelle corde il turpiloquio ( e non dico che il turpiloquio sia una cosa negativa) non scrive del proprio compagno in commenti pubblici aggettivi turpi! 💋Quotato da Cpbixo,Eh, mica tanto.....Quotato da Eriik,Nelle camere da letto se da tutti è voluto tutto o quasi è concesso.
Obbiettivamente trovo incongruente quando si scrivono cose come rispetto ed educazione che qui non ci sono cornuti e troie (CHE PER CARITÀ TUTTO GIUSTISSIMO) e poi sei tu stesso a [...]
Io ribadisco ciò che ho scritto sopra.
Tu dici:
"Scrivono che non amano il turpiloquio poi scrivono feedback parlando della propria donna come neanche un portuale".
La contraddizione che tu vedi è dovuta solo all'omissione del vincolo di cui parlavo sopra.
Prova a sforzarti di capire che ciò che volevano dire è questo:
"Non amiamo il turpiloquio e le volgarità ESPRESSI DA ESTRANEI NEI NOSTRI CONFRONTI SENZA IL NOSTRO PERMESSO"
Ti faccio un esempio per analogia.
Diverse coppie scrivono:
"No bacio alla francese"
Non credo che ti meraviglieresti scoprendo che fra di loro si scambiano baci che rasentano la lavanda gastrica. O sì? Non è che non apprezzano il bacio in sé. Non lo apprezzano da estranei.
Poi se preferisci pensare che siano "falZi", "pogridi", incoerenti e anche un po' cretini, non ci saranno argomenti che ti faranno cambiare punto di vista.
@lumirosi, ho capito quello che intendete voi ma ho l'impressione che l'autore del topic non si riferisse a quel tipo di incoerenza. Per quello che dici tu sì, esistono parecchie espressioni di incoerenza.
6 anni fa
Uff...Non ne hai idea di quantiQuotato da sipuofareseciva,o forse la finzione e' una scusa per rendere piu' accettabile la realta'? 🙂
6 anni fa
Pero a volte la finzione e necessaria !
Se noi facessimo vedere quanto siamo davvero belli ,bravi e intelligenti il resto del sito non avrebbe più messaggi privati!
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Ma siccome non siamo sbruffoni evitiamo ah ah ah ah 😮 😮 😮
Se noi facessimo vedere quanto siamo davvero belli ,bravi e intelligenti il resto del sito non avrebbe più messaggi privati!
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Ma siccome non siamo sbruffoni evitiamo ah ah ah ah 😮 😮 😮
6 anni fa
Grazie...era una battuta comunqueQuotato da Eriik,Non c'è bisogno di scriverlo basta guardare il vostro profilo!!
Invece devo rettificare
Il gioia mia era per la bixina che pure avendo ragione in linea generale dimentica che mentre il profilo è uno scritto pubblicitario commerciale pensato e ponderato il commento è più spontaneo
Ed è questo che rivela il vero linguaggio del tizio o dei tizi ....maremma maiala, dovrebbe saperlo lei che scassa la mincha a tutto il forum con la cultura ,porca zozza !
Io dico no al turpiloquio 😋 😋
6 anni fa
Ma io , rispondendo per quello che appare e non per quello che potrebbe essere un metalinguaggio dimostro prima a me stesso e poi agli altri il nostro modo di essere solariQuotato da Cpbixo,Tocca sempre specificare la differenza traQuotato da stellina640,idem per me 🙂Quotato da Cpbixo,
Secondo i miei personali criteri di scelta, uno che lascia feedback volgari è scartato a priori anche se fosse Brad Pitt.
Testo descrittivo oggettivo e testo descrittivo soggettivo.... , come se il medico cercasse di spiegare al paziente le ragioni per cui gli è venuta l'ulcera e il paziente lo accusasse di essere una sadica carogna a cui piace vederlo soffrire.
@misha, purtroppo c'è gente che non riesce a fare a meno di mostrarsi mediocre e lo vedi dal modo in cui affanna a cercare di riportare gli altri ai propri livelli.
Noi non abbiamo bisogno di metalinguaggio e la domenica mattina siamo contenti 🙂
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Si conferma il detto che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Parafrasando "Non c'è peggior ottuso di chi non vuol capire".
Puoi fargli tutti gli esempi che vuoi, troverà sempre un cavillo per negare l'evidenza.
Secondo la loro "illogica" quindi state attente donne a scrivere nel profilo che una delle vostre fantasie è quella di essere violentate, questi potrebbero prendervi alla lettera!
Roba da matti.
Parafrasando "Non c'è peggior ottuso di chi non vuol capire".
Puoi fargli tutti gli esempi che vuoi, troverà sempre un cavillo per negare l'evidenza.
Secondo la loro "illogica" quindi state attente donne a scrivere nel profilo che una delle vostre fantasie è quella di essere violentate, questi potrebbero prendervi alla lettera!
Roba da matti.