Tutti i Post di RedbullA69

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RedbullA69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RedbullA69

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.09.2022
Siamo miliardi di essere viventi con miliardi di sfumature di colore.... quindi viviamo liberamente la sessualità senza troppe pippe mentali su chi siamo o vorremmo essere , poi ho letto su libri scientifici che episodi sporadici di omosessualità non orientano un uomo ad essere considerato gay o bisex , cioè non è la rondine a far primavera ...

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Pepeluna,
Quotato da enonsolo,
Al penny perché sono povero come lammerda

Guardati le spalle

Pepeluna. alla Basko posso star tranquillo ? 😎

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da coppiaestero,
Non ho aperto bocca perché al terzo non interessano le beghe di coppia, soprattutto quando si è creata una amicizia che va al di là del sesso.
In pratica se nell.incontro di conoscenza lei mi dice che non sopporta i baffi, la barba, i tatuaggi, la [...]

Ti preoccupavi del terzo? Non della tua coppia?
Ma come ragioni, scusa?
Se tu non hai proferito parola perché hai dato la precedenza al “confort” del terzo, evidentemente la situazione ti andava bene.
Io vedo una grave mancanza di comunicazione nella coppia. Lei ti dice una cosa poi senza informarti, cambia l’idea.
Tu invece tieni chiusa la bocca anche quando ti senti tradito e pensi al terzo e non a te stesso e alla coppia.
Guarda che è un rapporto strano..
Vorresti farglielo capire? Bene, apri la bocca e diglielo direttamente.
Non capisco questo “terrore” di parlare direttamente alle persone. Si offenderà? Non ne ha alcun motivo visto che ha sbagliato.
concordo pienamente… devi chiarire con lei non qui …. se non metti i paletti si determinati comportamenti allora per tacito assenso accetti ciò che lei fa ….

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
L'emancipazione della donna, la sua indipendenza oggi in un certo qual modo inibisce e poi "grazie" ai social in generale e quindi c'è la possibilità di conoscere virtualmente tantissime persone al di fuori del contesto quotidiano (casa,lavoro) , tutto a discapito della conoscenza personale.

» Nell'argomento: Popper
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Popper non è una droga perché non altera le funzioni cognitive e ne crea dipendenza , è un vasodilatatore...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni