Suite con idromassaggio o camere a tema in Campania
11 interventi
2 anni fa
A Salerno c’è hotel carosello con suite a tema molto belle
2 anni fa
Hotel privacy Nola
2 anni fa
Ciao … ma a tema? Cosa c’è come tema?
2 anni fa
Ho sentito che c'è qualcuno anche verso varcaturo ischitella o giù di lì.
A tema penso che ci sia un bel lettone vasca idro ecc., mai stato ma ho soggiornato in un hotel a Modena che aveva il letto minimo a tre piazze ed una doccia che mi potevo distendere a terra, ma ero per lavoro
A tema penso che ci sia un bel lettone vasca idro ecc., mai stato ma ho soggiornato in un hotel a Modena che aveva il letto minimo a tre piazze ed una doccia che mi potevo distendere a terra, ma ero per lavoro
2 anni fa
Qlc diceva secondo tema. Tipo croce ed aggeggi vari
2 anni fa
Ho fatto una ricerca ed ho trovato uno a busto arsizio che ha proprio la croce, comunque se fai una ricerca anche a casoria ce ne sono alcuni ma non so se con la croce, tra cui daytona, meeting, capri ed altriQuotato da Signorabruna,Qlc diceva secondo tema. Tipo croce ed aggeggi vari
2 anni fa
Gentilissimi
9 mesi fa
noi siamo stati in una struttura a giugliano veramente top .... ma se conoscete altri posti fateci sapere 🙂
9 mesi fa
Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜
9 mesi fa
difficile trovare si internet .... credo siano strutture conosciute piu con il passaparola ... ma grazie per la risposta 🙂Quotato da IperJo,Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜
9 mesi fa
Ve l’ho scritto in pvt 😈Quotato da Copp_Camp,difficile trovare si internet .... credo siano strutture conosciute piu con il passaparola ... ma grazie per la risposta 🙂Quotato da IperJo,Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜