Tutti i Post di Argoos1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
![](/img/balloon-left.png)
😄 😄 😄Quotato da Vikycd,Quotato da Argoos1,Io premetto che adoro la femmina Trans o trav, ma sempre più spesso leggo profili di sorelline che non ne vogliono sapere di maschi, perché? Non vi sentite femmine a metà?
forse la risposta è già nella tua domanda...
ti piacerebbe essere definito uomo a metà?
solo un SINGOLO se ne può uscire con una frase così!
una sorellina manco se lo sognerebbe di definirmi "femmina a metà"...
devi studiare di più 😜 bocciato 😎
Non credevo di essere a scuola
Risposta ben articolata ed esaustiva Giorgia, manca forse una piccola parte a cui non fai riferimento, cioè facendo la lesbica con donna o Trans/trav, non ti senti femmina a metà? Quindi maschietti singoli, fate i "buoni" e non pensate solo al vostro godimento ma pensate anche a quello altrui. Per esperienza personale io ti assicuro Giorgia che mi adeguo ai gusti delle mie partners, se cercano dolcezza sono dolce ed affettuoso con baci e carezze, se cercano autorità, posso essere master x giochi bdsm soft o hard.Quotato da GiorgiaTrav,Anche io cerco prevalentemente Sorelline Trav e Donne perché adoro la femminilità e non solo la mia.
Sono molto più dolci e delicate dei Singoli spesso rozzi, poco educati, poco sensibili, troppo.concentrati sul loro piacere personale e poco attenti [...]
Educazione sempre!!!
Kiss 💋 💋
Wow Laurarusso, sei davvero splendidaQuotato da laurarusso,Ciao io penso che dopo che mi sono truccata e vestita e io per truccarmi ci metto un bel po' sarebbe bello sentirti dire che sei bella ma ti dicano di metterti a pecora e non vedano come ti sei preparata a questo punto andate con un gay che [...]
en-femme, complimenti sono davvero ciechi gli uomini che non ti hanno fatto i complimenti... 😄 😄 😄
Io premetto che adoro la femmina Trans o trav, ma sempre più spesso leggo profili di sorelline che non ne vogliono sapere di maschi, perché? Non vi sentite femmine a metà?
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
Meglio una mano amica , almeno resta sempre attaccata al braccio 😄 😄Quotato da Eclisseytrav,a me entra la mazza di baseballQuotato da Laurietv,Se prendi quelli con la base larga non è facile farlo sparire, a meno che tu non abbia una caverna 🙂 In quel caso passa alla mazza da baseball. 💋
» Nell'argomento: Calzini
Quotato da MelitaSensual,Volete sapere cosa penso a riguardo? L'uomo, almeno personalmente, deve essere maschio a volte anche un po rude. Sinceramente non guardo cosa indossa,ma come scopa. Punto 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
Ciao Nirvan, voglio rispondere al tuo quesito. Premetto che anch'io come te sono solo attivo, adorooooo le trans/ trav e ne conosco molte, con alcune ci scambiamo anche baci appassionati e con altre invece solo amplesso sessuale, ma quello dipende dalla chimica che non è uguale x tutte.Venendo al nocciolo della questione secondo me non è penalizzante essere solo attivo, anzi al contrario , molte mie amiche trav si lamentano che noi attivi stiamo diventando merce rara e quindi siamo (almeno io ) più ricercati anche se non sono un adone ma mi difendo, non dico che ho la fila fuori dalla porta ma le mie avventure con amiche di molto tempo o nuove amicizie riesco sempre a farle settimanalmente. In definitiva non mi sento penalizzato ma avvantaggiato.Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
Io sono solo attivo,è q [...]
Buona vita a tutti/e 💋 💋 😋 😋
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
Braccobaldo se rileggi il mio pensiero scritto sopra ti accorgi che io non ho paragonato le trans o le trav ( che io adoro) ai "maschietti passivi", ma bensì ho scritto che gli Eterosessuali se escono con le femmine non genetiche quantomeno sono bisessuali. Sul fatto delle categorie poi concordo con te ma purtroppo è la società in cui viviamo che te le appiccica addosso...Quotato da Braccobaldo58,Quotato da Argoos1,Io sono del tuo stesso parere, cioè se un maschio "eterosessuale" va con trans, trav o maschietti passivi, è Bisex non Etero, e allo stesso tempo mi fa' sorridere se nei profili trans o trav leggo " Cerco Etero" quando in realtà cercano maschio bisex solo attivo ( come me) 😄 😄 😄 Ciao buona vita a tutti/e
Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄
Saluti
» Nell'argomento: Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?
Io sono del tuo stesso parere, cioè se un maschio "eterosessuale" va con trans, trav o maschietti passivi, è Bisex non Etero, e allo stesso tempo mi fa' sorridere se nei profili trans o trav leggo " Cerco Etero" quando in realtà cercano maschio bisex solo attivo ( come me) 😄 😄 😄 Ciao buona vita a tutti/eQuotato da MiaVarese,Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?
Quotato da giselle6969,a me........l'importante che è larga 😋
» Nell'argomento: Profilassi Pre Esposizione (PREP) chi la prende e come si trova...
Si gioia, hai ragione, ma il rischio intendono se sei stata violentata, se hai avuto un rapporto con un partner che solo alla fine ti ha detto di essere sieropositivo, oppure si è rotto il preservativo e non sei sicura se hai contratto o meno hiv.Quotato da Travxtrav,Quotato da Argoos1,Copre solo HIV non epatite. Oltre alla Prep x la pre esposizione in caso di necessità c'è anche la PEP x post esposizione e va presa entro le 48 ore dal sesso è dall'eventuale contagio e viene data gratuitamente in tutti i pronto soccorso d'Italia
Mi sembra giusto che la passino gratuitamente in caso di aver corso un eventuale rischio...grazie comunque per l'info
Buona vita a tutti 💗 💋
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
Quotato da MelitaSensual,Autoreggenti a balza lunga le adoro nere stile Brigitta Bulgari
» Nell'argomento: Profilassi Pre Esposizione (PREP) chi la prende e come si trova...
Copre solo HIV non epatite. Oltre alla Prep x la pre esposizione in caso di necessità c'è anche la PEP x post esposizione e va presa entro le 48 ore dal sesso è dall'eventuale contagio e viene data gratuitamente in tutti i pronto soccorso d'ItaliaQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Luciapompatutti,Scusate a cosa serve?
Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
Wow Loredana che splendida femmina en-femme complimenti e che splendida figanale, mi piacerebbe fistarti x bene sono abile fister, peccato x la distanza 😋😋🐷🐷Quotato da Loredana_fistlover,Per la mia fichetta uso plug da 8, 9 oppure 10 cm
Nessuno è mai sparito dentro ma se per caso capitasse bisogna rilassare e non impanicarsi. Com'è entrato esce.
provato personalmente con le arance 😳 😳 😳 [...]