Tutti i Post di Norman1965

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Norman1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Norman1965

3 settimane fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 23.12.2023
Io trovo molto eccitante la lei in ginocchio con la lingua fuori che ti guarda negli occhi e inondarle lingua e viso

3 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Io purtroppo ho notato che anche essendo gentile educato e rispettoso ,come lo possono testimoniare le singole o coppie a cui ho scritto,non serve assolutamente a nulla,con questo non voglio dire che bisogna essere al contrario, anzi,l educazione è il rispetto in primis...ma sinceramente non ho ancora capito cosa cerca la gente in un singolo,se poi l educazione è il rispetto non viene presa in considerazione...anzi solo da pochissimi

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Permettetemi..io penso che non sia giusto fare di tutta l erba un fascio..io nonostante sia un singolo ritengo sempre sia molto importante in primis, l educazione il rispetto e la gentilezza, soprattutto nel porsi..e la donna non la considero affatto un oggetto e va sempre e cmq messa al centro dell attenzione,rispettarla e farl divertire come piace a lei...ii purtroppo qui non sono assolutamente fortunato,ma accetto cmq un no senza incazzature o altro...il piacere deve essere di entrambi...buone cose a tutti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni