Tutti i Post di Penultimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Penultimo
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
1 anno fa
Quotato da Orkideaviola,Le mie tette sono sul nostro profilo 😳 😳
Bellissimo seno
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Chi cerca XXL solitamente è perché ha la vagina ormai sfatta... Io da normodotato evito per il piacere di entrambe le parti.
😂
😂
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
Quotato da Nightofbo,o magari non ha voglia di usare Photoshop, la certificazione in quel senso non garantisce nulla. A volte neppure una telefonata, una videoconferenza magari prima dell'incontro vero e proprio. Poi sul fatto che chi non lo fa secondo voi ha qualcosa da nascondere beh può darsi sia così, non so voi ma io non sbandiero ai 4 venti di essere iscritto in un sito di incontri scambisti...sai com'è 🙂Quotato da Bodytouch,Non costa molto pubblicare una foto del corpo con la scritta an69 e il proprio Nick. Probsbmente chi non la fa, ha qualcosa da nascondere
padronissimi di coltivare questa convinzione, quindi evitate quelli con zero feed perché saranno certamente inaffidabili 😎Quotato da Bodytouch,Di solito chi è contrario ha 0 feed
. Si si come su Trip Advisor 🙂Quotato da funcouple_2322,Appunto!!!! Ora anche per scopare vorrebbero le certificazioni😂😂😂
concordo tuttavia la gestione dei dati sensibili è una bella rogna a meno di non avere le spalle ben coperte.Quotato da Atipici,I profili fake sono un problema reale. Le persone fanno sempre più fatica a trovarsi inondati da falsi. La certificazione come i feedback non sono garanzie sufficienti. Prova provata. Noi abbiamo il nostro metodo, ma richiede molto tempo. Prima o poi [...]
ma infatti con tutta la buona volontà che la Redazione può metterci, mica può sostituirsi a noi. Checchè se ne pensi anche un incontro per solo sesso ha implicazioni emotive, anche superficiali, pretendere che la Redazione si occupi di tutto è come avere la pretesa assurda che debbano preconfezionate incontri e opportunità. A mti singoli ma anche a molte coppie le idee sono poco chiare,non è che iscrivendosi qui si ha in automatico il diritto sancito da Dio, l'impero Galattico, il Governo ecc che si tromberà per certo con superfighi/e, superdotati, provvisti di cervello... A volte dimentichiamo che questo sito è una foto più in piccolo del mondo che ci circonda.Quotato da Penultimo,Ciao buonasera, probabilmente la redazione da perscontato che gli appuntamenti avvengano dopo un minimo di dialogo (vocali, foto, videochiamata ecc) magari utilizzando altri supporti tipo TG o whapp... Noioso certo, e magari si perde un po' [...]
Concordo, bisogna essere un po' sgamati, e se qualcosa non ci è chiara amen...
Si ha tutto il diritto e il dovere di fornire delle "prove" della propria veridicità, altrimenti niente.
» Nell'argomento: Annuncio certificato obbligatorio su A69 per coppie e singol
1 anno fa
Ciao buonasera, probabilmente la redazione da perscontato che gli appuntamenti avvengano dopo un minimo di dialogo (vocali, foto, videochiamata ecc) magari utilizzando altri supporti tipo TG o whapp... Noioso certo, e magari si perde un po' anche il "brivido" dell'incontro al buio. Sta un po' al buonsenso forse delle parti farsi sentire dall'altro per rassicurare di essere reali ed interessati all'incontro. Io personalmente su questo sito solo una volta mi sono fidato e sono andato al buio... Fortunatamente tutto è finito bene però la possibilità di essere ingannato è stata alta.
Ciao buon tutto
Ciao buon tutto