Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
[quote=Francosara]O nonn mi dicev si ta mbriac
Mbriact i vin buon 😎[/quote
Bisogna berlo e non fermarsi alla bottiglia

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpcuriosait,

Il mondo evolve nonostante i nostri tentativi di fermarlo e quando scopriamo che ciò che ci piaceva così tanto non c'è più ecco che scatta il "si stava meglio quando si stava peggio" (o quando eravamo in pochi, quando tutto era più vero, ecc)

Eh sì, si invecchia e la nostalgia che per quello che eravamo si nasconde dentro la nostalgia per quel mondo che non c'è più.

Tornando in ambito più tecnicamente attinente direi che succede sempre che il business insegua le pratiche che generano incasso... Quindi lasciate stare le trincee al confine che sarà il buon cap a chiamare i nuovi adepti appena sentirà la necessità di incasso e ne vedrà l'opportunità.

I party privati (veri) sono una possibile risposta, in piccoli gruppi di conoscenti è possibile selezionarsi vecendevolmente e, una volta coperte le spese, godersi il proprio gioco.
Un ritorno al piccolo e focalizzato. Internet che permetta la comunicazione e quindi crea la possibilità di rivolgere la propria proposta ad un vasto pubblico di potenziali adepti è un aspetto positivo.

Innegabile che a fronte di un moltiplicarsi di "vision" riguardo al gioco è necessario per o giocatori sbattersi di più nella ricerca, selezione e organozzazione proprio per creare l'ambiente e la compagnia adatta.

Buon ballo... e buoni party a tutti.

Ottimo
. Concordo

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Non era né nostalgia né competizione ma solo mettere le persone al centro del desiderio tutto il resto scusate e noia

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Mi dispiace dirlo ma non perché guardo al passato con nostalgia purtroppo le cose sono cambiate e chi dice il contrario non ha vissuto il cambiamento spiego meglio da singolo svariati anni fa mettevo i primi annunci sui primi giornali di annunci ma. Ho mi rispondeva e incontravo era persone desiderose di socializzare si percepiva il desiderio oggi solo requisiti lungo largo prive muscoloso bello giovane alto maturo non si mette la persona al centro del desiderio ma sembra una boutique Detto la mia sbizzarritevi con i pro e i contro ma questa e la dura realtà l apparenza più del valore ed il piacere se poi aggiungiamo anche il business le cose peggiorano note olmente

2 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Salve non so se sono fuori tema la mia impressioni troppa descrizione delle limitazioni fa si che tutto diventa meccanico un qualsiasi vestito va provato quindi prima la conoscenza e poi il resto alimentiamo la mente per fare funzionare il sesso diventa come il gioco dei travasi bisogna mantenere il livello

4 mesi fa
,
- -
Iscritto:
L intrigo inizia quando si ha una mente libera

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni