1 giorno fa
Salve a tutti,
Mi rivolgo alla community sperando di ottenere qualche suggerimento/consiglio per superare una barriera che ultimamente si sta creando sempre più spesso quando mi propongo a delle coppie per un rapporto a tre.
Per la terza volta questa settimana, ho iniziato la conversazione con il marito e siamo entrati bene in sintonia. Una volta ottenuto la sua approvazione e sponsorizzazione, il marito mi introduce alla moglie che sistematicamente si tira indietro con delle scuse poco ragionevoli, tipo:
- Non assomigli a mio marito;
- Mi piace parlare con altri uomini ma incontrarsi dal vivo è troppo complicato;
- Non mi sento pronta a questo tipo di esperienza;
- Il piacere della conversazione potrebbe non trasformarsi in sesso;
- Non sei giovane abbastanza;
Capisco perfettamente che ogni contatto non si può trasformare in un incontro, però io mi sono sempre comportato con pazienza, educazione e rispetto, per poi essere liquidato come un balordo, senza nemmeno un saluto.
So che bisogna accettare queste situazioni ed andare avanti senza rimuginare, però le domanda sono:
1. In una fantasia di coppia a tre che peso ha l’opinione del marito?
2. Possibile che il marito non sappia quello che piace alla moglie?
Sarà molto gradita la risposta di coppie che hanno già avuto questa esperienza.
Grazie per l’attenzione!
Mi rivolgo alla community sperando di ottenere qualche suggerimento/consiglio per superare una barriera che ultimamente si sta creando sempre più spesso quando mi propongo a delle coppie per un rapporto a tre.
Per la terza volta questa settimana, ho iniziato la conversazione con il marito e siamo entrati bene in sintonia. Una volta ottenuto la sua approvazione e sponsorizzazione, il marito mi introduce alla moglie che sistematicamente si tira indietro con delle scuse poco ragionevoli, tipo:
- Non assomigli a mio marito;
- Mi piace parlare con altri uomini ma incontrarsi dal vivo è troppo complicato;
- Non mi sento pronta a questo tipo di esperienza;
- Il piacere della conversazione potrebbe non trasformarsi in sesso;
- Non sei giovane abbastanza;
Capisco perfettamente che ogni contatto non si può trasformare in un incontro, però io mi sono sempre comportato con pazienza, educazione e rispetto, per poi essere liquidato come un balordo, senza nemmeno un saluto.
So che bisogna accettare queste situazioni ed andare avanti senza rimuginare, però le domanda sono:
Sarà molto gradita la risposta di coppie che hanno già avuto questa esperienza.
Grazie per l’attenzione!
1 giorno fa
Dato che, solitamente, gli orifizi non sono i suoi, direi gran poco 😄
Possibile, per quanto incredibile.
Al di là delle battute, è importante considerare la discrepanza significativa tra l'immaginazione di una fantasia e la sua effettiva realizzazione. Spesso le persone esitano a compiere il passo decisivo verso l'attuazione di un'idea per una serie di motivazioni personali, per esempio coloro che affermano con sicurezza di essere disposti a praticare il paracadutismo, salvo poi trovarsi bloccati prima di effettuare il salto al momento della prova concreta.
Dato che, solitamente, gli orifizi non sono i suoi, direi gran poco 😄
Possibile, per quanto incredibile.
Al di là delle battute, è importante considerare la discrepanza significativa tra l'immaginazione di una fantasia e la sua effettiva realizzazione. Spesso le persone esitano a compiere il passo decisivo verso l'attuazione di un'idea per una serie di motivazioni personali, per esempio coloro che affermano con sicurezza di essere disposti a praticare il paracadutismo, salvo poi trovarsi bloccati prima di effettuare il salto al momento della prova concreta.
1 giorno fa
Quindi, apparentemente non ha nessun senso parlare prima con il marito. Anzi, forse è già indicativo di una perdita di tempo perché, anche se approvasse, la decisione definitiva sarebbe sempre quella della moglie. È interessante capire queste dinamiche per poter aumentare il fattore di successo in una conversazione a tre.
Leggo di molte recensioni in cui i mariti vengono definiti “grandi registi” però, a quanto pare, solo dopo aver ottenuto l’approvazione delle mogli, senza la quale non si potrebbero definire nemmeno “comparse”.
Adesso che i ruoli sono più chiari, sicuramente mi aiuta a migliorare l’approccio. Grazie per il tuo intervento.
Leggo di molte recensioni in cui i mariti vengono definiti “grandi registi” però, a quanto pare, solo dopo aver ottenuto l’approvazione delle mogli, senza la quale non si potrebbero definire nemmeno “comparse”.
Adesso che i ruoli sono più chiari, sicuramente mi aiuta a migliorare l’approccio. Grazie per il tuo intervento.
1 giorno fa
DI nulla figuratiQuotato da UnPostoAlSolo,Quindi, apparentemente non ha nessun senso parlare prima con il marito. Anzi, forse è già indicativo di una perdita di tempo perché, anche se approvasse, la decisione definitiva sarebbe sempre quella della moglie. È interessante capire queste dinamic [...]
21 ore fa
Che commenti da sfigati
21 ore fa
Non ritieni che la scelta del partner con cui tua moglie debba, eventualmente, avere un rapporto, ricada maggiormente su di lei?
21 ore fa
Si accetta tutto, purché siano critiche costruttive. Ecco, se tu potessi articolare meglio "sfigato" sarebbe già un bel contributo. Grazie!Quotato da Leivaccaiocuck,Che commenti da sfigati
21 ore fa
Appunto...Quotato da Feyrexhibit,Non ritieni che la scelta del partner con cui tua moglie debba, eventualmente, avere un rapporto, ricada maggiormente su di lei?
21 ore fa
Basta leggere il 99% delle risposte a questo forum per avere tutte le risposte che cerchi. Come si fa a fare critiche costruttive ad interventi tanto idioti?Quotato da UnPostoAlSolo,Si accetta tutto, purché siano critiche costruttive. Ecco, se tu potessi articolare meglio "sfigato" sarebbe già un bel contributo. Grazie!Quotato da Leivaccaiocuck,Che commenti da sfigati
21 ore fa
Quindi siamo d'accordo e stiamo dicendo la stessa cosa.
Quale è quindi il senso di definire i commenti "da sfigati"?
Quale è quindi il senso di definire i commenti "da sfigati"?
21 ore fa
Quindi dovrei eliminare questo post inutile? Se si può fare sarai certamente accontentato.Quotato da Leivaccaiocuck,Basta leggere il 99% delle risposte a questo forum per avere tutte le risposte che cerchi. Come si fa a fare critiche costruttive ad interventi tanto idioti?
21 ore fa
Non ho detto che il post è inutile. Sai leggere. Anzi accende un quesito su un tema troppo poco dibattuto. Molti singoli si propongono al marito come se la moglie fosse una eterna mignotta sempre a cosce larghe pronta ad accogliere ogni sconosciuto che si presenta. Dico che molti interventi sotto questo post sono scritti da idioti.Quotato da UnPostoAlSolo,Quindi dovrei eliminare questo post inutile? Se si può fare sarai certamente accontentato.Quotato da Leivaccaiocuck,Basta leggere il 99% delle risposte a questo forum per avere tutte le risposte che cerchi. Come si fa a fare critiche costruttive ad interventi tanto idioti?
9 ore fa
È indubbio che l?ultima parola spetti sempre alla donna. Ma spesso e volentieri si decide insieme, valutando tanti aspetti, non solo quello fisico che, comunque, resta importante anche se non preponderante. Questo per quel che riguarda noi. Per quel che riguarda la tua esperienza personale a noi pare che tu abbia avuto a che fare con mariti segaioli con moglie ignara nella migliore delle ipotesi, con singolo travestito da coppia, e quindi fake, nella peggiore.Quotato da UnPostoAlSolo,Salve a tutti,
Per la terza volta [...]
Modificato dall'autore il 15-02-2025 08:56:03
9 ore fa
Non si è chiesto che molto probabilmente alla moglie della coppia non piace per niente?
9 ore fa
E questa è indubbiamente ipotesi possibilissima.Quotato da Persemprecomplici,Non si è chiesto che molto probabilmente alla moglie della coppia non piace per niente?
9 ore fa
Molto probabilmente hai beccato un segaiolo.Quotato da UnPostoAlSolo,Salve a tutti,
Per la terza volta [...]
Tieni presente che diverse coppie non hanno nemmeno la foto del lui visibile, per cui si può supporre che alla moglie piacciano i cessi, ammesso che esista davvero quella coppia. 🤣
Stai sereno e vai avanti.
9 ore fa
Grazie a tutti i vostri commenti ho capito che le casistiche sono molte di più di quelle che avevo immaginato e che inserirsi tra moglie e marito richiede sicuramente una visione d’insieme. Quindi non basta avere un colloquio individuale, ma bisogna cercare già da subito un confronto a tre. Solo ieri sera si sono verificati altri due casi:
1. Ho chattato con una moglie per più di un’ora (con identità confermata e svariati feedback), per concludere che c’era un accordo pregresso con il marito, in cui i singoli se li poteva scegliere lei liberamente senza consultazione, ma a condizione che gli incontri avvenissero solo in party privati con altre coppie presenti. Quindi per me lista d’attesa.
2. Ho parlato in viva-voce con altra coppia per concludere che stavano valutando l’idea di un singolo però solo un passo alla volta, quindi prima una telefonata, poi incontro conoscitivo, poi esibizionismo, poi soft ed infine forse completo. Questo processo graduale denota una certa indecisione ed è abbastanza scoraggiante per un singolo. Il famoso “caffè” comunque non è stato fissato.
Di nuovo, grazie a tutti per la partecipazione a questo argomento.
1. Ho chattato con una moglie per più di un’ora (con identità confermata e svariati feedback), per concludere che c’era un accordo pregresso con il marito, in cui i singoli se li poteva scegliere lei liberamente senza consultazione, ma a condizione che gli incontri avvenissero solo in party privati con altre coppie presenti. Quindi per me lista d’attesa.
2. Ho parlato in viva-voce con altra coppia per concludere che stavano valutando l’idea di un singolo però solo un passo alla volta, quindi prima una telefonata, poi incontro conoscitivo, poi esibizionismo, poi soft ed infine forse completo. Questo processo graduale denota una certa indecisione ed è abbastanza scoraggiante per un singolo. Il famoso “caffè” comunque non è stato fissato.
Di nuovo, grazie a tutti per la partecipazione a questo argomento.
8 ore fa
Io resto dell'opinione che le situazioni più sane e limpide, siano quelle di scambio alla pari tra coppie in cui tutti e 4 si piacciano molto.Quotato da UnPostoAlSolo,Grazie a tutti i vostri commenti ho capito che le casistiche sono molte di più di quelle che avevo immaginato e che inserirsi tra moglie e marito richiede sicuramente una visione d?insieme. Quindi non basta avere un colloquio individuale, ma bisogna [...]
Certe dinamiche in cui la coppia cerca maldestramente di coinvolgere un singolo, esattamente come le due che hai elencato, lasciano trasparire evidenti disagi all'interno della coppia stessa.
Modificato dall'autore il 15-02-2025 10:18:15
8 ore fa
Appurato che ci siamo problemi nelle coppie o meno, è risaputo che la vita del singolo in questo ambiente non è per niente facile. Anche i più bellocci non se la passano bene. Diciamocelo, il singolo non ha anima né voce.Quotato da Good_Guy88,Certe dinamiche in cui la coppia cerca maldestramente di coinvolgere un singolo, esattamente come le due che hai elencato, lasciano trasparire evidenti disagi all'interno della coppia stessa.
Il singolo deve essere prestante, dotato e pronto a giocare alle regole degli altri. Deve essere disposto al cotto e mangiato, essere situazionale e versatile, disponibile e pronto all’occorrenza. Come un incursore d'assalto dei paracadutisti.
La maggior parte dei singoli, me incluso, non ha tutte queste caratteristiche quindi, io credo che l'unica possibilità per avere successo sia quella di applicare strategie personalizzate, caso per caso, ma ciò richiede una mentalità aperta e soprattutto molta pratica, ed io sono qui anche per questo.
7 ore fa
Secondo me sbagli ad adattarti alla regole degli altri ma capisco che se si vuole concludere a tutti i costi, si debba scendere a qualche compromesso. Ciascuno la vive come meglio crede. Ciao!Quotato da UnPostoAlSolo,Appurato che ci siamo problemi nelle coppie o meno, è risaputo che la vita del singolo in questo ambiente non è per niente facile. Anche i più bellocci non se la passano bene. Diciamocelo, il singolo non ha anima né voce.Quotato da Good_Guy88,Certe dinamiche in cui la coppia cerca maldestramente di coinvolgere un singolo, esattamente come le due che hai elencato, lasciano trasparire evidenti disagi all'interno della coppia stessa.
Il singolo deve essere prestante, dotato e pronto a giocare alle regole degli altri. Deve essere disposto al cotto e mangiato, essere situazionale e versatile, disponibile e pronto all’occorrenza. Come un incursore d'assalto dei paracadutisti.
La maggior parte dei singoli, me incluso, non ha tutte queste caratteristiche quindi, io credo che l'unica possibilità per avere successo sia quella di applicare strategie personalizzate, caso per caso, ma ciò richiede una mentalità aperta e soprattutto molta pratica, ed io sono qui anche per questo.