Facesitting

11 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io lo pratico come evoluzione del 69, quando la mia lei pensa solo al suo piacere. Molto molto bello sentirla godere e dopo posso quasi tutto... 😜

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Tra le varie alternative per farsela leccare c'è anche questa qui, bello si, ma preferisco avere anche la bocca piena di qualcosa di duro!
Me gusta mucio!!!
Allora W 69 🤣

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace da matti sedermi sulla faccia di mio marito soprattutto se mi hanno appena farcito e farmela ripulire da lui

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace da matti sedermi sulla faccia di mio marito soprattutto se mi hanno appena farcito e farmela ripulire da lui
come darvi torto.... Un bellissimo gioco direi 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
...e la barba bagnata che...
Che neanche dopo la doccia goccia in quel modo...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Dicono che il paradiso sia fatto in questo modo. Pratica che ha molti perché e parecchi per come. Se proprio lei vuole mi sacrifico e la faccio... 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Tra le varie alternative per farsela leccare c'è anche questa qui, bello si, ma preferisco avere anche la bocca piena di qualcosa di duro!
Me gusta mucio!!!
Allora W 69 🤣
Hasta l'asta per il 69 siempre!

Quotato da Uomosemplice,
Sentire il calore di una donna sul viso è sempre una piacevole sensazione 💗

Quotato da coppiaovertorino,
💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Lo pratico molto spesso con mia moglie e trovo molto eccitante finire con il viso e la bocca completamente ricoperti dei suoi umori.. 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
farsi schiacciare la faccia mentre cerco di spingere la lingua sempre più in fondo nella figa e nel culo e farsi inzuppare è fantastico

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Io amo il facesitting

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2010 -
Amo sedermi sul viso dei miei sottomessi.. 🙂

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
A me fa impazzire, le sue mani strette tra I miei capelli, e lei che mi scopa letteralmente la bocca con decisione e violenza usandomi a suo piacimento...lo adoro