Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: Baubo
9 mesi fa
Quotato da LaGattona,Baubo la dea dell'Oscenità
Da sempre mi interesso di argomenti che riguardano la sessualità femminile, in senso lato. Quando poi questo tema si intreccia con il tema del "sacro", dell'inconscio e delle origini della nostr [...]
Interessantissimo, non la conoscevo. Non si finisce mai di imparare dal passato e soprattutto prendere spunto
» Nell'argomento: Ricevuto telefonata
10 mesi fa
Sei dannatamente tremenda ;). Mi è capitato mentre parlavo con un importante cliente , che la mia lei all’epoca iniziò a spompinarmi. I vostri occhi si accendo nel metterci in difficoltà in quanto non riusciamo a parlare bene perché stiamo godendo della vostra bocca
» Nell'argomento: Forte insicurezza , timidezza , balbuzie
10 mesi fa
Ciao, anche io come te mi sono inscritto da poco. Non ho i problemi che elenchi tu , solo un po? di timidezza che però tento di eliminarla facendomi coraggio. Io attualmente faccio terapia per risolvere una serie di questioni mie, tra cui anche la timidezza? ti consiglio di farlo.
Senti può consolare sono qui da settembre e non ho incontrato nessuno, nonostante sia alto 1,90 in forma e colto. Penso ci voglia perseveranza e trovare la propria chiave di lettura ma, ne parlavo propio ieri con una lei di coppia, saper scegliere.
Se è ciò che vuoi non mollare, chi si ferma perde !
Senti può consolare sono qui da settembre e non ho incontrato nessuno, nonostante sia alto 1,90 in forma e colto. Penso ci voglia perseveranza e trovare la propria chiave di lettura ma, ne parlavo propio ieri con una lei di coppia, saper scegliere.
Se è ciò che vuoi non mollare, chi si ferma perde !
» Nell'argomento: Ricevuto telefonata
10 mesi fa
A me succede abbastanza spesso, però me ne accorgo dopo. Quando sono concentrato non ci sono per nessuno 😈