Tutti i Post di IperJo

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IperJo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IperJo

3 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2022
Quotato da Coppiavikaa][quote=IperJo,
Topic affascinata 👍🏻 purtroppo e? una storia vecchia e come andrà a finire l?avete già centrato in pieno oramai e? una moda ?. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri [...]

La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA 🤣

C aggia fa qualcosa non mi torna ... esternamente niente ci perdo niente ci guadagno ..va anche bene...

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .🤣🤣

A me qualcosa non torna...io non li chiamerei singoli ma SANTI IN PARADISO se fossi un gestore di club.

Per non parlare se fossi gestore, accettare la critica continua e severa di coppie che dicono..

La musica non era top stasera
Il cibo ha lasciato a desiderare
Le stanze troppo scure
Sto servizio d ordine a permesso a quel tizio di ballare vicino alla mia lei.
Etc etc

Alla modica cifra di 20/30 euro🤣🤣

Dimenticavo nei 20/30 euro alla coppia anche due drink omaggio

Non c’è più religione 😄 😄
Comprendo le vs esternazioni ma da pragmatico mi spiace dirvi che sono chiacchiere al vento 🔥

3 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Topic affascinata 👍🏻 purtroppo e’ una storia vecchia e come andrà a finire l’avete già centrato in pieno oramai e’ una moda …. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri in locali camuffando la mera finalità economica speriamo se ne esca

» Nell'argomento: guardone
6 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Alpas,
Noi pace il gioco, qualche posto in Campania con persone discrete

Di posti tranquilli c’è ne sono tantissimi per fortuna ma appena si rendono pubblici si rovinano se volete info in pvt a vs disposizione 💗

» Nell'argomento: Sala Cinema Privata
7 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da zuccherorosso][quote=Uomoaz,
E poi che avete fatto quando se ne è andato avete scopato alla grande? Che poi va un plauso al singolo per non aver fatto niente..vedendo le foto di lei..woow Modificato dall'autore il 08-04-2024 14:24 [...]

Siamo usciti sul tardi, passata mezzanotte... e in tutta sincerità ho cominciato a carezzarle le gambe e vedendo che lei le apriva vogliosa... non ho resistito... trovato un posto adatto e scopato fuori
Per fortuna altrimenti….. 💗

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Posso partecipare, non saranno le più grandi,
Però.

Wow

8 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da DeathNoteOnePiece,
Le mie tette non piacciono?una bella 6 abbondante e naturale😜

Hai vinto 💗

9 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Copp_Camp,
Quotato da IperJo,
Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜

difficile trovare si internet .... credo siano strutture conosciute piu con il passaparola ... ma grazie per la risposta 🙂

Ve l’ho scritto in pvt 😈

9 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜

9 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Vulcanodipassione,
Campania?
in Campania c’è ne sono tanti di gruppi

11 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da PurpleTie,

anche a me 😋
amcheca noi

Che ne direste se provassimo in tre 😋

11 mesi fa
Campania,
- Singolo -
Penso sia fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni