Tutti i Post di UnPostoAlSolo

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
UnPostoAlSolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: UnPostoAlSolo

52 minuti fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2025
Grazie a tutti i vostri commenti ho capito che le casistiche sono molte di più di quelle che avevo immaginato e che inserirsi tra moglie e marito richiede sicuramente una visione d’insieme. Quindi non basta avere un colloquio individuale, ma bisogna cercare già da subito un confronto a tre. Solo ieri sera si sono verificati altri due casi:
1. Ho chattato con una moglie per più di un’ora (con identità confermata e svariati feedback), per concludere che c’era un accordo pregresso con il marito, in cui i singoli se li poteva scegliere lei liberamente senza consultazione, ma a condizione che gli incontri avvenissero solo in party privati con altre coppie presenti. Quindi per me lista d’attesa.
2. Ho parlato in viva-voce con altra coppia per concludere che stavano valutando l’idea di un singolo però solo un passo alla volta, quindi prima una telefonata, poi incontro conoscitivo, poi esibizionismo, poi soft ed infine forse completo. Questo processo graduale denota una certa indecisione ed è abbastanza scoraggiante per un singolo. Il famoso “caffè” comunque non è stato fissato.
Di nuovo, grazie a tutti per la partecipazione a questo argomento.

13 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Leivaccaiocuck,
Basta leggere il 99% delle risposte a questo forum per avere tutte le risposte che cerchi. Come si fa a fare critiche costruttive ad interventi tanto idioti?

Quindi dovrei eliminare questo post inutile? Se si può fare sarai certamente accontentato.

13 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Leivaccaiocuck,
Che commenti da sfigati

Si accetta tutto, purché siano critiche costruttive. Ecco, se tu potessi articolare meglio "sfigato" sarebbe già un bel contributo. Grazie!

16 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quindi, apparentemente non ha nessun senso parlare prima con il marito. Anzi, forse è già indicativo di una perdita di tempo perché, anche se approvasse, la decisione definitiva sarebbe sempre quella della moglie. È interessante capire queste dinamiche per poter aumentare il fattore di successo in una conversazione a tre.
Leggo di molte recensioni in cui i mariti vengono definiti “grandi registi” però, a quanto pare, solo dopo aver ottenuto l’approvazione delle mogli, senza la quale non si potrebbero definire nemmeno “comparse”.
Adesso che i ruoli sono più chiari, sicuramente mi aiuta a migliorare l’approccio. Grazie per il tuo intervento.

17 ore fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Salve a tutti,

Mi rivolgo alla community sperando di ottenere qualche suggerimento/consiglio per superare una barriera che ultimamente si sta creando sempre più spesso quando mi propongo a delle coppie per un rapporto a tre.

Per la terza volta questa settimana, ho iniziato la conversazione con il marito e siamo entrati bene in sintonia. Una volta ottenuto la sua approvazione e sponsorizzazione, il marito mi introduce alla moglie che sistematicamente si tira indietro con delle scuse poco ragionevoli, tipo:

- Non assomigli a mio marito;
- Mi piace parlare con altri uomini ma incontrarsi dal vivo è troppo complicato;
- Non mi sento pronta a questo tipo di esperienza;
- Il piacere della conversazione potrebbe non trasformarsi in sesso;
- Non sei giovane abbastanza;

Capisco perfettamente che ogni contatto non si può trasformare in un incontro, però io mi sono sempre comportato con pazienza, educazione e rispetto, per poi essere liquidato come un balordo, senza nemmeno un saluto.

So che bisogna accettare queste situazioni ed andare avanti senza rimuginare, però le domanda sono:
1. In una fantasia di coppia a tre che peso ha l’opinione del marito?
2. Possibile che il marito non sappia quello che piace alla moglie?

Sarà molto gradita la risposta di coppie che hanno già avuto questa esperienza.

Grazie per l’attenzione!

» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da tvbscs,
hanno la fobia di essere contattate senza un perché

Grazie per il tuo intervento. Credo che tu abbia fatto una osservazione corretta. Si tratta di fobie.
Considerando che il mondo virtuale è la rappresentazione di quello reale, ci sono già abbastanza paranoici in giro, quindi statisticamente ha senso la tua affermazione.

Per non parlare delle perdite di tempo che sono all'ordine del giorno per tutti.

» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo che molti degli utenti VIP siano a conoscenza della funzionalità del sito che consente di vedere in tempo reale chi sta visitando il vostro profilo o chi l’ha già visitato.

Ho bisogno di fare due precisazioni prima di continuare:
1. Sono un singolo che cerca coppie.
2. Sì, sono a conoscenza che è possibile disabilitare questa funzionalità e visitare i profili in incognito.

Detto ciò, ho notato che c’è una moda dilagante delle coppie di bloccare i singoli solo per aver visualizzato il loro profilo senza nessun altro tipo di interazione, anche quando il profilo non specifica nessun divieto verso i singoli (quindi lo visito per farmi notare con discrezione).

Senza dubbio, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel limite del concesso. Eppure mi pare che questi utenti non hanno compreso a pieno lo spirito di questo sito, che purtroppo consente loro di compiere azioni poco realistiche. Per esempio, nel mondo reale non si potrebbe mai bloccare uno che ti guarda, figuriamoci negli swinger club.

Mi farebbe piacere avere la vostra opinione. Grazie!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni