3 anni fa
Io lo pratico come evoluzione del 69, quando la mia lei pensa solo al suo piacere. Molto molto bello sentirla godere e dopo posso quasi tutto... 😜
3 anni fa
Tra le varie alternative per farsela leccare c'è anche questa qui, bello si, ma preferisco avere anche la bocca piena di qualcosa di duro!
Me gusta mucio!!!
Allora W 69 🤣
Me gusta mucio!!!
Allora W 69 🤣
3 anni fa
Mi piace da matti sedermi sulla faccia di mio marito soprattutto se mi hanno appena farcito e farmela ripulire da lui
3 anni fa
come darvi torto.... Un bellissimo gioco direi 🐷 😎 😮 😋Quotato da coppiaovertorino,Mi piace da matti sedermi sulla faccia di mio marito soprattutto se mi hanno appena farcito e farmela ripulire da lui
3 anni fa
...e la barba bagnata che...
Che neanche dopo la doccia goccia in quel modo...
Che neanche dopo la doccia goccia in quel modo...
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dicono che il paradiso sia fatto in questo modo. Pratica che ha molti perché e parecchi per come. Se proprio lei vuole mi sacrifico e la faccio... 😄
3 anni fa
Hasta l'asta per il 69 siempre!Quotato da VaneRoby,Tra le varie alternative per farsela leccare c'è anche questa qui, bello si, ma preferisco avere anche la bocca piena di qualcosa di duro!
Me gusta mucio!!!
Allora W 69 🤣
Quotato da Uomosemplice,Sentire il calore di una donna sul viso è sempre una piacevole sensazione 💗
💗 💗 💗 💗Quotato da coppiaovertorino,Mi piace da matti sedermi sulla faccia di mio marito soprattutto se mi hanno appena farcito e farmela ripulire da lui
3 anni fa
Lo pratico molto spesso con mia moglie e trovo molto eccitante finire con il viso e la bocca completamente ricoperti dei suoi umori.. 🐷
3 anni fa
farsi schiacciare la faccia mentre cerco di spingere la lingua sempre più in fondo nella figa e nel culo e farsi inzuppare è fantastico
1 anno fa
Io amo il facesitting
1 anno fa
Amo sedermi sul viso dei miei sottomessi.. 🙂
6 mesi fa
A me fa impazzire, le sue mani strette tra I miei capelli, e lei che mi scopa letteralmente la bocca con decisione e violenza usandomi a suo piacimento...lo adoro