Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Scusate new ideal.a.milano dove si trova?

» Nell'argomento: vendo protesi seno e vagina
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Mia mail è [email protected]
Scrivetemi in privato cosa vi interessa dei due prodotti.
I seni sono fantastici e realistici
La vagina è sensazionale sembra che hai la patata davanti ti fa essere piatta e da come indossi la mutanda la patata è all altezza dell ano puoi applicare anche un buco da penetrarla

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao ragazze vendo protesi seno Coppa C e mutanda con Vagina incorporata pagate su sito tedesco 589 euro entrambe..vendo per acquisto errato. Ovvio possibilità acquisto singolo pezzo o solo seni o solo vagina con sconto pur di venderle.
La mutanda vagina è fantastica sembra di avere la patatina sotto quando cammini.
Fatemi sapere.
Spedizione gratis ovvio e pagamento anche in 2 o 3 rate se avete difficoltà.
Ciao 😳

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Si, io non l ho tagliata comunque basta applicare un piccolo taglietto tra le due labbra che vanno inumidite cn della vasellina e indossando le mutande in posizione culetto sembra che hai la patatina. Mmmmm.
In Italia nn si trovano tali protesi.
ciao

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Si il reggiseno è tg M quindi ti va bene..la vagina inserita in una mutandina è L e penso che vada bene poi basta indossarla sui collant

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Comprate online in germania ma ho sbagliato la misura se vi interessa scrivetemi..
protesi seno coppa c cn reggiseno
+ vagina realistica inseriota in mutandina da indossare.

Ciao

» Nell'argomento: Accessori per trav
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao Ragazze,
ho un bel po di roba en femme: scarpe nuove e usate un paio di volte tg 41(stivali,ballerine, decolte classiche a spillo, sandali ecc) autoreggenti a rete rosse e neri, guepier philip montignon, body modellanti, sottoveste modellante, reggicalze e collant vari colori neri bianchi panna grigio playa tg 4 tra 15 a 20 den, trucco kryolan e non, smalti ecc.
Scusatemi se mi sono dilungata insomma un pò di roba da vendere in quanto nn ho più spazio 😭 😭 😭
cosi se vi serve qualcosa scrivetemi cn indirizzo email e vi giro le foto con prezzi(bassi ovvio) cosi nn avete problemi di ordini online o negozi vicino casa.

Baci a tutte 💋

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao ragazze abito.vicino alla SAUNA LA MAISON DEL AMOUR di gessate ma fanno entrare già enfemme ovvio vestite carine e nn da zoccole...gra😆

» Nell'argomento: Uscire in treno di sera
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
L hai preso di sera? Vestita?

» Nell'argomento: Uscire in treno di sera
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao ragazze ho un desiderio di uscire da donna e prendere uno di quei treni regionali semivuoti l avete mai fatto? In lombardia quale.sarebbe la t 💋ratta meno frequentata?

» Nell'argomento: seno finto?
9 anni fa
,
- -
Iscritto:
Ciao scusami è possibile avere il link del sito inglese che vende i seni finti? Entro quanti ggti arrivano?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni