Tutti i Post di massi861
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massi861
» Nell'argomento: cinema bisex
6 anni fa
co tengoQuotato da wolfango,ti faccio sapere venerdì per accordiQuotato da massi861,sarebbe fantasticoQuotato da wolfango,c'è quello a Piacenza, io vado al sabato pom, mi diverto sempre, grandi pompieri, se vuoi di più vai nei bagni e vai.....se vuoi possiamo andarci insiemeQuotato da massi861,Qualcuno sa dirmi se esistono questi cinema in Emilia o vicino ?
6 anni fa
sarebbe fantasticoQuotato da wolfango,c'è quello a Piacenza, io vado al sabato pom, mi diverto sempre, grandi pompieri, se vuoi di più vai nei bagni e vai.....se vuoi possiamo andarci insiemeQuotato da massi861,Qualcuno sa dirmi se esistono questi cinema in Emilia o vicino ?
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
se manca quella non ha sensoQuotato da bsexporcello,Quotato da singolgenova71,ma noi cerchiamo cazzi duri.... larghi.. e almeno 19 cm in su.. ma piu larghi sono meglio è.!!!! e naturalmente devono innondare quando esplodono di piacere.....
ovviamente la sborra deve essere a fiumi
6 anni fa
😂😂😂Quotato da Felyale,Mi sembra stratosferico 😮Quotato da massi861,come ti sembra in foto?Quotato da Felyale,Se hai un cazzo enorme le signore gradiscono.... 🙂Quotato da massi861,Posso venire anch'io ?
6 anni fa
come ti sembra in foto?Quotato da Felyale,Se hai un cazzo enorme le signore gradiscono.... 🙂Quotato da massi861,Posso venire anch'io ?
6 anni fa
Posso venire anch'io ?
6 anni fa
anchio interessatoQuotato da Felyale,Sono anch'io interessata!!!!!!Quotato da bsexporcello,Quotato da coppiavers,Secondo me .. Il cazzo più grosso é quello di un maschio del sito ..che mi scopa quando ci incontriamo a milnp ..grosso lungho ..largo..capellone ...riesco a prenderlo tutto perché molto bravo e paziente.. Hummm lo vorrei sempre [...]
Chi è il proprietario del cazzone???
» Nell'argomento: gabbietta
6 anni fa
Ma cosa si prova se ti diventa duro lì dentro ed è compresso ?
6 anni fa
Qualcuno sa dirmi se esistono questi cinema in Emilia o vicino ?
6 anni fa
peccato io non ho mai trovato dei neri disponibili.. solo una nota trans di parma mega dotata .. esperienza fantasticaQuotato da hotass,IO PRESI ALCUNI NERI SUI 24CM E BELLI GROSSI, MA ANKE BIANKI UN PAIO, MI PIACE SENTIRMI APRIRE BENE
6 anni fa
Sono alla ricerca di un amico fidato e con il cazzo super per incontri fissi e complicità saltuariamente sono in coppia con amica 25 enne o pure con la massima complicità organizzare uscite con lei
6 anni fa
io non sono così esperto ma una persona davvero XXL è riuscita senza troppo doloreQuotato da Felyale,Si ne ho visti però mai presi li dove lo prendere voi perché sul serio sarebbe traumatizzante 🙂Quotato da massi861,appunto ecciteresti pure un muro immaginiamo se non hai mai visto XXLQuotato da Felyale,Ahaha davo l'impressione di essere verginella??? 😎Quotato da massi861,gia mi preoccupavo .. menomaleQuotato da Felyale,A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
6 anni fa
appunto ecciteresti pure un muro immaginiamo se non hai mai visto XXLQuotato da Felyale,Ahaha davo l'impressione di essere verginella??? 😎Quotato da massi861,gia mi preoccupavo .. menomaleQuotato da Felyale,A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
6 anni fa
gia mi preoccupavo .. menomaleQuotato da Felyale,A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
6 anni fa
se fatto con estrema calma e coinvolgimento il piacere poi prevale sul dolore che è minimo . Ci sono persone che hanno il fare giusto ti allargano che nemmeno immagini di essere così apertaQuotato da Felyale,Ragazzi io vi invidio non so come sia possibile mano e doppie nel culo. Non fa male??? 😭
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Cerco scopamico fisso
6 anni fa
dipende se uno è bravo e vi sa fare si gode senza doloriQuotato da singolgenova71,ciao ragazzi , io ho un amico e ancora ora lo sento con un bel 24 cm e largo largo. mi scopa senza sosta per oltre un'ora mi lascia il culo dilaniato aperto anche quando esce.... ci infili un cazzo normale.. al pensiero .. mentre [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 anni fa
Io frequentavo un ragazzo che lo aveva davvero lungo e largo ma con la sua bravura e la sua calma riusciva a scoparmi come nessun normodotato è mai riuscito
» Nell'argomento: GODERE COL CULO
6 anni fa
Fantastico sensazione provata anche ieri sera sborra che cola a cazzo mollo e grande goduria