Tutti i Post di HAL9000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HAL9000
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 mese fa
Last coppia: "Stasera il lui solo la lei cena d lavoro c e qualche festa ? "
Risposta: si, quella dove va lei
Risposta: si, quella dove va lei
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
3 mesi fa
Quotato da Parcifal,Quotato da HAL9000,
Tecnicamente parlando sarebbe potessi🙊🙉🙈
Scusami, ma sono abbastanza incazzato proprio riguardo al concetto giusto che esprimi, condizionale a parte, a proposito di scrittore quale essere umano che scrive per comunicare ad altri. Ecco, quello che ho scritto è stato rimosso (rimosso vuol dire eliminato, cancellato, tecnicamente anche qui censurato) con il seguente messaggio
Il Tuo Racconto è stato rimosso.
I contenuti del tuo Racconto potrebbero essere controversi e vanno contro le nostre Linee Guida.
Siamo a ricordarti che non pubblichiamo racconti in cui sono presenti rapporti sessuali con animali, minori con adulti, di violenze, o che riteniamo non siano adatti per la nostra Community.
Argomento: le singole
Vabbè 🤜🧠🤛
Posso anche capire il tuo sconforto ma ricordati che qui sei ospite di un sito che ha un suo regolamento, il tuo racconto a quanto pare é stato rimosso non per errori di grammatica o sintassi ma per il contenuto.
Dovresti controllare quali sono gli argomenti/contenuti che l'algoritmo potrebbe avere riconosciuto come "sensibili" e poi scrivere direttamente alla @redazione. Modificato dall'autore il 04-10-2024 21:56:00
Caro @Parcifal - e qui poi chiudo visto che il forum è luogo di cazzeggio e non posto dove discutere sull'art. 21 della nostra carta costituzionale - ti ringrazio per il tuo post. Devo dire che il senso del tuo remind è stata la mia prima preoccupazione. Quando fai una cosa che a te sembra normale e invece ti arriva una mazzata in capoccia puoi essere portato a pensare che c'abbia ragione chi te l'ha mollata. E quindi, la cazzatiella che ho scritto l'ho fatta leggere a una decina di persone e più tardi lo farò anche con te (in privato purtroppo) e nessuno/a mi ha mostrato imbarazzo o altro da ritenere che, forse forse, beh, effettivamente era meglio rimuovere il tutto. Uno che sapeva scrivere sul serio diceva, non scampa tra chi veste da parata chi veste una risata. E che avrò mai scritto io? Una decina d'anni di A69 mi hanno fatto conoscere singole osservatrici che stanno lì/qui solo a guardare, singole che ogni santo giorno che iddio ha creato mettono un last minute, singole che scopano (grazie a Dio diverse), singole imboscate dietro un annuncio da singolo, coppia o magari postato in Azerbaijan al solo scopo di non farsi rompere le ⚽⚽ da 10000 messaggi al giorno, singole che dicono no a tutto (apparentemente pure all'identikit Ryan Gosling), singole che nel profilo hanno 15 foto dei piedi. Insomma, una roba per ridere fatta di aneddoti, storie di vita, cazzate all'insegna del cazzeggio puro, para para a una cosa che ha scritto, versione al maschile, una singola qui sul sito e che ho trovato assolutamente geniale (peraltro e fortunatamente ancora pubblicata). Mi viene da pensare che la categoria 'Singola', in quanto patrimonio dell'UNESCO non si possa toccare, e se aggiungi che nel testo non si parlava di inculare chihuahua, spompinare cavalli, stuprare figlie dodicenni o altro, la cosa è particolarmente seccante. E questo anche senza neppure scomodare, come giustamente dici tu, il tema algoritmi e AI come paradigma regolatorio dei nostri comportamenti sociali (e questo è un altro argomento eccessivamente serio e inadatto a questo forum). Tutto qua. Adesso però torniamo a cazzeggiare e magari pure a toccare qualche singola 🤪🤪🤪
3 mesi fa
Vabbè, lo schiaffo del soldato ce sta. Quello che non ce sta è la censura
3 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Uno che dice di credersi una banana, di equilibrio mentale non ne ha. E se lo fa per scherzo è un cretino.Quotato da Artdeco,Per me puoi anche crederti una banana se vuoi, ma se non lo sei, potrò anche chiamarti banana per il tuo equilibrio mentale, ma penserò ugualmente che tu, una banana non sia.Ok, ma se io dico ad Alabardo (che è evidentemente un individuo della specie umana di sesso maschile) che NON è una banana ma un uomo e lui insiste nel dirmi che lui si "identifica" in una banana, chi è il cretino?Quotato da Artdeco,Per me ognuno può definirsi quel che vuole, quindi w chi scrive, indipendentemente da come si percepisce.
Tuttavia ritengo che se la auto-definizione stride con quanto realmente appari, quantomeno, fai la figura del cretino.
Potrei essere io se gli ripetessi per oltre tre volte che lui NON è una banana.
Aggiungo nel novero dei cretini tutt* coloro che mi danno contro invitandomi ad avere rispetto di Alabardo e delle sue immense cagate.
...
Detto questo, direi che abbiamo approssimativamente stabilito cosa è uno scrittore/una scrittrice: un essere umano che scrive per comunicare ad altri. Si auspica che lo faccia in maniera efficace manifestando dimestichezza con le regole grammaticali.
Se potrei, scriverei un libro.
Tecnicamente parlando sarebbe potessi🙊🙉🙈
Scusami, ma sono abbastanza incazzato proprio riguardo al concetto giusto che esprimi, condizionale a parte, a proposito di scrittore quale essere umano che scrive per comunicare ad altri. Ecco, quello che ho scritto è stato rimosso (rimosso vuol dire eliminato, cancellato, tecnicamente anche qui censurato) con il seguente messaggio
Il Tuo Racconto è stato rimosso.
I contenuti del tuo Racconto potrebbero essere controversi e vanno contro le nostre Linee Guida.
Siamo a ricordarti che non pubblichiamo racconti in cui sono presenti rapporti sessuali con animali, minori con adulti, di violenze, o che riteniamo non siano adatti per la nostra Community.
Argomento: le singole
Vabbè 🤜🧠🤛
3 mesi fa
Quotato da Eloise,Quotato da HAL9000,Cari bettolari vi volevo raccontare una cosa. L'altro ieri ho pubblicato un racconto che a dire il vero non era proprio un racconto racconto. Lo spunto me lo aveva dato una ragazza che qui ha un profilo da singola e ha pubblicato una cosa ge [...]
Perchè non mi era arrivata la notifica del tuo racconto?
Da ex singola, convertita forzosamente in coppia, il tema mi interessa e dai titoli, penso di aver passato ancheio diverse di quelle fasi.
Invece il testo della singola da cui hai tratto spunto l'avevo letto anche io, l'avevo trovato molto divertente
La notifica non ti è arrivata perché è stato rimosso
3 mesi fa
Cari bettolari vi volevo raccontare una cosa. L'altro ieri ho pubblicato un racconto che a dire il vero non era proprio un racconto racconto. Lo spunto me lo aveva dato una ragazza che qui ha un profilo da singola e ha pubblicato una cosa geniale intitolata 50 sfumature di singolo nel quale, in maniera molto divertente e intelligente, fa una specie di catalogo dei singoli che negli anni le hanno scritto mettendo in evidenza questo o quell'aspetto. Un testo davvero brillante che, nel mio piccolo (le singole so de meno dei singoli😜), ho riproposto con il titolo 11 sfumature di singola. Faccio una premessa, le mie 11 caregorie non riguardavano elementi fisici o altri aspetti da bodisceming ed era più che altro una cosa per riderci su...come del resto l'altro testo della mia 'collega' scrittrice, ma tant'è che è stato rimosso (rimosso vuol dire che è stato forzosamente eliminato dalla mia pagina) dalla redazione per presunte violazioni alle linee guida, violenza, sesso con animali e cose del genere. Tecnicamente parlando è un tema di censura, che in linea generale non è mai bello, soprattutto se non scrivi di stupri, gente che si incula capre e fa bocchini ai cavalli, ma forse inavvertitamente ho urtato la sensibilità di qualcun*, come si scrive adesso. In ogni caso, solo perché magari qualcun* (come prima) ha una curiosità, le mie categorie a memoria erano:
1 la singola osservatrice
2 la singola lastminutara
3 la singola che scopa
4 la singola lei di coppia
5 la singola imboscata
6 la singola no tutto
7 la singola censora
8 la singola con le foto dei piedi
9 la singola fake
10 la singola che scrive racconti
..e un 11 la singola A69 come chiusura del tutto
Una mia amica singola lo ha letto e dopo avermi detto di aver attraversato come una crisalide più di uno stadio ha detto che era molto divertente... Peccato
💋
1 la singola osservatrice
2 la singola lastminutara
3 la singola che scopa
4 la singola lei di coppia
5 la singola imboscata
6 la singola no tutto
7 la singola censora
8 la singola con le foto dei piedi
9 la singola fake
10 la singola che scrive racconti
..e un 11 la singola A69 come chiusura del tutto
Una mia amica singola lo ha letto e dopo avermi detto di aver attraversato come una crisalide più di uno stadio ha detto che era molto divertente... Peccato
💋
5 mesi fa
Su o giù, sopra o sotto. Ma anche qui, lì o di là. Cari avventori della bettola, adesso parliamo di luoghi. Sì, perché per chi non ne fa una sorta di professione rutinaria ma vive queste conoscenze in maniera sporadica e occasionale, i luoghi assumono un'importanza straordinaria. Restano fermi come memoria fisica di un momento di vita, una testimonianza materiale di un ricordo, di un'emozione, volti, attimi, opere, parole e omissioni (poche, tendenzialmente). E così, mentre il tempo passa e la vita ordinaria procede con i suo ordinato o disordinato susseguirsi di eventi 'normali', la vita straordinaria resta lì e, all'improvviso, senza neanche accorgertene, ogni tanto ti si presenta davanti a chiederti: eccoti qui, come stai? È da un po' che non ti si vede! Qualche giorno fa' dovevo andare a casa di un mio amico a cena. Ora vive in una zona di Roma che non conosco e così, salendo in macchina, ho messo il navigatore. Man mano che uscivo dal centro e lasciavo strade ed edifici familiari, tra un "alla rotonda prendi la seconda uscita e prosegui dritto per restare su via..." e un "tra 200 metri svolta a destra e prendi via ...", il nostro caro Google Maps mi ha portato a spasso nel mio passato birichino di vita vissuta pericolosamente. Una decina di chilometri, 35 minuti di traffico romano, 2 portoni e un ristorante. 2 portoni tra mille portoni, un ristorante tra mille ristoranti. Però, che portoni! Lì mica ci abita la classica coppia della porta accanto, come si legge spesso qui...che, detto tra noi, nel caso mio c'hanno rispettivamente ottant'anni per gamba e vanno in chiesa tutti i pomeriggi. No, proprio no. Lì ci abitano padroni di casa diciamo 'particolari', esuberanti dai ..e chissà se lei sta ancora seduta a quel tavolo come tante volte mi sono ritrovato a riviverlo nella mia mente, chissà se dopo aver chiesto il conto pure stavolta c'è ne andremo a fare l'amore sulla terrazza condominiale come Mastroianni e Sofia Loren. Tò, ma guarda 'ndo stò...anvedi! Malimortè...
5 mesi fa
Quotato da jeepster,Quotato da TigroSegreto,
In parte é lo stesso motivo che mi ha spinto a scrivere qui, più il tentativo di usare i racconti come mezzo di auto promozione...ma quello non sta funzionando bene
"usare i racconti come mezzo di auto promozione..."
A chi di voi è capitato di aver combinato un incontro con una persona che vi ha contattato dopo aver letto un vostro racconto?
Detto così no però non nego che diverse persone che ho incontrato prima s'erano lette i miei racconti (prima ne avevo molti di più peraltro) e magari questi sono stati anche motivo di interesse su di me o anche un fattore in più per andare avanti e vedersi di persona. Diciamo che non scrivo per fare autopromozione e soprattutto non lo farei mai, ma penso che arricchire un profilo con qualche storia aiuti a farsi conoscere meglio soprattutto da un certo tipo di persone che poi sono quelle che mi interessano
6 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Zindo,Per essere una bettola, non ci si sta affatto male. Almeno a me quest'ambiente non dispiace affatto.
Se fosse un "circolo" non mi azzarderei ad aprire bocca, non mi sento all'altezza dei frequentatori di circoli culturali.
Visto che siamo [...]
Innanzitutto applausi, veramente sentiti, per questo intervento. 🙂
L'iniziativa mi piace, ma per adesso mi limito a leggere i post di qualche [b]scribacchino senza velleità[/b] come me.
Voglio auto-definirmi così ed accomunarvi a me, in modo che non ce lo verrà a ricordare, sotto mentite spoglie e con la spocchia che l* contraddistingue, il vincitore, o la vincitrice, di qualche premio prestigioso, tipo Strega o Bancarella.
Un giorno, forse, mi sbilancerò anche a spiegare le ragioni che mi spingono alla scrittura, ma prima devo chiedere il permesso al mio analista. 😋
Pallina
Ma in realtà tu non devi chiedere nessun permesso all'analista perché come ben saprai è stato lui stesso a suggerirti di scrivere, magari solleticando il tuo inconscio. Fanno così quelli, hai visto Italo Svevo, c'ha fatto una fortuna letteraria grazie all'analista. Io invece che sono pratico e tirchio, dall'analista non ci vado perché so che tanto m'avrebbe comunque detto che per capire qualche cosa sarei dovuto venire qui, e magari dopo che c'ero passato, venuto pure va', per capire ancora meglio dovevo rimettermi a scrivere. Ecco, io scrivo perché questo mondo mi piace e questo è il primo motivo. Cosa scrivo. Tendenzialmente storie visute, il genere Fantasy mi annoia, anche se a volte in passato mi sono dedicato a divertissment tipo la storia di un singolo assediato da centinaia di singole al punto da costringerlo a scrivere sul suo annuncio NO SINGOLE (per chi vuole sta qui https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/NO-SINGOLE-1-Una-nuova-speranza_145230.html
). Attraverso la scrittura fisso alcuni momenti della vita che sono prima di tutto egoisticamente a mio beneficio e poi, se qualcuno dovesse mai leggere quello che scrivo, magari pure al suo. E questo è il secondo motivo. Poi sono nostalgico e mi fa piacere rivivere dei momenti anche a distanza di molto tempo anche perché oggettivamente, sono stati momenti fichi, penso fichi si possa dire, tanto qui è 'na bettola, mica stamo all'accademia della crusca. Ma il vero e ultimo motivo per cui scrivo è perché mi piace scrivere e trovo bellissimo poterlo fare qui. Salute, visto il clima🍹🍹
6 mesi fa
Entro e prendo un whisky al bancone
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 mesi fa
Uno dei miei racconti fuori schema per eccellenza...
Dialogo del cazzo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Dialogo-del-cazzo_147085.html
Dialogo del cazzo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Dialogo-del-cazzo_147085.html