Tutti i Post di DomPass

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
DomPass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DomPass

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 02.10.2022
… e poi cara Idrogeno sembra quasi tu soffra il fatto che certi uomini sfuggano al “controllo” femminile (anche le mammelle femminili possono ballare mosce o moscie o misce)

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Hahaha!! Sei davvero perfida 😂 Credo però tu abbia una visione piuttosto diversa e deviata dalla mia idea di bsx: non è un ripiego, è un aggiunta ad una vita etero comunque soddisfacente ma che ha un po’ rotto.

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
.

(Mi tengo al corrente di questo eventuale polverone causato dallo sbattere di sacchettini flosci)

Fai bene, d’altra parte i sacchetti i flosci sono molto spesso causati dalle famose “fighe di legno” che letteralmente sfiancano ogni desiderio. Per il polverone indosserai una maschera a cappuccio? 😎

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Non credo sia un tema di genere ma di tipo di rapporto che cerchi. Ci sono donne e cp che praticano il "mordi e fuggi" o comunque un approccio "semplificato".

Guarda, logicamente ognuno vive le proprie di esperienze, però nemmeno nei club ho trovato quella disponibilità da parte del genere femminile come invece accade tra uomini

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hanno aperto ad esperienze bsx perché stanchi di stare a fare la solita manfrina di corteggiamento, uscite, inviti, riguardi, fiori etc per alla fine recuperare una scopata o anche solo un pompino??

La bellezza dei rapporti tra maschi sta nel fatto che a volte chi ti soddisfa non lo conosci, non emette nemmeno una singola parola e quando ha finito di darti piacere se ne va senza aver bisogno di nulla. Ma non è assolutamente libera, bella e semplice questa cosa? Perché con le donne tutto deve essere preparato, pianificato, avvicinato e alla fine poi magari, anche tutto sto percorso, non porta a nulla?

Ma torniamo a noi, la mia prima esperienza bsx è avvenuta proprio perché stanco di “chiedere permesso” alle donne: quanti come me?

P.s. in ogni caso grazie donne perché, anche in questo caso, avete aperto i miei orizzonti 😘

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
11 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Dorinatrav,
L'ho bevuta in tanti modi e posizioni ma a 4 zampe leccandola dal piatto in terra è da vera troia, almeno cosi mi sentivo

Ti confermo che leccata dalla ciotola del cane (o della cagna) ti fa veramente puttana !! ❤️

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
11 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
A me piace farmi sborrare sulla pancia, ma di più sul cazzo e poi farmela leccare via.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni