Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
2 giorni fa
E un gioco per coppie rafforzate complimenti, noi abbiamo fatto un gioco i maschietti tutti nudi e le mogli facevano l'estrazione del nome uno swingers di coppie
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
3 giorni fa
Noi pensiamo che se si e in questo sito lo si è fatto assieme come marito e moglie come due amanti come due amici, importante e come in tutte le cose finito amplesso il sesso, non se ne parla e si va a casa,
si analizza cose capitato cose e piaciuto,
perché queste due cose c'è la formula magica per continuare una bella vita di coppia,e continuare a conoscere altre persone. 🤣🤣 🤣🤣
si analizza cose capitato cose e piaciuto,
perché queste due cose c'è la formula magica per continuare una bella vita di coppia,e continuare a conoscere altre persone. 🤣🤣 🤣🤣
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
6 giorni fa
Sappiamo che ci sono gruppi telegram coppie con prole ci contattate privatamente grazie 😂
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
1 settimana fa
Quotato da sexycpnovara,purtroppo anche noi ...Quotato da Incept,A noi ci eccita molto,ma l?unica cosa che ci frena è la paura di essere registrati.
Se registrano registrate anche voi e poi mettete le mascherine così non possono riconoscervi🤣🤣 ma noi non cerchiamo singoli ma coppie
Modificato dall'autore il 01-02-2025 19:00:43
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 settimana fa
Quotato da Harleyqueen81,Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Sei spettacolare sarebbe bello ammirarti
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 settimana fa
Quotato da RP55,con la dovuta sicurezza e conoscenza anche da fonte diversa...anziQuotato da Coppiamikidani,
Ma tra voi oppure una fonte diversa perché c'è sempre un gusto diverso 😋😋
Sempre con la dovuta sicurezza se poi cola anche dalla ciccina 2 gusti e sempre bello 😍
1 settimana fa
Quotato da abiinga,Bello bere dalla fonte e poi limonare.🔥
Ma tra voi oppure una fonte diversa perché c'è sempre un gusto diverso 😋😋
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 settimana fa
Quotato da bat68,Il desiderio di mia moglie era vedermi a fare un pompino ,abbiamo avuto l occasione e ho voluto provare,averla in parte a me che mi sussurrava nel orecchio è stato molto eccitante per tutti e due ,anzi credo per tutti e tre.devo dire che non sono com [...]
C'è un momento nel sesso che non capisce più niente e la moglie che ti invoglia a farlo con lei diventa particolare perché gusti il nettare della coppia 😁😁o di lei e gustano il nostro miele 🤭🤭
1 settimana fa
Quotato da RP55,Siete stupendi. Noi come variante al cum kiss ogni tanto usiamo il bicchiere. Lui lo riempie, poi beviamo entrambi, poi ci baciamo appassionatamente... 🐷
Spettacolare il bicchiere pieno per la coppia 🤣🤣
1 settimana fa
Quotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
C'è un momento nel sesso che c'è bisogno del bacio e mi piace fare gustare la mia bocca unta alla coppia e mio marito,ma c'è il momento che piace baciare mio marito dopo che se unto di lei di coppia 🤭🤭
1 settimana fa
Quotato da MAXMELI,Mediamente a tutte le donne piace essere guardate e desiderate.....
Mia moglie quando se ne accorge li provoca sempre più con sguardi... ed in base alla location si comporta....
Se piace a tua moglie a te cosa provoca
1 settimana fa
Quotato da piccoliporcellini,in spiaggia sempre specie quando si mette in topplesQuotato da Vulcanobuono,A noi capita spesso specie in spiaggia
Per forza ha un seno bellissimo 🤩🤩🤩
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
1 settimana fa
Quotato da Claudiaefalco,Noi siamo una coppia reale con io felicemente Cuck o come meglio preferite chiamarmi, mia moglie contentissima che io lo sia, dalla domanda che ho posto all'inizio possiamo dire che abbiamo avuto la fortuna di aver trovato un paio di person [...]
A noi e successo che la lei di coppia e venuta a trovarci ha casa e lui a lavoro l'ha chiamato e gli ha detto di venire da noi perché voleva farlo Cuckold. Alla fine della serata sono andati via contenti felici e tanta libido 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 settimana fa
Le Belle fantasie le abbiamo fatte in Camper una coppia amica ci ha invitato nel loro Camper sono stati veri giorni di Sesso e Samba, cerchiamo coppia amica che ci invita grazie 😘😘
1 settimana fa
Quotato da piccoliporcellini,Sempre non passa inosservata specie se dimentica il reggiseno a casa
Noi e successo che la lei di una coppia amica non è passata inosservata senza mutandine 😄 😄 😄