Tutti i Post di Laocoonte

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Laocoonte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Laocoonte

7 mesi fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.10.2023
Quotato da SimoneCercaGiovani,
A mio parere l'iniziazione da passivo è preferibile averla con un attivo navigato che, date le molte esperienze avute, dovrebbe conoscere le modalità per prenderti più delicatamente rispetto ad un inesperto.
Ovviamente la generalizzazione n [...]

Condivido pienamente con quello che ha scritto "SimoneCercaGiovani".
Aggiungo che ci vuole una intesa un buon feeling tra le due persone. Rispetto e fiducia reciproca.

7 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io l'ho leccato a un ragazzo nel mio primo incontro: è stato magnifico e lui ha goduto molto. È stata una cosa eccitante per entrambi.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant7989,
A Bologna c'è una sauna gay?

Cerca su Google: sauna gay a Bologna e ne troverai diverse 👍

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
... e cosa ne pensate di un "maturo" che non ha molta esperienza di sesso con maschi? ☺️

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MrBeard,
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
Modificato dall'autore il 16-02-2024 18:47:25

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Più o meno anch'io ho chiesto la stessa cosa. Ho scritto due racconti: uno è stato scelto nella "sezione Racconti" e l'altro no. Mi chiedevo quale è il criterio di scelta.

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti.
Non so se è la discussione adatta ma vorrei chiedere una informazione e se qualcuno mi sa rispondere:
ho scritto due racconti nella sezione gay/bisex. Uno dei due è pubblicato online ma non nella "sezione Racconti".
Quanti lettori deve avere per essere pubblicato?
Grazie a tutti

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Buon pomeriggio a tutti.
Sono un maturo nato nel 1953 e della prov. di Forlì-Cesena.
Qui non vedo maturi o persone che cercano maturi di questa provincia. 😒

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marnap25759,
Buonasera a tutti. Nonostante i miei 64 anni, preferisco sempre quelli della mia età. Hanno meno pippe e sono più navigati. Certo che per quello che mi piace fare, un bel cazzone spettante e giovane sarebbe il top. Ma non chiedo tanta grazia. [...]

Scusami se mi permetto di intromettermi in questo thread, ma mi è capitato di leggere il tuo intervento nell'anteprima del forum ed h avuto la sensazione di non capire.
La prima cosa che non ho capito è relativamente al fatto che i tuoi coetanei hanno meno pippe. Esattamente cosa intendi dire?
Poi non capisco che caratteristica ha il [b] cazzone spettante[/b] . Cioè, sei il rappresentante di una setta che sostiene che i 65 enni hanno un certo numero di cazzoni spettanti? Ed esattamente, quanti cazzoni spetterebbero?

Io credo che Bull66_ME volesse scrivere "cazzone SVETTANTE" e giovane... Logicamente una persona giovane è più energico di una persona matura.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Oasi72,
Nelle chat uomini maturi con più di 65 anni sono una rarità….nei posti all’aperto invece se Ne trovano diversi…,.adesso che arriva l’inverno per noi amante del genere diventa difficile trovarli

Ciao, Buongiorno 🙂
Allora mi devo considerare una rarità 😄 😄 😄

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Oasi72,
Nelle chat uomini maturi con più di 65 anni sono una rarità….nei posti all’aperto invece se Ne trovano diversi…,.adesso che arriva l’inverno per noi amante del genere diventa difficile trovarli

Ciao, Buongiorno 🙂
Allora mi devo considerare una rarità 😄 😄 😄

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Buona serata a tutti.
Sono un "maturo" nato nel 1953 🙂
È bello ed eccitante sentirsi cercati da persone più giovani.
Fare l'amore sul lettone, tutti nudi, pelle a pelle e una esperienza unica.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Salve, felice giornata a tutti.
Dopo aver letto i vostri msg credo di poter dire che io batto il record del più tardo, perché per me la prima volta è successa nel 2019 all'età di 66anni con un 38enne amante delle persone mature e mi disse: "Non ci credo che sia stata la tua prima volta".
Evidentemente ero stato bravo 😀😀😀

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sono un maturo 70enne. Ho iniziato a incontrare persone del mio stesso sesso da pochi anni. Sono sposato quindi non mi è facile organizzare incontri. Negli incontri fatti, sesso soft e qualche volta come attivo. In uno degli ultimi incontri con un ragazzo 38enne siccome la situazione era ideale (dico sempre che fare sesso è bello ma fare l'amore è un'altra cosa), ho voluto provare come passivo. Non è stato piacevole perché il dolore è stato continuativo fino a chiedergli di finire perché non sopportavo più.
Forse perché era la prima volta?
Forse perché il mio ano e stretto?
Credo che non mi sarà facile ripetere l'esperienza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni