Tutti i Post di Traditore85

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Traditore85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Traditore85

» Nell'argomento: facesitting
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 14.01.2024
Che dire...la cosa che adoro ricevere di più

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Kikko66,
Una volta la mia donna, faceva un pompino a mio fratello, quando è venuto,inaspettatamente, si è girata verso ne è mi ha passato un po del suo sperma, è stato un inizio,solo a pensarci, mi viene ancora duro. 💦 💦 💦 [...]
mmmm fantastico..
Adoro da morire sta cosa...sia farlo che riceverlo

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io adoro farlo...ho avuto diverse esperienze con coppie bi...e l idea di condividere assieme a lei un bel cazzone mi manda in extasy...è tutti gli aspetti collegati a esso...le nostre lingue intrecciate sulla sua cappella,scambiare saliva e sborra...e non solo,vedere lei che mi obbliga a succhiare spingendomi con decisione o magari sbatterlo sul.mio viso...mmm non ha prezzo!

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La.cosa che mi eccita di più è il marito/compagno sottomesso alle richieste di lei....ho avuto qualche esperienza con lei che sbatteva il mio uccello sul suo viso,vedere le mani di lei tra i suoi capelli spingerlo verso me mi fa impazzire...come vederli scambiarsi la mia crema 😋😋

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace molto...

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È la cosa che adoro di più....condividere assieme a lei un bell uccello, le nostre lingue intrecciate, scambiare saliva e sborra...mmm mi fa impazzire

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io adoro le coppie cuck bi...l idea di condividere assieme a lei il suo uccello scambiadoci saliva e sborra mi fa impazzire

» Nell'argomento: Facesitting
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me fa impazzire, le sue mani strette tra I miei capelli, e lei che mi scopa letteralmente la bocca con decisione e violenza usandomi a suo piacimento...lo adoro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni