Tutti i Post di Isabella70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Isabella70
» Nell'argomento: Da ragazzine
6 giorni fa
Brava Marina ogniuno la vive come vuole brava
6 giorni fa
Cerchi di resistere dici fra te e te che sei un maschietto ma quando hai le calze e i reggicalze mutandine e tacchi parrucca e tutta truccata sai che non e vero e che a ragione lui e che devi succhiare sbocchinare sottomettersi e quando ti scopa e ti chiama troia capisci che sei nata per soddisfare i veri maschi con il cazzo durò vero
Modificato dall'autore il 08-01-2025 17:56:36
6 giorni fa
Si ti umilia un po' ma capisci che e vero e che tu sei fatta solo per succhiare l'uccello e prenderlo nel culo mentre ti dice che sei diventata un troia col culo rotto
6 giorni fa
Lui mi diceva guarda un cazzo di un vero uomo ,tu lo hai così?e io cosa potevo dire sapendo che era una pisellina la mia lui mi faceva inginocchiare e mi diceva dai inginocchiati e succhia un vero maschio femminella
» Nell'argomento: Restare piene
6 giorni fa
Lui dice che mi devo abituare a prendere il suo seme
6 giorni fa
E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
1 settimana fa
Si all'inizio avevo un po' paura ma poi mi piaceva morire
» Nell'argomento: Restare piene
1 settimana fa
Il mio uomo mi ingravida sempre e a me piace tanto
1 settimana fa
A 14 anni un uomo maturo mi ha voluto travestita e a casa sua e mi ha sverginata e fatta femmina per sempre
2 settimane fa
Da ragazzina 16 anni un uomo maturo me lo ha messo in mano e mi ha detto di dargli bacini e poi mi ha detto di ciucciare e mi e piaciuto tanto e poi mi ha rotto il culetto
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 settimane fa
Bello sentire poi quando li hai addosso strofinare e il bello di essere femmine
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
4 settimane fa
E bello essere rese checché e femminucce vacche capaci solo di succhiare e prenderlo e giusto e bello che ci dicono che siamo delle vacche da monta
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
4 settimane fa
Calze ragazzi con relativo reggicalze tutto in pizzo e bellissimo e soprattutto perizomino da abbassare per accogliere il toro maschio
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
4 settimane fa
A me piace il maschio che non deve chiedere mai e che ti fa sentire solo una femminuccia puttana
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fa
Ragazze il cazzo e bello ma se il suo padrone e anche un toro porcone e ancora più bello