abbigliamento lightingbox

4 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
È una sòla! Taglie striminzite e spesa di dazi doganali superiore all'ammontare dell'ordine!
Meglio un qualsiasi negozio cinese in città

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Ah e tempi di consegna biblici... SE consegnano

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Salve a tutti ho comprato due volte delle cose carine ,prima ci sono da pagare dogana a seconda della cifra spesa ,parti da un minimo di circa 30 euro in su .poi le taglie nn corrispondono mai a quelle ordinate ,dai perizoma che ci metti una gamba sola ,gonne uguale ,il vestito che ho preso xxxl nn entra , le calse xxl arri ano appena sera ginocchio autoreggenti,. Io nn ci prenderò più nulla .su una spesa di circa 100 euro solo unacosa gonna e un Peri mi ente ad no io porto taglia 50 .grazie a tutti

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -
Shoes chic e Paprika. ecco due ottimi siti, Magari per alcune cose sono un po' più cari di altri ma alla fine la qualità vale il prezzo (non sono una testimonial e quindi non traggo alcun vantaggio nel parlarne 🙂). Trovo semplicemente assurdo buttare via i soldi e purtroppo con alcuni siti, in particolare orientali, questo accade spesso, vuoi per la pessima qualità dei prodotti, vuoi perchè i modelli di riferimento sono quelli: chi si sognerebbe di vedere una cinese alta 1 metro e 80 che calza il 42? 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2012 -
cara anima x 2, mi daresti, in privato, il sito di questo negozio di San Lazzaro di Savena? quanto alla descrizione di lightingbox concordo pienamente... le scarpe cinesi misurano tre taglie in meno...ordini e arriva un 45 che in realtà è un 42.... meglio davvero uno dei vari china in città, dove almeno vedi le taglie