8 anni fa
Sono interessata ai trucchi, e ho sentito che i kryolan sono molto buoni. me ne parli un poco? Grazie tesoro.
8 anni fa
ciao sono Amyelle da napoli mandami foto ,tagle e prezzi dei body modellanti calze reggicalze guepiere qualche decoltè nn a spillo tacco largo alla base. Mia mailQuotato da alessiatravv,Ciao Ragazze,
ho un bel po di roba en femme: scarpe nuove e usate un paio di volte tg 41(stivali,ballerine, decolte classiche a spillo, sandali ecc) autoreggenti a rete rosse e neri, guepier philip montignon, body modellanti, sottoveste modellante, r [...]
8 anni fa
Ciao sono interessata alle scarpe taglia 41
8 anni fa
Marta e Alberto ci sanno davvero fare 💋Quotato da cristintrav,ragazze e semplicissimo paprika sexy shop trovate tutto quello che volete scarpe stivali vestiti makeup parrucche bustina seni ecc ecc ecc o
8 anni fa
REGALO !! Parrucche, Scarpe, Vestiti, Intimo e Accessori.
Solo a Trav alle prime esperienze, o chi per timidezza o forza maggiore non se li può permettere.
Solo a Trav alle prime esperienze, o chi per timidezza o forza maggiore non se li può permettere.
8 anni fa
........ok, domani ti scrivo, tra l'altro il 9 sono a bergamo dalla mattina alla notte. Ciao a domani.Quotato da infinitysexytrav,Ciao Giudy, io sarei interessata...alcune cose è difficile comprarle come puoi immaginare...se mi scrivi in privato te ne sarei grata...
8 anni fa
Ciao ti lascio mia email sono Giorgia , riesci a mandarmi delle foto di quello che hai? parrucca scarpe solo se 42/43 intimo ed accessori grazieQuotato da Giudy,REGALO !! Parrucche, Scarpe, Vestiti, Intimo e Accessori.