Tutti i Post di Norman1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Norman1965
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
![](/img/balloon-left.png)
Io trovo molto eccitante la lei in ginocchio con la lingua fuori che ti guarda negli occhi e inondarle lingua e viso
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
Io purtroppo ho notato che anche essendo gentile educato e rispettoso ,come lo possono testimoniare le singole o coppie a cui ho scritto,non serve assolutamente a nulla,con questo non voglio dire che bisogna essere al contrario, anzi,l educazione è il rispetto in primis...ma sinceramente non ho ancora capito cosa cerca la gente in un singolo,se poi l educazione è il rispetto non viene presa in considerazione...anzi solo da pochissimi
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
Permettetemi..io penso che non sia giusto fare di tutta l erba un fascio..io nonostante sia un singolo ritengo sempre sia molto importante in primis, l educazione il rispetto e la gentilezza, soprattutto nel porsi..e la donna non la considero affatto un oggetto e va sempre e cmq messa al centro dell attenzione,rispettarla e farl divertire come piace a lei...ii purtroppo qui non sono assolutamente fortunato,ma accetto cmq un no senza incazzature o altro...il piacere deve essere di entrambi...buone cose a tutti...