Accessori per trav

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Sono interessata ai trucchi, e ho sentito che i kryolan sono molto buoni. me ne parli un poco? Grazie tesoro.

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
Quotato da alessiatravv,
Ciao Ragazze,
ho un bel po di roba en femme: scarpe nuove e usate un paio di volte tg 41(stivali,ballerine, decolte classiche a spillo, sandali ecc) autoreggenti a rete rosse e neri, guepier philip montignon, body modellanti, sottoveste modellante, r [...]
ciao sono Amyelle da napoli mandami foto ,tagle e prezzi dei body modellanti calze reggicalze guepiere qualche decoltè nn a spillo tacco largo alla base. Mia mail

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Ciao sono interessata alle scarpe taglia 41

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cristintrav,
ragazze e semplicissimo paprika sexy shop trovate tutto quello che volete scarpe stivali vestiti makeup parrucche bustina seni ecc ecc ecc o
Marta e Alberto ci sanno davvero fare 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
REGALO !! Parrucche, Scarpe, Vestiti, Intimo e Accessori.

Solo a Trav alle prime esperienze, o chi per timidezza o forza maggiore non se li può permettere.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da infinitysexytrav,
Ciao Giudy, io sarei interessata...alcune cose è difficile comprarle come puoi immaginare...se mi scrivi in privato te ne sarei grata...
........ok, domani ti scrivo, tra l'altro il 9 sono a bergamo dalla mattina alla notte. Ciao a domani.

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 27.03.2015 -
Quotato da Giudy,
REGALO !! Parrucche, Scarpe, Vestiti, Intimo e Accessori.

Solo a Trav alle prime esperienze, o chi per timidezza o forza maggiore non se li può permettere.

Ciao ti lascio mia email sono Giorgia , riesci a mandarmi delle foto di quello che hai? parrucca scarpe solo se 42/43 intimo ed accessori grazie