Tutti i Post di sienatrasgressivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sienatrasgressivo
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
4 giorni fa
Eh magari direi! Quando ancora ero fidanzato una volta mentre quella che sarebbe diventata mia moglie era in bagno nella stanza accanto sua sorellina che all'epoca aveva 19 anni si stava provando le mutandine guardandosi allo specchio e io la vedevo riflessa da un grosso quadro nel corridoio. Si provò tre o quattro mutandine..coulotte, perizona, brasiliane....insomma poteva mettere qualsiasi cosa con quel culino. Anche ora quando la vedo ripenso a quella volta e nn posso fare a meno di guardargli il culo, anche perché continua a metterlo in mostra. Me la farei!
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
4 giorni fa
Ahhh, la mia nn si realizzerà mai! Prendere mia moglie in due...oppure essere presente per soddisfare la sua di fantasia. Essere presa alla sprovvista da dietro e scopata. Io nn sono geloso anzi....
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
4 giorni fa
La mia ....molti anni fa con quella ragazzina che poi sarebbe diventata mia moglie. Durante una festa paesana di giorno ci allontaniamo nel vicino boschetto. Lei aveva tipo un vestito a tuta aderente che metteva in risalto il suo già bel culo. È stato bellissimo appoggiarla ad un albero e tirargli giù tutto per scoparla da dietro.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 giorni fa
Io nn so se sono cornuto, posso solo avere dei dubbi, ma già questo mi eccita. I dubbi mi vengono perché ultimamente facciamo poco sesso e lei ogni tanto fa battute. È sempre stata molto integralista sul sesso, mai una trasgressione neanche a parole. Spia fu quella sera che tornata da lavoro togliendosi il maglione vidi il reggiseno slacciato, lei si girò e un po sorpresa e rossa in volto mi disse che nn capiva il perché. Sarà stato solo un caso?
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 giorni fa
Presente! Se stimolato li con carezze sfioramenti, e poi gioco di lingua raggiungo l'apice in men che nn si dica.
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
5 giorni fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da sienatrasgressivo,
In realtà nn sapevo cosa succedesse perché dormivo e quando mi svegliavo avevo le mani li e nn capivo perché, poi una sera ho fatto finta di dormire e ho capito meglio
Dunque eri sessualmente sfuttato .... senza capire nulla ... magari ti ritrovavi le mani sporche non capendo il perchè!!
No credo che si faceva solo toccare senza mai arrivare all'apice
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
5 giorni fa
Il mio è vero.
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
5 giorni fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da sienatrasgressivo,A me è successo a 12 anni con mio fratello maggiore. Dormivamo insieme e lui la notte mentre dormivo mi prendeva la mano per segarsi.
credo che tu fosti paralizzato dalla paura ... almeno le prime volte!
e la mattina ... come nulla fosse .... vi alzavate
In realtà nn sapevo cosa succedesse perché dormivo e quando mi svegliavo avevo le mani li e nn capivo perché, poi una sera ho fatto finta di dormire e ho capito meglio
» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
5 giorni fa
Mia moglie lo tiene in fondo al cassetto della sua biancheria....
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
5 giorni fa
A me è successo a 12 anni con mio fratello maggiore. Dormivamo insieme e lui la notte mentre dormivo mi prendeva la mano per segarsi.
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
5 giorni fa
Succede più spesso di quanto si pensi....la scorsa settimana mia moglie ha aperto al tecnico della caldaia in pigiama...io mi ero dimenticato che veniva. Lei ha detto che si è imbarazzata molto anche perché sotto nn aveva niente e l'uomo gli guardava sempre le tette....poi ha capito che i capezzoli si notavano benissimo....