Tutti i Post di lara_diva

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lara_diva
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lara_diva

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.06.2012
Grazie Sascia 💗

1 anno fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
sono assolutamente d'accordo con tutte voi, le ballerine non si confanno al mio stile, elegante o sexy anche se sono in giro con la gonna al ginocchio o in abito lungo o in minigonna il tacco ben portato è sinonimo di femminilità, e se le donne vi hanno rinunciato, rinnegando parte della loro sensualità, il problema è loro... quanti sposati cercano in noi quello che mogli, fidanzate e compagne gli rifiutano?

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
cara, ingoiare è una gioia, il massimo del piacere ricevuto nel far godere chi ti ha dato questa possibilità, ovvio nn con tutti ma solamente con persone sicure...

» Nell'argomento: Schiave sottomesse
6 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ragazze... ok per gli irritanti ma penso che le pratiche di sottomissione classiche siano sempre meravigliose, il problema è trovare dei veri masters / mistress.... raffinati, giustamente dominanti e capaci di infliggere punizioni a noi, slave birichine, nel giusto equilibrio... la costrizione anche in pubblico, il giusto gusto per la frusta e i legacci accoppiato alla corretta somministrazione del dolore sono impagabili... purtroppo spesso incappiamo in animali rozzi e incapaci, frustrati e desiderosi solo di appagare istinti primordiali... le mie esperienze in questo campo mi hanno insegnato che solo pochi sanno cosa e come fare...ho avuto poche esperienze che mi hanno lasciato un segno indelebile nel cuore... e a loro va il mio ringraziamento più vero... saper usare una frusta o un plug o ancora il proprio attrezzo in modo adeguato è difficile, come è difficile essere una vera sissy o una slave... buon divertimento a tutte... Lara 💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
in realtà ho cominciato a penetrarmi con qualsiasi cosa molto presto, ma il mio primo vero rapporto l'ho avuto a 15 anni ed è avvenuto esattamente come l'ho raccontato nei racconti del mio profilo... vi assicuro è stato indimenticabile, sono stata fortunatissima, lo ammetto e ancora oggi che nessuno dei miei due padroni è più tra noi, li ricordo con amorevole nostalgia e riconoscenza.

6 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
allora felice serata.. e raccontaci com'è andata... 🐷 🐷 💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
vedrai che sarà una bellissima esperienza, quel misto di timore, desiderio di ammirazione e segreto compiacimento, il sentirsi molto femmina pensando ai maschietti eccitati che ti guardano... è quasi come sentirli dentro e... se trovi qualcuno che ti piace tanto, con i movimenti giusti ti sembrerà di averlo dentro.. auguri e... buon divertimento

6 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
è bellissimo... io adoro uscire con il buchino pieno... mi piace sedermi, magari in un bar e muovermi piano sulla sedia per provare quel misto di piacere e dolore che mi procura... mi eccita vedere gli sguardi a volta di desiderio a volte di disprezzo dei maschietti e farmi pentrare a loro insaputa è divertente... e poi quando incontri è davvero tutto più fcile... 🙂 🙂 😋

» Nell'argomento: abbigliamento lightingbox
8 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
cara anima x 2, mi daresti, in privato, il sito di questo negozio di San Lazzaro di Savena? quanto alla descrizione di lightingbox concordo pienamente... le scarpe cinesi misurano tre taglie in meno...ordini e arriva un 45 che in realtà è un 42.... meglio davvero uno dei vari china in città, dove almeno vedi le taglie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni