Suite con idromassaggio o camere a tema in Campania

11 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
A Salerno c’è hotel carosello con suite a tema molto belle

2 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Hotel privacy Nola

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.07.2019 -
Ciao … ma a tema? Cosa c’è come tema?

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2011 -
Ho sentito che c'è qualcuno anche verso varcaturo ischitella o giù di lì.
A tema penso che ci sia un bel lettone vasca idro ecc., mai stato ma ho soggiornato in un hotel a Modena che aveva il letto minimo a tre piazze ed una doccia che mi potevo distendere a terra, ma ero per lavoro

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.07.2019 -
Qlc diceva secondo tema. Tipo croce ed aggeggi vari

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da Signorabruna,
Qlc diceva secondo tema. Tipo croce ed aggeggi vari
Ho fatto una ricerca ed ho trovato uno a busto arsizio che ha proprio la croce, comunque se fai una ricerca anche a casoria ce ne sono alcuni ma non so se con la croce, tra cui daytona, meeting, capri ed altri

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.07.2019 -
Gentilissimi

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.07.2019 -
,come ..

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
noi siamo stati in una struttura a giugliano veramente top .... ma se conoscete altri posti fateci sapere 🙂

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
Quotato da IperJo,
Al centro direzionale c’è un appartamento adibito con croce gogna e tante altre cose cerca un po’ su internet 😜
difficile trovare si internet .... credo siano strutture conosciute piu con il passaparola ... ma grazie per la risposta 🙂

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Copp_Camp,
Quotato da IperJo,
difficile trovare si internet .... credo siano strutture conosciute piu con il passaparola ... ma grazie per la risposta 🙂
Ve l’ho scritto in pvt 😈