Tutti i Post di Traditore85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Traditore85
» Nell'argomento: facesitting
![](/img/balloon-left.png)
Che dire...la cosa che adoro ricevere di più
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
mmmm fantastico..Quotato da Kikko66,Una volta la mia donna, faceva un pompino a mio fratello, quando è venuto,inaspettatamente, si è girata verso ne è mi ha passato un po del suo sperma, è stato un inizio,solo a pensarci, mi viene ancora duro. 💦 💦 💦 [...]
Adoro da morire sta cosa...sia farlo che riceverlo
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
Io adoro farlo...ho avuto diverse esperienze con coppie bi...e l idea di condividere assieme a lei un bel cazzone mi manda in extasy...è tutti gli aspetti collegati a esso...le nostre lingue intrecciate sulla sua cappella,scambiare saliva e sborra...e non solo,vedere lei che mi obbliga a succhiare spingendomi con decisione o magari sbatterlo sul.mio viso...mmm non ha prezzo!
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
La.cosa che mi eccita di più è il marito/compagno sottomesso alle richieste di lei....ho avuto qualche esperienza con lei che sbatteva il mio uccello sul suo viso,vedere le mani di lei tra i suoi capelli spingerlo verso me mi fa impazzire...come vederli scambiarsi la mia crema 😋😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare le palle al bull mentre chiava la sua donna?
È la cosa che adoro di più....condividere assieme a lei un bell uccello, le nostre lingue intrecciate, scambiare saliva e sborra...mmm mi fa impazzire
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
Io adoro le coppie cuck bi...l idea di condividere assieme a lei il suo uccello scambiadoci saliva e sborra mi fa impazzire
» Nell'argomento: Facesitting
A me fa impazzire, le sue mani strette tra I miei capelli, e lei che mi scopa letteralmente la bocca con decisione e violenza usandomi a suo piacimento...lo adoro